Sono incinta (Storia di un'adolescente)
di binca

17/09/11, ore 13:25

ohohoh vogliuo leggere subito la sconda parte!

Brava mi stai incuriosendo!!!!
Ciao

22/07/11, ore 17:48

Bel modo di scrivere, immediato, pungente e molto giovanile. Come inizio hai deciso di introdurre ciò che animerà questo racconto. Voto 9

21/07/11, ore 18:01

Bi, allora. Innanzitutto sai già cosa sto per dire, ma lo dico lo stesso. Come cavolo ti vengono ste idee?? -.- A sì, so da dove. Comunque, credo che l'argomento sia forte, anche perchè per una persona come te, è normale trovare un argomento qualsiasi e modificarlo fino a farlo diventare qualcosa di forte. Davvero. E comunque, riguardo alla prima parte, be', concordo un po' con le altre: è un po' inverosimile. Spero che leggendo gli altri capitoli troverò miglioramenti ^^ Ti voglio bene, e continua così, amica mia. Baci, baci.

15/06/11, ore 20:40

Controlla un pochino lo stile e la sintassi... so che questa storia è vecchia e spero nel frattempo tu sia migliorata, ma non si sa mai :)
Comunque il tema mi piace ma non è semplice, spero tu riesca a trattarlo come merita :)
Ora proseguo perchè mmi hai incuriosita :)
Tu passa da me se ti va, ho scritto una storia simile... ma non la legge mai nessuno... e mi piacerebbe avere un tuo giudizio visto che hai scritto qualcosa di simile! :)
Un bacio,
Ombra

18/04/11, ore 20:40

"..ma feci cenno di si con la testa per poi mettere il viso fra le ginocchia."
*_*

wow!
chissà se rimanessi incinta io cosa farei! ^^'
Nellie.

15/04/11, ore 18:10

ciaooo Bincaaa!! ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è fantastica!! ogni capitolo è stato travolgente ricco di emozioni davvero una bellissima storia!! complimenti!!! un bacione cuoredpanna

15/04/11, ore 16:47

bella la storia... è intrigante... ma... teoricamente una ragazzina di 14 anni non dovrebbe essere così allegra per aver fatto sesso a quell'età... comunque la storia mi attira non vedo l'ora di leggerla tutta.
ciao
Alice

15/04/11, ore 16:47

oggi ho continuato a leggere alcuni capitoli (ma per finire mi servirà un po' di tempo...)
e i capitoli che ho letto sono tutti bellissimi!! sei davvero molto brava, complimenti ^_^
e così, tutti sanno che è incinta... mi immagino le facce che hanno fatto!!
baci <3

12/04/11, ore 18:28

ti ringrazio ancora per la recensione lasciata alla poesia, e come vedi sono passata!
Questa storia è stupenda! Ancora non ho finito di leggere i capitoli, e oggi non ho tempo, però passerò al più presto!
Allora, prima di tutto: è successo davvero?!? da quanto ho capito è riferito a una storia vera...
secondo: è bellissima come storia! Sia il contenuto che il modo in cui scrivi, sei bravissima!
Andrea mi sta troppo simpatico, invece Matteo... dovrebbe prendersi le sue responsabilità!!
io non so che avrei fatto se mi fossi trovata in una situazione del genere, e a soli quattordici anni!
Ma non credo di essere così imprudente! Comunque povera lei, chissà che vergogna con i suoi genitori e quelli di Matteo...
Beh, ti rinnovo i miei complimenti e ti saluto
Un bacio, Anna ^_^

21/02/11, ore 21:40

Bè la storia è carina e posso dirlo arrivata alla fine.spero solo che il seguito,che leggeró senz'altro,sia piú realistico(insomma avranno dei problemi o no!?!) e mi raccomando in futuro fai attenzione alla grammatica e all'ortografia!
Per il resto tutto ok!sono contenta che ci sia qualcuno che scriva contro l'aborto e volevo fartelo sapere!
Ci vediamo nel seguito!
Moonflower

21/02/11, ore 20:55

Oh!noto con piacere che la trama inizia a farsi piú articolata e interessante e mi ha preso parecchio!penso sempre he alcune parti non siano verosimili,ma inizio ad appassionarmi ai personaggi percui...vedremo!ti faró sapere più avanti cosa ne penso!

21/02/11, ore 18:41

Mah,abbastanza surreale,ma coi due gemelli mi sembra un po' esagerato!verosimile,ma in un contesto di questo tipo...

21/02/11, ore 18:38

Mmmm... E i genitori di lei fanno finta che non esista???....mmm poco verosimile...

21/02/11, ore 18:31

Uhm non è che abbia capito la parte finale...comunque vado avanti a leggere,piú per curiosità perchè per il resto devo dire che non mi sta entusiasmando molto.Devo dirti inoltre che gli errori di ortografia sono davvero molto fastidiosi come talvolta la mancanza di un'adeguata punteggiatura e un lessico appropriato

21/02/11, ore 17:40

Penso che l'idea sia carina Peró anche secondo me alcune parti le hai un po' sviluppate con leggerezza.I genitori di bianca,per dirne una,non la potrebbero mai buttare fuori di casa,neanche se volessero!oh a volte le reazioni che hanno le sue amiche,anzichè pensare a con chi ha fatto sesso dovrebbero preoccupassi di Leo!ma queste sono idee personali...comunque adesso vado avanti a leggere,per il resto tutto bene ed è una piacevole lettura
Moonflower