Buon Sangue Non Mente II
di MiaStonk

19/12/10, ore 20:24

:( non puoi lasciarci cosììììììììììììììììììììììììììììììììì
uueueueueue!!! Io piango.....ma spero nel seguito...

19/12/10, ore 18:46

Ok, di norma chiunque vedendo il mio nome sulla recensione di un capitolo che non crea esattamente l'aura del "e vissero tutti felici e contenti" si aspetterebbe qualcosa del tipo: "Tuuuuuuuuu, figlio di Trolllllllll, riprendi quel capitolo e sistema la tua fan ficition, oraaa!" o quacosa del genere. MA! Chi mi conosce bene sa che so apprezzare un finale aperto, specie se è come questo!
Che dire, James è davvero un buzzurro geloso, ma un buzzurro geloso tenero e innamorato...ai tipi come lui si perdona ogni cosa! E poi ha la fortuna di avere una ragazza intelligente come Lisa, no? E la stessa Lisa è fortuna ad avere come quasi-amico Scorpius, che è un buon diavolo anche lui, poverino, un buon diavolo innamorato perso! E sono convinta che Rose saprà perdonarlo e rimettere in piedi il suo cuore malandato...e chissà che un giorno le cose non portanno sistemarsi anche tra loro? Un seguito non dispiacerebbe, lo sai?
Per Al e la sua dolce metà, che dire...dal capitolo sembrano aver trovato il giusto affiatamento e sono così dolci, insieme...
Mi piacerebbe vedere Roxanne alle prese con i suoi sentimenti per Lysander, in realtà. Una dichiarazione nel suo stile non stonerebbe, dai...non credi anche tu? Per me Lys se lo merita, dopo tutto quello che patisce!
Un bacio, e spero di poter leggere presto ancora qualcosa di tuo!
Nix

19/12/10, ore 17:05

noooo è finita!!!!
uffa... :C
va be' dai sono stra felice per James e Lisa :DD
complimenti vivissimi è stato davvero bello seguire questi personaggi e vederli felice o meglio vedere felice quasi tutti loro!!!
dobbiamo aspettarci un altra storia quindi???
spero si si ;D
fammi sapere le tue future decisioni
ancora complimenti
baci baci baci
:DDDDDDDD

19/12/10, ore 16:42

Ammetto che finito il capitolo, e dopo aver letto la risposta alla mia precedente recensione, un istinto omicida si è impossessato di me. Ma poi ho letto le tue conclusioni e lo spiritello mi ha abbandonato :)
Capitolo davvero bello. Una degna conclusione a questa meravigliosa storia (se non fosse per quel piccolo dettaglio...eheh lo spiritello incalza).
Sono felice che, finalmente, le cose tra James e Lisa si siano sistemate. La tavolata piena di parenti e amici mi ha fatto sorridere, il quadro complessivo era molto realistico. Le ultime frasi, invece, mi hanno un pò intristito (povero Scorpius) e allo stesso tempo mi hanno dato un pò di speranza :)
Spero proprio di poter leggere il seguito di questa storia, ormai mi sono affezzionata tantissimo a tutti i personaggi.
Ricambio l'abbraccio stritolate
a presto baci^^

19/12/10, ore 16:28

EVVIVA, EVVIVA, EVVIVA!!! E dopo questa serie di esclamazioni... ciao! Bellissimo finale, davvero! sono contentissima per James e Lisa! *-* non potevi trovare modo più dolce per farli riappacificare!
E il dialogo tra la ragazza e Scorpius sulla torre è stato fantastico! non hai idea di come mi abbiano emozionato le parole dei due ragazzi! è proprio vero, quando si ama qualcuno, si ama davvero, si ha sempre paura di non essere alla sua altezza, di farlo soffrire... Spero tanto che quello che hai scritto alla fine del capitolo, sia un indizio rivelatore: non puoi certo lasciare le cose in sospeso tra Rose e Scorpius, sai?!? Un'altra fanfic in cui sono tutti più grandi mi ispira molto... e poi, mi piacciono troppo le tue storie per pensare che non scriverai ancora sulla nuova generazione! :P
davvero sei molto brava... e spero di vederti presto all'opera con un'altra tua invenzione!
Ancora complimenti per la storia e ne approfitto per augurarti un felicissimo Natale, a te e famiglia! E un Buon Anno Nuovo, ovviamente! =)
a presto! kisses! ^-^

18/12/10, ore 16:18

o mamma mia!! Non mi sento più lo stomaco!! Ahahahahahaahah! Roxanne è semplicemente fantastica! Ma da chi hai preso spunto per descriverla? Ihihihihih! Comunque tornando a noi, avrai sicuramente capito che il capitolo mi è piaciuto, come tutti gli altri del resto. Sei una delle poche che descrive tutti i personaggi esattamente come me li immagino ( o quasi ) e questo mi piace molto. Finalmente Al e Katie possono stare insieme, anche se forse parlare di " amore " è ancora un po' prematuro...ma questa è solo una mia idea :) al prossimo capitolo!

18/12/10, ore 11:13

eh si, i geni Weasley scorrono potenti in lui (del genere: "Luke, la forza scorre potente in te")...per fortuna che c'è Neville, cosa faremmo senza di lui
Rox diventa ogni capitolo più simpatica: "Dom russa?" "No ma ho sempre desiderato dirlo!" ahah, ho riso per parecchio tempo!si vede che è la degna figlia di George
davvero un capitolo divertente e tenero (Albus e Katie), complimenti
a presto
baci^^

17/12/10, ore 14:59

Eh sì, hai proprio ragione, i geni Weasley sono molto forti in James anche se sinceramente devo dire che ha fatto proprio bene a colpire Steeval, ma come si è permesso di rovinare la storia tra James e Lisa...meno male che ci sono Albus, Katie, Roxanne e Lysander che rallegrano la storia...sono troppo dolci, almeno loro sono felici...sto aspettando con ansia il chiarimento tra Scorpius e Rose, che si sarà vero? non puoi farli soffrire troppo a lungo...
ci sentiamo al prossimo capitolo =)

15/12/10, ore 21:48

Ma...ma...ma...Roxanne ha davvero detto "Perchè no? Tu mi ami!"? La cosa mi sconvolge, povero Lysander mio :( Lo farà morire di crepacuore, poverino! E James è molto molto abbattuto vero? Però dai, Lisa potrebbe anche cercare di capirlo, povero. :( Sono molto triste per lui! Eeeee DULCIS IN FUNDO...ce l'hanno fatta! Al e Katie stanno insieme...yuppi-a-yeeee! Che carini, davvero...se lo meritavano un momentino per loro! Ora, Al, mostra un pò di cervello! (Anche se i geni Potter-Weasley...umh!)
(Recensione modificata il 15/12/2010 - 09:49 pm)

15/12/10, ore 18:51

Ciao!! è un bellissimo capitolo!!!! decisamente continuo ad adorare Rose sempre di più!!! XD è incredibile!!
mi dipiace per Lisa e James ma spero che presto le cose si sistemino... No, inutile, oggi non ho ispirazione! :P mi rifarò la prossima volta!! =) kisses ^-^

15/12/10, ore 10:53

Oddio,Roxanne mi fa troppo ridere,la adoro!La storia fin qui l'ho letta tutta,ma ti chiedo di perdonarmi se non ho lasciato recensioni,ma vado su internet con il cellulare e ho avuto qualche problemino tecnico!Comunque,tornando a noi,Lisa lo perdonerà James,si?Poverino,è un po' troppo collerico,ma mi fa pena...!Finalmente Al si è dato una svegliatina,era ora!E sul fronte Rose/Scorpius quando sapremo qualcosa?Lo so,troppe domande,non mi resta che continuare a seguire la tua storia!Baci,la Marchesina.

14/12/10, ore 18:53

Ei ciao! Scusa se recensisco così tardi ma sono stata molto impegnata :( Dunque....Albus se lo è meritato, poi penso che non ci sarebbe stato nessun problema se Lisa lo avesse detto a James ma hai ragione anche tu, non puoi rendere tutto così ovvio :) Che dolci Lys e Roxy! Se non altro lei ora non ha risposto " Grazie " XD Il capitolo è scritto come al solito molto bene :)

13/12/10, ore 20:23

quando ho letto il titolo del capitolo mi aspettavo una carneficina di coppie,invece...finalmente albus è riuscito a dichiare quello che provava a quella povera katie, quante gliene ha fatte passare a quella povera ragazza prima di dirle che l'amava...sono contenta che anche tra roxanne e lysander si sia sistemato tutto...l'unica nota dolente del capitolo sono quei benedetti ragazzi,james e lisa,possibile che si lascino una volta al mese?
Vediamo un pò come continua...un bacio al prossimo capitolo

13/12/10, ore 18:16

Eccomiii qui!! so che ho mancato di recensire l'altro capitolo ma per problemi con il computer ho potuto leggere entrambi solo adesso.
Alloraaa:
James-Lisa: Ommioddiiioo che accidenti è successoooo? ma che cavolo James che colpa ha Lisa se quello scemo l'ha invitata ad uscire??? che cavolo di situazioneeee! non si può stare tranquilli per qualche secondooo? spero vivamente che le cose si risolvano al più presto!

Albus-Katie: solo due parole "ERA ORAAAAAAA"
Roxanne-Lysander: ahahahahaha sono fantastici insieme!! Gli adoro!!
Rose-Scorpius: Dio santo non vorrei essere in Rosie in questo momento...Scorpius è proprio uno scemo senza ombra di dubbio!!!

Aspetto con ansia i prossimi sviluppi!!! :)

13/12/10, ore 12:36

ciao anche queato capitolo è veramente bello finalmente 2 coppie su quattro si sono chiarite e sono veramente carini (soprattutto lys e rox che sono i miei preferiti)!!!
mi dispiace tanto per James e Lisa che ricevono una medaglia d'argento per la testardaggine
quella d'oro va però a Scorpius e Rose clap clap clap (applausi)spero proprio che si chiariscano :D
complimenti ancora ;D
baci baci