Buon Sangue Non Mente II
di MiaStonk

29/11/10, ore 20:40

Come al solito è scritta molto bene la storia! :) confido nel fatto che presto Albus e Katie si innamoreranno ( almeno spero perchè altrimenti capirò che come veggente in amore faccio proprio schifo ). Che bel cugino Albus XD almeno Rose ora sta ricominciando a vivere...e poi...Davvero, ora ho la prova che lui e James sono davvero fratelli u.u

29/11/10, ore 20:30

oh mammaaaa che brutta situazione...nononono qui ci vuole un intervento immediato cara la mia autrice!!...gran bel capitolo ovviamente...ma non ho capito una cosa, ma James ha un brutto rapporto con Harry??

28/11/10, ore 16:50

noooo....accidenti mi hai preso proprio in parola!!!XD va bene un sviluppo tra Kate e Albus ma speravo in un qualcosa di più romantico!!! ahah ma ovviamente questo colpo di scena rende ancora più bella la tua storia!! povera Rose però...che schifo di situazione!!! spero si risolva al più presto!! un saluto grande grande e tanti tanti tanti complimenti!! ciaooo

27/11/10, ore 22:05

Mi dispiace davvero tanto per Rose...se non altro può contare sul fatto di avere una famiglia stupenda pronta sempre a difenderla e supportarla! :) E' stato molto carino James all'inizio, ma se io fossi stata Lisa l'avrei aiutato a uccidere Malfoy, altrochè XD

27/11/10, ore 20:10

Ah, Scorpius è un cocciutone u.u Perchè non parla chiaramente con Rose? Uomini, bah u.u E Albus mi ha fatto un'enormissima caduta di stile o.o Povera Katie :( Come minimo le chiederà scusa in cinque lingue, ora u.u Vero? :D E sono contenta che Rose abbia deciso di fare un bel passo avanti, così Scorpius capirà che i problemi se affrontati insieme sono meno difficili ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

27/11/10, ore 17:50

bellissimo capitolo, più vado avanti e più me ne convinco!
la scelta dei tiroli è sempre più azzeccata, mi è piaciuta particolarmente l'ultima frase, molto poetica^^
a presto!
baci

26/11/10, ore 20:19

No,no,no,no...dimmi ke i suoi genitori lo hanno scoperto e lo hanno impedito...Rose e Scorpius devono stere i nsieme! comunque la storia è bellissima!

26/11/10, ore 17:25

il titolo del capitolo è davvero azzeccato!mi dispiace molto per Rose, spero di sapere presto i motivi che hanno spinto Scorpius a fare questa scelta...
come al solito non posso non dirti che la coppia Lisa/James mi piace sempre più, per non parlare dell'ultima battuta di Lisa "Certo che voglio fermarmi a lui! Io lo amo" incredibilmente dolce, una scena in cui i cuoricini per aria appaiono ovunque ^^
spero di leggere presto il prossimo capitolo
e complimenti, le tue storie sono sempre coinvolgenti
baci^^

26/11/10, ore 14:32

:( Ma è possibile che anche dopo la guerra i Malfoy continuino ad avere pregiudizi? Insomma...però la scelta di Scorpius non è stata esattamente dettata dall'amore, insomma, poteva benissimo decidere di stare lo stesso con Rose no? Povera Rose :'(

26/11/10, ore 12:02

oddio noooo....povera Rose!!! ecco lo sapevo iooo...c'era troppo amore e felicità nell'aria!! qualcosa doveva pur succedere!!! ;) grandissima come sempre...è inutile dire che la tua storia mi piace sempre di più!! adesso sto cominciando ad essere impaziente per Albus e Kate...ti prego falli innamorare velocementeeeeee!!! XD un saluto grande al prossimo capitolo che aspetterò con ansia!! ciaooo

26/11/10, ore 11:54

Subito tra le seguite! L'ho letta d'un fiato, davvero...è stupenda. Allora. Scorpius è un pò cretino a lasciare Rose per colpa dei suoi, ecco. Stupido, ottuso idiota. A volte mi sembra un pò Grifondoro! (niente contro la casa, ma insomma, è chiaro che con gli affari di cuore non vanno d'accordo, oh u.u) Comunque sia, oltre al fatto che se non si sbriga a chiedere scusa invocando perdono in ginocchio spero che Rose si trovi qualcun altro per farlo ingelosire per benino (voglio vedere come torna con la coda fra le gambe, poi!), penso che Albus debba darsi una svegliata...ah, i geni di Harry! James e Lisa, che dire, spero che continuino così! Hanno già penato nella prima ff, poverini :P E secondo me prima o poi Lysander la manda a farsi un giro Roxanne! Bè, spero di no...ma comunque non avrebbe tutti i torti. Poveri ragazzi, tra Potter, Weasley e Malfoy davvero solo Dominique sembra avere una qualche sorta di immunità alla stupidità. Attendo un tuo prossimo aggiornamento ;)

24/11/10, ore 20:44

Eheheheheh!!! Questi genitori che discutono sui fidanzati dei figli XD!!!! Mamma mia, ma Hugo è proprio come suo padre!! Non capisce mai quando è meglio tacere? E poi è proprio scemo ma è per questo che mi fa ridere! Eheheh sai io Hugo l'avevo immaginato proprio così ;)

24/11/10, ore 17:05

ahahahahah...oddio GRAN bel capitolo!!! andiamo con calma...il pezzo di James e Lisa mi ha fatto assolutament sciogliere di gioia!! troppo belliniiii! hahaha vorrei che la tua storia venisse riportata in un film solo per la faccia di Ron alla grande "rivelazione" ahahahah impagabile!! nE' stupido dire che aspetto il prossimo capitolo con molta ansia!!! grandissima, continua così!

24/11/10, ore 16:24

scusa, ho notato solo ora che hai aggiornato non solo oggi, ma anche qualche gionro fa!
che dire?come al solito i tuoi capitoli mi sono piaciuti, in particolare quest'ultimo...devo dire che la coppia Lisa/James mi piace sempre più, sono davvero dolci ^^
Mi dispiace che in questo capitolo non si è vista molto Rose, ma la scena finale mi ha decisamente risollevato!!La reazione di Ron, come prevedibile, è stata straordinaria, per non parlare del modo di consolare di George:"Oh,andiamo! Non farla tanto lunga!” Fu George a parlare questa volta “Io cosa dovrei dire? “ Sembrava stranamente seccato. “La mia Roxanne,la mia copia sputata, innamorata dell’essere più noioso del mondo magico..persino più di Hermione!” Indicò sua cognata con un’espressione sconvolta. La donna non ebbe tempo di replicare che lui continuò. “I geni folli di sua madre sono finiti tutti in suo fratello Lorcan! “"
davvero divertente, ho riso per un bel pò!
brava,brava, continua così^^
a presto
baci:)

24/11/10, ore 14:40

:) facciamo progressi per Kate e Al!!! Roxanne poi è semplicemente mitica ahahahah ma come fa Lysander a sopportarla???