La settima Anima...
di barbyg90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/12, ore 17:44

wow .. questa storia è stupenda non vedo l'ora di leggere il continuo
alla prossima

25/08/11, ore 00:43

la canzone è quella del film Robin Hood principe dei ladri con Kevin Kostner. Mi piace come scrivi, complimenti

25/07/11, ore 15:06

omprendo che la trama della tua storia necessita di questo finale di capitolo ma....posso dire cosa ho veramente pensato d'impulso quando ho letto la prima volta la reazione di Bella? :" Ma è completamente scema? Le capita di essere tra le braccia di Edward che la bacia e lei anzichè aggrapparsigli a mo' di piovra lo schiaffeggia? Ok la ragazza è completamente andata!"

25/07/11, ore 12:14

Bhè in effetti mi sono stupita dello schiaffo finale, ma credo che tutta la rabbia repressa che ha Bella, l'abbia portata ad agire d'istinto...probabilmente aveva prima bisogno di sentire delle parole uscire dalla bocca di Edward, qualcosa che le desse delle delucidazioni sul suo allontanamento piuttosto che di un bacio che adesso le ha confuso ancora di più le idee!!!
Secondo me era prorpio il momento giusto quello di parlare, o per lo meno provarci, durante il viaggio in macchina, con tutta la famiglia presente sicuramente non si sarebbero sentiti liberi di urlarsi in faccia le loro opinioni...aspetto il prossimo capirolo per sapere della reazione di edward a questo schiaffo, forse ci è rimasto nn po' male :(!!

29/06/11, ore 10:33

Bhè, in effetti Bella ha reagito piuttosto male ed è difficile dall'esterno (quindi per Edward) capirne il motivo. Certo si è sentita abbandonata quando se ne è andato, ma credevo che gli saltasse al collo per abbracciarlo...quindi sì...mi hai stupito!!
Non immagino ancora perchè sia tornato, ma ci studierò sopra ;)
Per ciò che riguarda Jake...adesso lo confesso, mi sta un po' sulle scatole...ma come si permette di voler gestire una vita non sua??? ggggrrrrrr
Aspetto il prossimo capitolo, come sempre con impazienza!
ciao ciao
Barbara
PS: strano che Alice ancora non abbia commentato con Bella il suo comportamente...ne prevedo delle belle!hihihi

28/06/11, ore 19:05

Ci sta la reazione di Bella, lo dice anche lei , si comporta così perchè è arrabbiatissima con Edward che se ne è andato per tanto tempo e a lei è mancato tantissimo!
Sono contenta che inizi a capire che "elemento" sia Jacob...pussa via botolo! Speriamo che Edward riesca a tenerlo il più lontano possibile da lui e Bella!
Perchè Edward è tornato? Forse perchè ora che Bella è cresciuta vuole esternarle i suoi sentimenti ed Alice con una delle sue visioni gli avrà detto "O adesso o la perderai per sempre?"

20/06/11, ore 11:26

Eh già, cosa? Posta presto, che voglio sapere quella "cosa"!
Anche se nn recensisce tutti i capitoli, sappi che ti seguo!
Baci
Puffa

13/06/11, ore 13:19

la sorpresa è edward, vero?!!! o cavolo, ke bello, ma alla fine, perchè lui se ne era andato???aiutooooooo, ti prego, a presto le spiegazioni e: bella storia!!!

13/06/11, ore 10:31

Io non vedo l'ora di vedere l'incontro con Edward...perchè sono sicura che la sorpresa sia lui e prevedo momenti di tempesta nella vita di Bella ma anche in quella di tutti!!!
Sono impaziente, quindi spero nella tua bontà d'animo nel non lasciarmi troppo in sospeso ;)!
a presto
Barbara

25/03/11, ore 11:55

Ciao cara,
capitoli recuperati. Ce l'ho fatta!
no, scusa come sette anni in Alaska?
Non è che in realtà è antrato a far parte della guardia dei Volturi in Italia per sfuggire a chissà quale ricatto che vedeva protagonista Bella?
no, aiuto! non è giusto!
Ti prego, aggiorna prestissimo
Tvb
Eli

20/03/11, ore 19:40

ma, ma....ma come sette anni?!?!?!?! quindi quando lui torna lei ha 13/14 anni giusto?!?!? beh, poteva starsene via di più così poi avrebbero avuto la stessa età no?!?!?!
comunque tornando a cose più importanti, perchè se n'è andato con loro?!?!? e perchè per così tanti anni?!?!?!?
credo proprio di aver bisogno di qualche risposta...già, decisamente direi!!! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, così magari mi chiarirà un po' la situazione!
Comunque tranquilla, non ti sei dilungata troppo, i tuoi capitoli non sono mai troppo lunghi e passano molto velocemente!!!
al prossimo capitolo allora, un bacione

20/03/11, ore 09:32

ho dovuto e con molto piacere leggere anche l'altra xe' nn mi ci trovavo con qs-ma nn capisco l'allontanamento di edward, ora che avevano rivelato la loro natura a bella-ciao

19/03/11, ore 23:15

oh dal prossimo capitolo ci sarà una bella adolescente grande e bella quando edward ritornerà,come mai lui se ne va e ritorna dopo tanti anni e bella in questo lasso di tempo diventerà immortale o con qualche super potere? ciao posta presto...

27/02/11, ore 10:54

Ciao!!
Allora alla lista ci manca i licantropi quindi ancora c'è strada...poi Angela, la piccola Angela, una strega? Strafiga 'sta cosa!! Cioè bellissima!!
Il chappy mi è piaciuto molto sopratutto l'abbraccio a Jasper anke se spero ke la nostra Bella torni presto a casa xkè tutti soffrono quindi bisognerebbe affrontare la cosa insieme!!
Cmnq bravissima, cm sempre mi fai felice =)!!
Un bacione, al prossimo aggiornamento,
Giadina xD

27/02/11, ore 09:56

wow, Angela una strega...che novità!!!
Ho appena finito di guardare l'ultima puntata di The vampire diaries e leggendo questa scena mi sono venute in mente Elena e Bonnie...
sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà...certo che Bella è sempre circondata da persone "speciali" eh?!?!?!? Povera...le verrà di sicuro il complesso d'inferiorità, anche se penso che anche lei nasconda un segreto di cui ancora non conosce l'esistenza visto quello che le ha appena detto Angela...sono curiosa!!! un bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]