Wanna Be Ordinary
di JanisJ

03/12/10, ore 21:43

Bellissimo!!
Immaginavo che la prima parte fosse un sogno.
Ron con la febbre è assolutamente adorabile soprattutto mentre dichiara che ha disobbedito a sua madre.
Questa storia mi piace sempre di più!

03/12/10, ore 19:33

uuuuu che bel capitolo...febbre a parte! ^^ Non sai quanto mi piaccia la normalità di coppia che stanno vivendo i protagonisti, sono LORO, e sono fantastici così! finalmente Hermione mostra un pò di ormoni....ora che hanno acceso la fiamma aspetto lo scoppio della bomba! bravissima ciao

03/12/10, ore 18:51

Wooow, davvero davvero complimenti!
Io sono una grande fan della coppia Ron/Hermione.. ho cercato di leggere qualche ff su di loro ma purtroppo sono quasi tutte piccole shot.. la tua storia invece è bellissima, assolutamente la migliore.. e tu scrivi davvero bene! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a prestissimoooooooooo!

03/12/10, ore 18:00

Ora capisco,avevi ragione sulla lettera!:p Bhè,però continui a metterci addosso una curiosità assurda! E poi chi osa disturbarli dico io?! Chiunque sia,vorrei che Ron o Hermione lo schiantassero! SI,ho questa mania assurda.. xD

Al prossimo capitolo! Questo è stato stupendo!;D

03/12/10, ore 17:19

Wow un ron senza timidezza..giusto la febbre potrebbe fare quell'effetto hahaha non lo saprei vedere senza un pò di timidezza.. ma quindi all'inizio era solo un sogno? non avevano veramente ancora fatto niente giusto?
beh cmq bello..mi piace..e ovviamente ci voleva qualcuno che chiamasse hermione in un momento del genere..è classico hahaha succede sempre così nei momenti più imbarazzanti hihi
allora al prox cap! :)

03/12/10, ore 09:41

Ciao! Ho appena letto questa storia, ci tenevo a farti sapere che è davvero bellissima! Molto emozionante e poi, Ron  e Hermione sono la mia coppia preferita T.T Ti prego aggiorna in fretta!!:)

Un bacione, by Gaby

01/12/10, ore 00:21

E finalmente l'incontro tra i due è avvenuto! ;D Ovviamente anche questo capitolo mi è davvero piaciuto, scrivi così bene! Non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo...non farci aspettare troppo, anche se so bene cosa vuol dire dover fare 4 ore di biochimica ahahah ;D
Bye!

30/11/10, ore 21:39

Che bello! Che dolci! Non mi dilungo tanto come l'altra volta, altrimenti potrei risultare noiosa. Comunque la tua è esattamente il tipo di storia che ho piacere di leggere su questo sito. Non ricordo però se avevi specificato che lunghezza avrebbe avuto. E poi devo ringraziarti anche perchè aggiorni spesso! A presto :)

30/11/10, ore 19:55

Mannaggia,adesso ci lasci con la curiosità di sapere di questa lettera eh?! Ti odio! ù.ù
Bel capitolo,anche se uno schiantesimo da parte di Hermione non sarebbe stato male,Ron lo meritava eccome! :p

30/11/10, ore 15:20

Anche questo è davvero ottimo,
continua così...
un pò di contatto tra Ron e Hermione ci voleva per aumentare la suspance..
chissà cosa succederà a casa di lei
non vedo l'ora di scoprirlo...
e anche ovviamente chi era il mittente della lettera e chi il recevente...:)
al prossimo..

30/11/10, ore 14:15

Si pero tu non e che puoi finire i capitoli sempre così io sto male mi viene l'anzia.
Capitolo molto bello il migliore fin ora direi la fico mi prende un casino anche sendevo dire che io al posto di Ron avrei tenuto il muso molto più a lungo perche secondo me hermione ha davvero torto cmq aggiorna appena puoi.... Anche adesso.... Nulla? Dai che devo sapere cosa stanportando sto babarba gianni e sopratutto da parte di chi e poi cosa vuole... Insomma aggiorna

30/11/10, ore 13:47

Mamma mia!!!
Migliori di capitolo in capitolo!
Grande primo incontro!
Una delle Ron/Hermione più belle che abbia letto.
Non vedo decisamente l'ora di leggere il seguito.

30/11/10, ore 12:05

Fantastico!! questo capitolo è fantastico! mi è piaciuto sin dalla prima riga..veramente bello!
e anche romantico devo dire..che dolce ron quando la guarda per sbottonarle la camicia..wow..veramente bello... e poi ovviamente ci volevano proprio ginny e harry in quel momento..hai fatto bene, un pò di comicità ci vuole sempre..beh anche se hai detto che ci vorrà un pò. sappi che sto qui ad aspettarti con ansia hahahaha

30/11/10, ore 11:15

Complimenti! E' scritta davvero bene, in modo chiaro e scorrevole e poi la trama è davvero interessante!=)

29/11/10, ore 23:05

Non puoi lasciarmi così sulle spine! Questa storia mi appassiona sempre di più! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)