Sono incinta (Storia di un'adolescente)
di binca

29/12/10, ore 20:17

ciao, come va?
scusami se non ho recensito prima, ma ero un po' impegnata.
sono felice per Bianca e Teo.
Alla fine la sua gravidanza è stata accettata da tutti, e questo è davveo importante; avere qualcuno che ti sostiene nel bisogno.
a presto e scusami ancora.

25/12/10, ore 11:48

Belloo!! Non vedo l'ora di vedere come va avanti!
Ti saprò dire quando posso venire, anche perchè il nostro regista parte il 30.
Buon Natale!!!
Ti voglio bene, un bacione <3

24/12/10, ore 15:47

Letta tutta d'un fiato la storia :)
L'ultimo capitolo ti confesso che è un casino, però vabbè xD
Se devo essere sincera, non mi piace molto come racconti le cose.. Sono un po' confuse in certi punti, però la trama è interessante :)
Parla inoltre di un problema abbastanza ricorrente, cioè di ragazzine che rimangono incinte molto presto!
Comunque sono certa che con il tempo potrai migliorare.. Intanto ti faccio i miei complimenti comunque per la storia ;D
Ci sentiamo presto.. Un bacio ^^

23/12/10, ore 22:40

ciao!! molto bello anche questo capitolo!! seguo la storia dell'inizio,e come si dice, mi sto intrippando sempre di più xD.
Comunque se posso darti un consiglio, io proverei anche a descrivere gli ambienti in cui si trovano i personaggi e non solo i loro pensieri e movimenti. Ma è solo un consiglio, mi piace molto il modo in cui scrivi.
Continua così un bacione,
by LaSilvius ^^.

23/12/10, ore 20:12

O mio dio è Hannah Montana!! Non ci posso credere che mi hai iinserito nella storia!! Mi sono commossa :) grazie!!
Tranquilla, si era dimenticata perfino il cellulare in classe, non credo che si ricordi di leggere le nostre storie!!
Ci sentiamo presto per decidere quando trovarci ok?
Ciaoo by "Lily" :D

23/12/10, ore 18:38

hey ciao!!
ho letto nel capitolo 16 che avevi bisogno di essere recensionata e quindi eccomi qui!XD
il capitolo è bello poi..questo amico..interessante!
adesso vado a leggere il 16 ;)
e non ti preoccupare per le recensioni perchè, io leggo però non recensisco perchè non mi va XD sono molto pigra...

21/12/10, ore 16:13

Finalmente si è risolta la questione del doppio compleanno!
Ma chi sarebbe Tommaso?
E perchè un gemellino non lo chiami Mirko?? xD
Tra un po' ti manderò il secondo capitolo. Dimmi com'è!
Domanda tecnica: come fai sull'angolo delle recensioni a fare un link sulla pagina di un'altra persona? Usi un collegamento ipertestuale??
Ciao mia cara Hannah xD

19/12/10, ore 20:14

AALISH :

Ciao se posso e non disturbo vorrei risponderti io alla domanda che hai fatto sulla storia di Sono incinta..
Bianca, è una delle mie migliori amiche all'inizio io l'oiavo ma poi con l'arrivo di mio figlio è cambiato tutto .. immagino che la prima domanda, l'avrai fatta leggendo le mie risposte bè si, la storia in un certo senso e vera certo non è restata bianca incinta ma la mia ragazza eppure dato che io per vergogna sono sparito dalla circolazione e dato che lei vorrebbe tornare a Padola dal suo ragazzo " Matteo " Che in verità nn si chiama neanche così ha fatto un io ho 16 anni .... mi vergogno a dirlo però fino all'anno scorso sono stato un porco e anche tanto !!! ho lasciato incinta la mia ragazza anzi fra virgoette non era neanche la mia ragazza .... ce si lo era ma mi faceva le corna va b...e ...voleva abortire le ho detto di no e lei sai che a fatto mi a risposto va bene io lo partorisco ma te lo tieni tu io non voglio averne niente a che fare ! adesso MIO FIGLIO a quasi un anno e e saltato fuori che non era mia figlio eppure e la cosa piu bella che mi sia mai capitata ! mia mamma si e rifiutata di darmi una mano !! mio papa è DIVORZIATO E SE NE E ANDATO NON E MAI ANDATA BENE FRA LORO ....e io cresco mio figlio tutto da solo lavoro in un bar faccio il baby sitter quando posso e mio figlio e felice di soldi ne ho gia messi da parte abbastanza e queste cose anche se personali te le dico perche ci sono degli stupidi come che pensano che sia meglio abortire !!!!! io ho tenuto qesto bambino anche se non era mio figlio e il vero papa neanche sa della sua esistenza quindi i bambini sono speciali e niente e nessuno ti rendera piu frelice di loro certo sarebbe meglio aspettare i 30 anni ma se capita io penso sia il destino
Ora questo messaggio lo posto come recensione cosi che lo vedano tutti tante continuano a dire a bianca che è impossibile che un ragazzo o meglio una ragazza come c'è scritto nella storia apprenda felicemente la notizia bè io lo ho fatto e bianca, mi da una mano pazzesca tenendo il piccolo quanlche volta .

19/12/10, ore 17:01

ho letto le recensioni e ho tante domande XD
allora
1-ma la storia è vera??
2-parteciperai al concorso di DisneyChannel di Hannah Montana??
Se non vuoi risp quì,rispondimi x e-mail ;)

19/12/10, ore 14:44

Il mio preferito sarà di sicuro il gemello interista xD
Cmq grazie ancora per ieri! Spero di ritornare presto nella tua camera per rimanere ancora in adorazione delle pareti xD
Imparati bene la parte di Miley che la prossima volta registriamo ok?? :D
Ciao :)

18/12/10, ore 17:23

Io non sono così bamboccione !! Per fortuna non ti sei ispirata a me come caratere ma al tuo cazzo di fidanzato montanaro .:) Comunque anche io ti voglio bene. Sta sera discoteca yes

18/12/10, ore 12:28

mmm questo capitolo non è niente male, complimenti! finalmente Teo e Bianca hanno risolto i loro problemi.
Una piccola osservazione: leggi bene i capitoli prima di postare, perchè ci sono degli errori di battitura.

16/12/10, ore 18:25

Noo i cappellini e i bavaglini della Juve noo!! xD
Stimo Teo che è interista!!
Magari un giorno i gemellini saranno rockettari come te xD!! Chissà!
Continua presto, un bacio :D

15/12/10, ore 16:35

Ciao..La D mi aveva detto che stavi scrivendo una storia su di noi.. Leggendo le recensioni dei tuoi amici ho capito che abbiamo sbagliato ad allontanarci da te opo avertelo detto o meglio lei si è allontanata io no.. per fortuna t è solo uno un bacio ciao.:)
J

13/12/10, ore 18:46

Bellissimoo!! Due maschietti! Sono felicissima per Bi e Matteo :)
Maledirò la prof stai tranquilla xD
Un bancione, fan dei JoBros :)