Amore ai fornelli
di Allegra Yep

12/01/11, ore 21:35

la cosa si sempree più interessantee e mi piaceeeeeeeeeee da mattiiiiiiiiiiiii xdxdxd

12/01/11, ore 21:35

Bè devo dire che ho scoperto questa storia x puro caso iniziando a leggerla ieri sera..per poi arrivare sino a questo punto pochi minuti fa..e quasi di corsa!!devo dire che mi ha appassionata cosi tanto da rimanerne affascinata!!complimenti è bellissima..mi hai fatto venire voglia di scrivere un storia nella categoria "Originali" anche a me ^^ hai intrecciato bene i persanaggi ed hai un modo di scrivere molto "fluido" e scorrevole..nn vedo l'ora di saperne di più a questo punto!!
a presto :)
(Recensione modificata il 12/01/2011 - 09:35 pm)

12/01/11, ore 21:23

mmmmmmmmmmmmmh mi piace qst primoo capitolooo...mi piace come luca stuzzica gabryy e ke max e franz li abbiano lasciatii solii behh adesso vado al prossimo capitolo voglio vedere cm procedee xdxdxd

03/01/11, ore 19:10

Ciao, questo capitolo mi è veramente piaciuto tantissimo, incentrato completamente su Giovanni, sui suoi pensieri, su quel passato che vorrebbe tanto dimenticare, ma che alla fine torna sempre a fargli visita, rendendolo malinconico, riportandogli alla mente brutti ricordi, un periodo scuro della sua vita. Ma anche il periodo in cui ha incontrato Gabriele, la loro vita per la strada, ed il loro avvicinamento. Si sono sorretti l'uno con l'altro, fino a quando non ha visto il ragazzo riuscire ad esaudire una parte dei suoi desideri, al contrario lui è rimasto solo, ancora non ha trovato nessuno da amare, un pò perchè il suo aspetto talmente vistoso a volte spaventa, un po perchè non riesce ad aprire il suo cuore e fidarsi comletamente di qualcuno.
Veramente un capitolo molto bello, mi sono piaciute le sensazioni che sei riuscita a trasmettere, bravissima.
Ora ti saluto, tantissimi auguri di buon anno, un bacione, Yuko.

02/01/11, ore 23:21

Ciao ^^
Scusa se sono un po' latitante con i commenti ^^''
Voglio comunque tranquillizzarti: il capitolo è venuto bene, forse un po' corto, magari potevi far succedere qualcosa, ma penso che tu abbia approfondito abbastanza bene la psicologia di Giovanni.
Poverino, ho voglia veramente di abbracciarlo e coccolarlo, giusto per non fargli sentire la solitudine che lo avvolge .___.
Beh, che dire, aspetto il prossimo capitolo e auguro un buon anno anche a te :)

21/12/10, ore 23:31

Ciao, e alla fine si sono dichiarati, dopo una fuga e una corsa sulla spiaggia, in quella cucina dove si sono conosciuti e si vedono tutti i giorni, sono riusciti a dichiararsi ^^, molto molto bene, veramente ora sono curiosissima di leggere il seguito di cosa accadrà a questa nuova coppia ormai formatasi. Veramente molto brava, ancora tutti i miei complimenti, scusa per questo misero abbozzo di commento, ma sono veramente a pezzi, un bacio e alla prossima, Yuko.

06/12/10, ore 18:53

Bellissimo capitolo, in cui descrivi in maniera esemplare i sentimenti di Gabriele, ed anche quelli di Giovanni, che sembra attratto dal ragazzo, ma consapevole che fra loro non funzionerebbe mai, forse perchè troppo simili, o forse perchè entrambi alla ricerca di qualcuno da amare dal profondo, qualcuno che gli riscaldi il cuore.
Alla fine vediamo Gabriele che scopre l'occhiata gelida che Luca ha lanciato al suo amico, e di come abbia lasciato il locale, le cose si sono complicate, e dando una spiegazione affrettata agli altri due colleghi, scappa per andare a cercarlo.
In questo capitolo vediamo anche un'altra coppia, con i suoi problemi, Max e Franz, che stanno insieme, ma il primo ha paura... di se stesso, della sua vita. Penso che lo scopriremo con i prossimi capitoli.
Ancora tutti i miei complimenti un bacione, Yuko.

02/12/10, ore 16:39

CIao, ed insomma sono andati al locale, ma la serata di Luca non è durata un granchè, ha visto il ragazzo che gli piace abbracciare un'altro ed ha equivocato, al contrario Gabriele si è aperto con il suo amico affermando ad alta voce di essersi innamorato ^^ finalmente, ora però ho la vaga idea che non sarà tutto tanto semplice, al contrario le cose si sono complicate, visto che i due ragazzi si hanno ammesso di essere interessati l'uno all'altro, ma con questo malinteso e per via della loro testardaggine non si sa bene chi farà il primo passo.
Veramente molto bello, mi è piaciuto, devo abituarmi un momento al nome che hai cambiato, Giovanni lo trovo strano ^^ mi piaceva più Elias, ma in fondo la storia è la tua e decidi tu.
Ancora tutti i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima, Yuko.

26/11/10, ore 22:06

Ciao ^^
Carino questo inizio ^^ Mi piace come hai delinato la situazione iniziale senza essere troppo frettolosa ma senza nemmeno dilungarti troppo nei particolari. Una storia che promette davvero bene, spero che tu abbia intenzione di continuarla, dato che io ti leggerò volentieri ^^

PS ad un certo punto ti è scappata una *è* verbo invece di una *e* congiunzione ^^

23/11/10, ore 00:39

Ciao, questo primo capitolo mi ha veramente incuriosito, una storia ambientata fra i fornelli di una cucina non l'avevo mai letta e da questo primo capitolo si prospetta molto molto carina.
Sin da questo primo capitolo sono entrati in scena i protagonisti della storia e si capisce che due di questi sono interessati l'uno all'altro, anche se un po per la timidezza un po per la testardaggine ancora non sono riusciti a combinare qualcosa ^^.
Ora sono curiosissima di leggere il seguito, il prossimo capitolo e questa uscita a quattro dove Gabriele ha bisogno di confidarsi con qualcuno, figura misteriosa di nome Elias, e spera di trovarlo nel locale dove si stanno dirigendo.
Ora ti saluto e ti faccio tutti i miei complimenti, non sono mai molto brava a commentare i primi capitoli, di solito ho bisogno di una visuale totale, ma insomma gia con questo la storia promette bene, ancora tutti i miei complimenti e al prossimo, ciao ciao, Yuko.

22/11/10, ore 16:17

Ciao! Prima a recensire la tua prima storia!!!
Oh yes! Allora, il tuo stile è interessante così come questo primo tuo capitolo *O* la storia mi prende e aspetto il secondo capitolo.
Comunque, è presto per dare giudizzi su personaggi e trama, quindi mi limito a incitarti a continuare *O*!
Vai così, che continuerò a seguirti!
Ciao, ciao.

P.s.
Mi piace il tuo scritto!