Buon Sangue Non Mente II
di MiaStonk

12/12/10, ore 15:29

Ciao!!! Già, l'altra volta era la mia prima recensione ma, per la foga di scriverla, non mi sono neanche presa la briga di dirtelo! :P
Comunque parlando di questo capitolo: finalmente Albus e Katie si chiariscono! era ora! insomma, proprio chiariti chiariti (per la storia della scommessa) no ma direi che il bacio dice moooolto sui sentimenti di entrambi (che Albus ha espresso chiaramente anche a parole, inoltre!). Devo dire che la riaposta di Katie una volta fuori dalla portata di madama Pince mi ha fatto sorridere: è proprio vero che davanti alla persona di cui siamo innamorate diventiamo delle gelatine! =)
Devo dire, però, che la parte del capitolo che mi è piaciuta di più è stata quella tra Lys e Rox: hai ragione la ragazza è una Weasley fatta è finita! il modo in cui ha attaccato bottone con Lys mi ha fatto morire dalle risate! XD e la risposta del ragazzo... bellissima!! *-* davvero non ho parole!
però una cosa te la devo dire: ma perchè Lisa e James dovevano litigare?!?!?!? e lasciarsi addirittura?!?!?!insomma, già James ha lo stesso cervello di Ron in campo amoroso, poi tu complichi anche le cose!! =( ti prego ti prego ti prego dimmmi che fanno pace!!! mi piace troppo questa coppia e in particolar modo mi piace Lisa come personaggio!!
spero aggiornerai presto! ^-^ kisses!!

12/12/10, ore 15:18

Ohhhhh che doooolce Lysander *_* Ma quanto lo adoro! Roxanne è fortunatissima, secondo me...è troppo carino *_* Passando agli altri...Albus è molto fine nella sua dichiarazione eh? ahahha...me l'aspettavo, comunque. Chiaro, conciso. Dritto al punto. Ah bè, darà ben pochi problemi alla povera Katie, non è così? Ma sono belliniii!
E James...oh santo cielo, ragazzo mio, svegliati! Ok che Lisa avrebbe potuto dirglielo, ma insomma...un pò di cervello, su! Tanto lo so che ce l'ha, deve solo utilizzarlo...basta togliere un pò di polvere, davvero! Mah, i Potter...

12/12/10, ore 10:25

bel capitolo!
è vero a volte l'amore fa schifo...ma poi accade sempre qualcosa che ti fa cambiare idea, si-si
mi è piaciuta molto la parte tra Rox e Lisander, ce ne vorrebbero molti di più, di ragazzi come lui...e poi chi non vorrebbe strane creaturine che ronzano nel proprio cercello?eheh

11/12/10, ore 02:22

mi sono dovuta leggere due capitoli,il precedente nn so come me lo ero perso...non so se sono io che non ho capito o se ancora nn hai spiegato il motivo per cui scorpius ha lasciato rose...cosa deve affrontare da solo?tra i due la situazione sta degenerandò ma sono sicura che si sistemerà...lo sapevo che corner avrebbe fatto qualcosa di meschino per allontanare albus da katie,ma sono fiduciosa anche per loro =)
Ci leggiamo al prossimo capitolo =)

09/12/10, ore 20:19

molto carino anche questo capitolo, complimenti :D
ti prego però fai qualcosa per il povero Al e la sua Katie è straziante vedrlo così ç_ç ...
Lys è stato davvero dolce e Rox
va be' complimenti ancora con la sua gaf così tenera... poverini
allora al prossimo capitolo :D
ciao ciao

09/12/10, ore 18:13

problemi su problemi, per qualche ragione contorta ne sono felice...vuol dire che la fiction durerà ancora a lungo :) (lo so, è un ragionamento da psicolabile, ma degli studiosi ci stanno lavorando)
mi è piaciuto molto il discorso tra Rox e Lysander, la reazione è stata un pò comico-tragica, spero che trai due presto si sistemi tutto...per quanto riguarda le altre coppie, non so cosa dire: sembrano incasinare una situazione già incasinata!l'unico che non aveva fatto niente, Albus, è stato ugualmente punito...povero
bhè, complimenti

09/12/10, ore 15:25

Hey, Scorpius, ma sei un cretino! Non che Rose lo sia di meno, con le sue provocazioni, ma insomma! Scorpius, sei un cretino vestito e calzato, miseriaccia o.o Ora, spero che si auto cruci e tenti di risollevare un pò la situazione, o lo ucciderò. Molto cruentemente. Bene, Al. Un cretincello pure lui, sebbene un pò stemperato...ma che diamine, questi ragazzi sono uno più frana dell'altro! o.o Che casi clinici, guarda u.u Chiedi scusa, maleducato! MA! Ma Roxanne deve fare qualcosa! Fa soffrire il mio Lysander che come unica colpa ha quella di essere innamorato di lei! -colpa per lei, mica per me...quella ragazza non apprezza nulla! u.u Ma d'altronde non è un caso che si dica "chi ha il pane non ha i denti"!- Ah bè, aspetto con ansia i nuovi sviluppi!

09/12/10, ore 15:22

ciao!! tranquilla, la tua distrazione non ha rovinato il capitolo! =)
mi è piaciuto tantissimo il dialogo tra Lys e Rox... ok, forse la risposta di Rox è stata un pò "troppo Weasley" (rendo l'idea?) ma ciò che le ha detto Lys è stato bellissimo! *-* tutte le ragazze meriterebero una dichiarazione così!
in compenso Scorpius è stato a dir poco spregevole! se continua così, dubito che Rose lo perdonerà mai, anche dopo aver sentito le sue spiegazioni.
a proposito, non dirmi che anche tra Lisa e James ci saranno problemi: come hai detto nel capitolo, non fanno altro che litigare! no, no per favore loro no eh! ne hanno già passate tante nel prequel! (me in ginocchio!)
dulcis in fundus (non so se si scrive così :P): ma povera Katie!! non si meritava di venire a scoprire così la scommessa anche perchè Albus non ha colpe! =( spero aggiornerai presto!!^-^ kisses

06/12/10, ore 19:28

Che dire....il capitolo è sempre scritto bene e mi è piaciuto particolarmente! :) wow, ho scoperto che anche Rose è umana XD sì, anche io avrei reagito come lei. Per quanto riguarda Al...comincia ad ammettere che Katie non è un'amica ma qualcosa di più....Ma io non ho capito una cosa ( spero di capirla presto ), qual è la battaglia di Scorpius?? O.O

06/12/10, ore 11:32

wow molto carino anche questo capitolo davvero. mi piace in particolar modo il rapporto di amicizia tra James e Roxanne sono davvero simpatici ma anche profondi... complimenti ancora aspetto con ansia il prossimo capitolo
ciao ciao

06/12/10, ore 11:19

aiuto
le cose continuano a complicarsi...e la storia mi piace sempre più!man mano che vado avanti a leggere, la trama mi rende sempre più curiosa
non vedo l'ora di leggere il seguito

05/12/10, ore 17:29

Ma Lys non si vergogna, vero? Solo che non voleva dare corda a quei due tizi, sì u.u E poi Rox lo tormenta, povero :( Io sto con lui u.u Sarà perchè lo amo? :P
E Al...sveglia, che il sole è alto nel cielo! Bah, ripeto, i Potter -.-
E i Weasley e pure i Malfoy! Povero Scorpius, ora un pò lo capisco :(
E Rose passa dalla parte del torto! Aspetto il prossimo capitolo, allora ^^

05/12/10, ore 15:52

Io avrei accettato la sfida!! gliela facevo vedere io a quel corner sbruffone!! e poi Scorpius...cosa accidenti pensa che Rose è uno strumento che puà prendere e lasciare quando vuole? Vabbe che le ragazze possono sprofondare in abissi oscuri per amor di vendetta, dato che non ha sputacchiato in faccia a zabini!!Però...e poi Albus sceeemooo smettila di somigliare a tuo padre e agisci per le mutande consunte di Merlino! Ok...mi calmo...Cara Mia, complimenti vivissimi per questo ennesimo bel capitolo!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!! un abbracciooo!

30/11/10, ore 22:05

oddio che situazioni che si sono venute a creare...rose e scorpius che si lasciano,albus che tratta male una ragazza così carina come katie...almeno james e lisa non hanno ancora litigato...sono sicura che alla fine tutto si sistemerà e le coppie torneranno ad essere felici e spensierate...

30/11/10, ore 15:02

Ah, questi Potter, combinano solo pasticciacci u.u Bè, comunque sia sono sicura che la cosa aiuterà Al a fare chiarezza...magari diventeranno anche amici, chi lo sa! E pooooi...che carino Ron che chiede scusa! Davvero davvero carino (sì, la mia passione per lui è esageratissima, me ne rendo conto xD)! Umh...e un pò mi dispiace per Scorp, solo soletto senza è Rose nè Al :( Quindi, spero rinsavisca in fretta! Draco cattivo e Scorpius scemo, oh u.u