The Abc of Love: Malfoy&Potter
di Ami_chan

07/06/11, ore 23:38

aaah sei torata!!!!
Io mi ricordo bene della storia, e devo dire che ho pensato che l'avresti abbandonata meno male che non è cosi! Comunque come sempre muoio dalla voglia di sapere cos'ha in mente scorpius! Spero ti ricordi di cosa sto parlando!
A presto :)

19/03/11, ore 11:14

Carina certo! Solo che mi sembra piu' il prologo di un'altra storia piuttosto che un capitolo di questa fic ^_^
Questo pero' non e' un male...anzi XD
Anche a me piace l'idea che i Malandrini ritornino a vivere in qualche modo, certo non sono gli stessi, ma sono sicura che anche loro sapranno combinarne di tutti i colori e riporteranno Hogwarts agli antichi fasti ^_^.

01/03/11, ore 19:12

Che gesto bellissimo e tenero...penso sia una delle cose che fa andare piu' in brodo di giuggiole una ragazza!! Un gesto affettuoso, rispettoso e possessivo allo stesso tempo *_*...tu sei mia e avro' cura di te..questo e' il messaggio che io avrei recepito ..ecco!
Brava..corta la d'effetto!!

28/02/11, ore 15:54

bella, veramente bella.
la sciarpa non è solo una sciarpa è il gesto.
un gesto semplice e carico d'amore.
semplice e diretta.
di quelle che fa sognare!
bravissima,

08/02/11, ore 19:42

Ciao Ami, come va?
Imperdonabilissimo ritardo il mio, chiedo perdono in ginocchio.
La scuola tra una cosa e l'altra mi ha lasciato davvero poco, pochissimo tempo a mia disposizione.
Ora che però ho qualche minuto libero posso lasciarti questa mia recensione che chiamarla tale è impossibile...ma sorvoliamo.
Che che tu ne dica, il capitolo è bello.
Non è direttamente incentrato sui carissimi Lily e Scorpius, ma traspaiono dal fondo della trama.
Sarà che sono sadica, ma mi piace vedere Rose gelosa...bwahahahahaha XD XD XD Dai, non c'è storia che tenga: L/S - S/S. Punto e fine, sono questi i pairing migliori XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Alla prossima,

03/02/11, ore 11:36

Nuuu Rose non farti fregare dalla gelosia ;__;
Sii fiera di te stessa e di essere una Weasley, puoi essere anche tu una ragazza ricercata se solo lo volessi!
Non rovinare il tuo rapporto con Lily.
Non ne varrebbe la pena, perche Scorpius e Lily sono fatti l'uno per l'atra e con te non ci sarebbe storia.
Credi piu' in te stessa e cerca la tua strada.
Spero che Rose non faccia sciocchezze!!

30/01/11, ore 17:39

Ciaoooo
é da tanto che non ci sentiamo!!!
Come va???
Ah finalmente un altro cap!!!!
Voglio proprio sapere cos ha in mente rose!!!
Aggiorna presto! Ti prego!
Baci

28/01/11, ore 15:39

che pena, povera rose!!!!
però lei deve sapere che la madre non era poi così popolare mentre la zia lo era eccome!!!
piaceva persino a blaise zabini, ti ricordi?
ma è stato solo nel film o anche nel libro? dovrò guardare, non mi ricordo!!!
e poi  lily e scorpius sono troppo belli!!!
tu sei sempre più brava, se questo è possibile e il cap. è semplicemente delizioso!
 a presto, spero,

28/01/11, ore 14:38

rosa diventerà cattiva?

28/12/10, ore 10:07

Ma nuuu Gazza e' unistituzione a Hogwarts!!! Non puo' andarsene in pensione...giammai!!
Quell'uomo e' un tutt'uno con quella scuola e credo che soltanto la morte possa separarlo o convincerlo ad andarsene.
Comunque capitolo carino e originale e ...Buon Natale anche a te ;)

27/12/10, ore 15:58

E povero gazza!!! però sempre più bella!!!
 complimenti,
ciao Dafne.

26/12/10, ore 16:42

Povero Gaza, nessuno trsiste per il suo pensionamento...nemmeno io XD
Davvero simpatico il capitolo.
"[...]é come dire che gli asini volavano, senza incantesimi.
O per farvi capire meglio, é come se i Nargilli esistessero davvero."

Ahahahaha XD XD XD
 Sì, non c'è dubbio, è proprio così...ma è per questo che amo la coppia Lily/Scorpius *-*
Al prossimo capitolo,

P.S.: Buone Feste ^^

21/12/10, ore 20:13

ma sai che coicidenza?!
mi stavo giusto chiedendo quando avresti aggiornato per cui non hai idea di come sia contenta!!!!
il cap. è semplicemente delizioso.
divertente e mi ha molto incuriosito.
ma perchè l'ex di scorpius ha urlato contro la weasley?
sempre brava tu!
spero di leggerti prestissimo,

21/12/10, ore 20:10

Ho scoperto solo ora questa meraviglia, ma meglio tardi che mai, no?
Bellissimo lavoro, la storia mi piace un sacco. E poi è una Lily/Scorpius! *_*
Bella bella bella!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. *-*
Se il prologo -possiamo chiamarlo così?- l'hai preso da un'idea del forum SasuSaku ne deduco che sei anche tu una BlackPanther...e se è così, beh, qua la mano sorella. XD XD XD
Alla prossima,

21/12/10, ore 18:48

un amica mi ha consigliato di leggere questa storia, ha detto che è molto bella e non posso non dire che ha assolutamente ragione! Complimenti! :)