Sono incinta (Storia di un'adolescente)
di binca

13/12/10, ore 16:58

è davvero interessante la storia, complimenti. hai migliorato davvero molto grazie ai consigli che ti vengono dati.
sono anche contenta che tu non te la sia presa, perchè ci sono scrittori, che si sentono 'attaccati' dai consigli dati per aiutare a migliorare il proprio stile. (io ne ho ricevuti parecchi e  grazie a quelli, sono riuscita a migliorare parecchio).
così Bianca aspetta due maschietti... sono davvero contenta per lei. sono sicura che se la caverà.
l'unica pecca è Teo che potrebbe andarsene all'ultimo minuto... (e come biasimarlo?)
a presto.

13/12/10, ore 16:04

Si fa un pò più interessante ;)
aspetto novità :D

12/12/10, ore 20:17

la storia mi piace sempre di piu complimenti!!cavoli due bei gemelliniiii!!!e...certo che a scuola sua sono dei ragazzini se fanno così non sanno nuiente della vita niente di niente sono solo dei figli di papà, da come ne hai descritto (almeno questo è cio che sembra ai miei occhi..non vorrei dire cretinate)..l'amico è un grande l'ha difesa!!

ciao!

10/12/10, ore 19:49

Provincia di Bari..
Per me è una cosa molto surreale XD

08/12/10, ore 18:54

Amore...sai che sarò sempre qui per affrontare qualsiasi cosa con te: bella o brutta =) ti voglio tanto bene!!! (mi secca un po' per il nome Matteo ma pazienza) ahahahah....la mia best <3

08/12/10, ore 17:00

ciao come stai?
dopo aver letto gli ultimi capitoli mancanti e le recensioni, ti posso dire che sono d'accordo con  ArtemisiaDea87.
Hai trattato l'argomento con troppa leggerezza.
E poi i genitori non possono mandare via i figli minorenni  così, perchè sono arrabbiat con loro, è inverosimile. Se capitasse a me - e spero che non capiti mai prima dei 18 anni - i miei non mi caccerebbero mai di casa, anzi, parlandone si cercherà di risolvere il problema con razionalità. Bianca è incoerente all'inizio dice che è stato bellissimo farlo con lui alle amiche... meno male che hai sistemato i suoi sentimenti continuando la storia adesso almeno è un po' più preoccupata.
Teo è stato - ed è -  l'unico personaggio 'credibile'. com'è possibile che i suoi fratelli siano così felici di diventare zii quando la madre e il padre dei loro nipoti sono minorenni?
cerca di sistemare questo punto che mi lascia molto perplessa.
A presto.
Non offenderti ti prego; i miei sono solo consigli che non hanno nessuna finalità all'offesa.

08/12/10, ore 15:48

Bellooo!! Hahaha ho capito xk la prof ce l'ha sempre con te xD Ed è un peccato perchè ogni volta che ti richiama tu perdi del tempo prezioso per scrivere questa storia!!! Guai a lei se lo rifà ancora!! Continua presto un bacio :D

07/12/10, ore 19:33

Bella! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

07/12/10, ore 14:07

Prima.... xD
Ok, tu non puoi lasciarmi in sospeso così... E che cavoloooooo!!!  Volevo sapere se erano maschietti o femminucce... Alvise mi sembra un personaggio adorabile (: Come molti in questa storia... Continuala presto (come io continuo a dimenticarmi di inserirti nei seguiti... [RIMEDIERO']) Cavolo... ok, adesso vado a rischiare di fare la fine di Bianca, quanto ci scommetti? xD
Mi stai mettendo idee malsane in testa... v.v
Continua presto e buona fortuna con il tuo Teo **
Baci, Elena.

07/12/10, ore 12:56

Un maschio e una femmina **
Ti prego dimmi che sono un maschio e una femmina....
La storia è bella, sbagli qualche virgola, ma nel complesso risulta scorrevole (parla miss punteggiatura sbagliata... ehm)
In alcuni punti è un po' irreal o superficiale in altri è fin troppo dettagliata per una ragazzina, fa quasi pensare che sia una storia che hai vissuto sul serio... (:
Mi piace **
Baci, Elena

06/12/10, ore 22:42

woooooooooooooooooooooow ieri sera ho visto questa storia per aso , e ho cominciato a leggerla e mi è piaciuta un casino!!!madonna poverina rimane in cinta così giovane, però la stimo tantissimo anche se è solo un personaggio inventato perchè la pensa ASSOLUTAMENTE come me sul rimanere in cinta e l'aborto. è stata grande per fare l'amore e non per tenersi i bambini? è il mio pensiero non posso far pagare delle persone innocenti per un mio capriccio! molti abortiscono dicendo ''non è ancora un bambino, è solo feto/cellula/molecola/batterio/sbaglio...quindi non è omicidio!'' ma io non lo catologherei MAI su cio che sarà dopo 3 mesi ma lo conto gia come creatura!!!anche lui ha il diritto alla vita!
ok, dopo il mio discorso ti dico cosa penso della storia ;)! penso sia molto carina però secondo me le emozioni dovresti descriverle più spesso..è solo un mio parere!ma, ti dico che mi piace un sacco Matteo XD, si sono attratta dai bad-boy -.-
comunque bravissima e ancora complimenti per la storia!!

06/12/10, ore 20:54

Bi, io la storia la so...e certe cose le ho vissute con te...a parte gli errori di ortografia (che se avessi avuto tempo di correggerti ti saresti evitata) come sai alla fine questa è la nostra vita reale...e il personaggio mi si addice anche se non sono così stronza...continua così, mi raccomando! Ti voglio bene!

05/12/10, ore 14:08

Mi sta piacendo 1 pò di più...forse l'unico appunto è che usi molto i soprannomi.. O.O ma voi sul serio usate tutti questi stoprannomi O.O
quì no XD

04/12/10, ore 18:57

Weee finalmente leggo la tua storia!! E' veramente molto bella l'ho letta tutta d'un fiato!! Mi ha commosso molto ma... è solo la Bianca della storia che è incinta vero?? Tu nn mi nascondi niente è così?? xD Continua presto!! Bea :)

03/12/10, ore 21:22

sono felice che almeno adesso anche la piccola bianca inizi ad avere delle piccole preoccupazioni...certo che però non vedo l'ora che arrivino anche i genitori (ma sono felice che come hai detto presto arriveranno anche loro) spero che la storia continui su questo andamento più reale lasciando il ''mondo fantastico'' dove tutto viene preso con troppa leggerezza e a volte con troppa felicità...mi fa piacere che comunque i consigli che ti vengono dati li ascolti continua così ^^