Il Rombo Rosso Un amore impossibile
di Ein

Grazie x essermi stata vicina! TVTTTB

kiedo umilmente scusa per il ritardo!!^__^... beh, dunque vediamo... mi è piaciuta molto! del resto il lieto fine era d'obbligo^^... complimenti,aspetto altre storie^^un bacione... Gil

La storia è bellissima! Indica ke non c'è limite all'amore! ...Ale, mi dispiace per l'e-mail, sn stata troppo dura, cerca di capire! Sn 1 stupida, scusa cn affetto Sharkie

gil
01/12/05, ore 22:51

ahhh!!!!sul più bello!!!xk!??...vabbè,nn importa,è meglio creare un po' di suspance...ke dire...ogni nuovo capitolo è più bello del precedente,quindi aspetto con ansia l'ultimo!baci gil^^

26/11/05, ore 17:35

aspetta aspetta...hai intenzione di concludere già questa storia??noooo, ti prego,mi piace troppo!l'ho letta tutta d'un fiato!...ps:vorrei ke il Play Planet fosse una realtà!!!!^_____^

25/11/05, ore 18:48

Sorry, x sbaglio la recensione è stata inserita in quelle del primo chap, vai lì x leggerla! Ancora ciao! Sharkie

25/11/05, ore 18:45

=oO Wow...Che bello! 1 raga ke la corteggia! C'est fantastique! Hei, one question, ma x caso, e dico x caso, una frase (precisamente quando lui le gira intorno e lei dice "sei la reincarnazione di 1 avvoltoio") l'hai presa da Anastasia, il cartone della 20 CENTURY FOX? No, xkè è tale e quale ad 1 frase che lei dice a Dimitri... vabbeh, niente, lascia stare! Hei, cicca, te l'ho già detto, nn ti scoraggiare, le fanfic originali nn sn molto seguite! Forse potrei... no, nn te lo dico, è 1 sorpresa! Cmq ti potresti trovare + lettori... Vabbeh, a presto kiss kiss Sharkie PS-IMPORTANTE: Mi vuoi rispondere direttamente? NN mi puoi ringraziare in eterno!;oP

24/11/05, ore 19:15

Hei hei, piccola sn contenta di sapere... ke 6 contenta (scusa il gioco di parole!!!) ;oP Cmq è molto bello questo chap, fa capire kuanto fa skifo il razzismo: MA COME SI PERMETTONO DI TRATTARE COSì LA MIA CHIBORG PREFERITA??? >o( Scusa, piccola crisi nevrotica! Hei, cmq vedrai che ti arriveranno altre recensioni, le storie originali di solito nn sn molto seguite. Le più celebri sn quelle di HP (EWWIWA, domani esce il FILM!!! SIIIII) ma sinceramente il mio parere è: più le storie sn tue e più sn belle, perchè trovo ingiusto modificare il lavoro altrui a scopi personali... anche se devo dire che fra le mie preferite c'è proprio 1 fanfic di HP ke, se proprio vuoi la verità, è scritta molto bene! Oè, senti, trovo in questa storia un grande futuro. Qualke consiglio, se permetti? + movimento! Azione, dinamismo, storie romantiche e colpi di scena fanno 1 gran bella storia! Aggiorna presto kiss kiss Sharkie PS: ah, 1 altra cosa... aggiorna prestissimo! Ci sono certe persone che conosco (nn faccio nomi!) che nn mettono il nuovo chap da 1 mese ed io già sto preparando il cappio per minacciarle... sto diventando pazza x la curiosità! <0( ciao

22/11/05, ore 14:22

Bella storia! Se continui ti prometto di recensire ogni chap! Ma, mi raccomando, deve essere 1 bella storia movimentata. I primi 2 chap sono un buon inizio, promettono bene! A presto Sharkie