Buon Sangue Non Mente II
di MiaStonk

02/01/11, ore 18:59

roxanne???? io l'adoro!!! hahahaha è una pazza sclerata.... da manicomio quasi... anzi direttamente da camicia di forza!!! come fa quel povero cristo di lisander a stare con lei???? cavolo sei proprio sadica!!! xD ooooo sono contentissima che almano un paio di coppie abbiano trovato il loro equilibrio... ma ti ricordo ( lo so la storia è già finita ma non mi importa) che questo è il penultimo capitolo!!! quindi ti resta solo il prossimo per far fare pace alle mie due coppie preferite!!!

02/01/11, ore 18:32

oooooooo <3 <3 <3 ma io ti addoroooooo quando mi metti questi capitoli così dolci.... xD certo l'inizio è veramente un casino!!! povero james!!! povera lisa!!! ma poi ti sei stra salvata con la bellissima dichiarazione di lis!!! <3 <3 <3 e persino albussssss!!!! fantastico... mi è piaciuto proprio tanto è stato un capitolo pieno di cuoricini...
ora PRETENDO la riappacificazione di rose e scorpius e che lui strisci per due volte intorno al castello !!! xD e persti zabini giusto per precauzione hahaahhaha ;)

02/01/11, ore 17:59

ooooo =( non so se essere più triste per rose e scorpius o se per al e katie... se uccidere gary o zabini !!!! =( insomma in questo capitolo mi hai fatto venire i capelli bianchi !!! xD e lo adoroooooo!!! per quanto mi sia incavolata a morte per quello che hai fatto dire a scorpius e per il comportamento che ha assunto rose... mi è piaciuto da morire questo capitolo xD chiamatemi pazza masochista!!!! ^_^ hai una strana mania di usare i nomi delle case in inglese... ovviamente l'ho notato un sacco di capitoli fà ... ma mi chiedo il perchè solo adesso xD

02/01/11, ore 17:41

finalmente!!! cavolo mi stavo domandando se scorpius fosse un decelebrato... ovviamente rose lo è .... cavolo andare con un ragazzo solo per far dispetto all'ex... che cosa nuova hahahahah ;) e al!!! finalmente si è reso conto:!!!! adoro lisa per averglielo fatto capire... e sono anche contenta che al e scorpius abbiano fatto pace... ^_^ non mi piaceva che scorp rimanesse tutto solo... e poi adoro profondamente james!!! vorrei avere anche io un cugino così affettuoso ... =D sono una pazza con questi commenti a fine capitolo??? oddio spero di no... ma spero che ti faccia piacere sapere che sono molto coinvolta nella tua storia xD

02/01/11, ore 17:12

al sei un idiota!!! ron ti adoro!!! lisa picchia james!!! kate... tranquilla prima o poi capirà di essere completamente innamorato di te =D e allora io gongolerò perchè anche rose e scorpius sono tornati insieme... perchè TU li farai tornare insieme vero??? mancano solo 5 capitoli alla fine e già da 2 si sono lasciati!!! mi devi far soffrire fino alla fine??? ^_^
ahhahhahaha cmq bellissimo il momento dei tre manici di scopa!!! ron è assurdo... prima dice a rose che va bene , si sforza di pronunciare il nome di scorpius -.- e poi??? lo ricomincia ad insultare??? hahahaha fantastico!!!

02/01/11, ore 16:40

che tristezza =( uffa scorpius è veramente cattivo!!! =( sono così triste non capisco il suo comportamento... che cavolo gli avrà detto draco??? cavolo è proprio uno stronzo... =( se non l'avesse picchiato al lo avrei picchiato io!!! che cretino idiota scemo !!!! =( per quale motivo james non lo stà picchiando a sangue???? rose riprenditi!!! e tu per favoreeeeeee!!! non mi fare queste cose =( ci rimango male!!!^_^

02/01/11, ore 16:15

che cavolo ha fatto scorpius???? ti stò detestando veramente!!! =( perchè?????? no!!! non è giusto!!! no no no!!! non mi piace!!! =( =( =( che cavolo di storia è questa???
come mi danno fastidio quelli che dicono ti lascio per il tuo bene!!!! cazzata!!!
e dire che il resto del capitolo si faceva così promettente per al e katie!!! =( =( =( ho deciso... questo capitolo non mi piace (nel senso di quello che dici...perchè è scritto veramente bene...) oddio credo di essere un pò weasley perchè i miei sproloqui sembrano veramente quelli di una matta hahahahaha ;)
spero che tu abbia capito quello che voglio dire...
SIlver

02/01/11, ore 15:56

hahahaha HUgo ti stimo!!! hhahahahahaahah sei un grande.... oddio mi hai fatto morire dal ridere!!! xD giuro sono con le lacrime agli occhi!!! lo so che magari non pensavi di far ridere quando l'hai scritto ma il modo così noncurante che hai usato per farlo dire a hugo... e la reazione dei genitori... jahahahhahaha meraviglioso!!! xD bello mi è proprio piaciuto il capitolo... e non vedo l'ora che anche al si risvegli...
oooooo che teneri cmq lisa e jam!!!! <3 <3

02/01/11, ore 15:38

oooooooooo ma che tenera rox... <3 <3 <3 ... cavolo non mi sarei immaginata così tanta dolcezza da lei!!! anche se non lo sa ancora è davvero tenerissima!!! xD ho il terrore di scoprire che cavolo stia progettando james... perchè qualcosa in mente la deve avere... =) e poi... AL????? ma che cavolo fa??? no dico... ok era giusto un bacetto a stampo... ma era un BACIO!!!! sono sconvolta... l'influenza di scorpius gli ha fatto proprio male... spero che la storia prosegua bene come stà iniziando hahahah ;) giuro la prossima volta che litigo con il mio ragazzo provo il metodo roxanne!! hahahaha
Silver
(Recensione modificata il 02/01/2011 - 04:16 pm)

02/01/11, ore 15:23

bene!!! xD e così si passerà il natale in famiglia hahahaha xD lily è una grande... rox dovrebbe essere a serpeverde per quanto è strega non a grifondoro ^_^ il capitolo è carino... è molto tenera katie e al ovviamente è un idiota decelebrato rimbambito cieco se non si è accorto ancora che lisa ha ragione!!!

02/01/11, ore 15:05

e così vuoi sistemare anche abus... xD in effetti poverino era rimasto l'unico single e si sarà depresso xD l'inizio non è male se si considera che è in un certo senso la continuazione dell'altra storia... ^_^ spero che ci saranno cmq le vecchie coppie soprattutto rose e scorpius... mi piacevano proprio tanto =) al prossimo capitolo

27/12/10, ore 14:42

il fatto che Rose e Scorpius non si siano rimessi assieme mi distrugge, mi affligge. Devo dire che la storia è scritta abbastanza bene, il personaggio di James è un po' clichè. Il ragazzo bastardo e donnaiolo, bellissimo e bravissimo, che si innamora di una sempliciotta. Perchè sì, il personaggio di Lisa Baston non mi ha entusiasmato più di tanto. Dopotutto non è colpa tua, sono io che ho gusti strani... ho preferito l'altra storia, il prequel di questa. Questa è un pò sconclusionata... e ripeto, il finale aperto mi lascia un po' perplessa. Ma forse vuol dire che scriverai altro su questo: ti lascio con questa speranza. Un bacio,
Zuzallove <3

22/12/10, ore 13:45

è una bella storia ok con il finale aperto, quindi impegnati per un ulteriore seguito baci

20/12/10, ore 17:43

ciao io nn ho recensito regolarmente le 2 ff però mi sn piaciute molto...però tra rose e scorpius non può finire così...non deve,è impossibile,inconcepibile,deve per forza finire bene ...per favore grazie

20/12/10, ore 13:55

Oh noooooooooooo!!!ma io non avevo capito che era finita la tua storiaaaaaaaaaaa!!! ossantocielo sto per avadakedavrizzarti si!!! tipregotipregtiprego continuala immediatamente!!! anche cinquanta anni dop ma per per favore continualaaaaaaaaaaa!!!