Wanna Be Ordinary
di JanisJ

18/12/10, ore 11:17

ahahaha bellissimo capito, soprattutto la parte dello schiantesimo!! questi due comunque fanno passi avanti, non vedo l'ora di leggere il prossimo!! bravissima ciao :)

18/12/10, ore 11:01

graziossimo come al solito ... ogni giorno riesci sempre a sorprendermi con tutti i colpi di scena che inserisci . Ci fu un momento in cui credetti che quei due avrebbero fatto l' amore insieme ! Utilizzi aggettivi sempre più eruditi e di grande effetto e credimi riesci a trasmettere alla grande tutte le sensazioni che provano i due romantici ed impacciati protagonisti!
Quindi ,in sintesi , ottimo lavoro !!
P.s = non vedo l'ora di leggere il momento in cui Ron e ' Mione danzeranno al ritmo di musica come avrebbe dovuto essere fin dal principio !!
Baci,
Elecongi .

18/12/10, ore 09:56

D'oh! Ma no!!! Ancora non se ne fa niente...
Quanto è dolce Ron quando pensa a lei... Mi piace tantissimo come l'hai reso, è stupenda la relazione che si è venuta a creare fra i due...
Certo che la scena dello Schianto (e quella successiva) è stata grandiosa!!! Ci sto ancora ridendo! complimenti, mi piace tanto come scrivi, questa storia è fantastica! Continua a postare capitoli in fretta, pleeeease!!!

17/12/10, ore 23:36

Stupendo! Finalmente Hermione ha schiantato Ron! Ahauhauah! Si,la mania di cui parlammo tempo fa è sempre vivissima in me e sono strafelice che in questo capitolo tu l'abbia messa in atto! xD
Un capitolo che,lo ammetto, mi è piaciuto forse più degli altri.. Ho apprezzato la descrizione di Ron,ormai uomo così come la passione tra i due,davvero palpabile! Ripeto che ogni volta è come trovarsi nella storia,e in questo capitolo mi sono sentita una vera guardona! :p
C'era da aspettarselo che quel Weasley rovinasse un momento tanto intenso! Miseriaccia,sarà pure cresciuto ma la sua testaccia rimane! xD
Con ansia attendo il prossimo aggiornamento! Un bacio janisj! :+

17/12/10, ore 23:23

mi faccio avanti io per farti i complimenti... :) a parte che Ron/Hermione sono la mia coppia preferita (a volte mi sento come lei, ma principalmente sono come lui... :D ), ma con questa fioritura di Draco/Hermione è così raro trovare una R/Hr che non sia banale, scontata o pessima...
mi piace l'intreccio che hai creato... il tuo Ron è decisamente IC, forse Hermione un po' meno, ma credo sia difficoltoso gestirla innamorata e poco controllata... :D
complimenti!

15/12/10, ore 20:38

meraviglioso ... nn vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo magari cn hermione vestita a festa :)

15/12/10, ore 16:45

La tua descrizione di Londra all'inizio è quanto di più bello io abbia mai letto. Complimenti! Prima o poi ci andrò anche io! XD
Adoro questa storia! Non solo parla della mia coppia preferita,ma è scritta davvero bene e lascia trasparire dolcezza da ogni parola! Trovo Ron ed Hermione maturi e consapevoli dei loro sentimenti,ma la cosa è molto naturale,come se davvero fosse la giusta evoluzione dei fatti!
Bravissima!
Alla prossima sicuramente!
Baci!
Thalia!

15/12/10, ore 16:21

TU SCHERZI!!!
Questa storia è magnifica!
Oooh i momenti in cui stanno per fare l'amore! Così belli e realistici!
E LONDRA! io amo follemente Londra, anche il mio di cuore è lì :)
E la scenata di gelosia? Awww *_*
Bravissima cara, davvero :) Fila dritta tra le mie seguite!
Senti una cosa, mi sono stupita leggendo il bellissimo capitolo del sogno perchè nella giusto ieri stavo pensando che nella mia storia volevo metterci una cosa del genere :(
Posso farlo ancora? O poi sembra plagio? xD
Ho preferito chiedertelo!
A presto carissima, attendo il seguito, e complimenti!

14/12/10, ore 19:35

Ciao! bellissimo questo capitolo..in effetti mi è piaciuta tutta la descrizione così perfetta..mi stavo appunto chiedendo se l'avevi vista.. bello, veramente e molto romantico..
e poi mi ha lasciato molto curiosità sul discorso della festa ad hogwarts, non mi dispiace come idea...chissà cosa succederà...bello, veramente bello..quante volte l'avrò scritto? non importa hahahaha
al prox cap! :o)

14/12/10, ore 19:17

Come dici tu di sostanza ce ne sarà poca,ma mi è piaciuto ugualmente.. capitolo di transizione o meno! ;)
Ho trovato particolarmente simpatica la descrizione della venuta di Molly in casa di Hermione,nonchè la sorpresa di Ron nello scoprire che 'Si sentono le voci' !! xD Lo trovo adorabile così come trovo particolarmente dolce la tua Hermione! Mi hanno piacevolmente colpito le ultime frasi,quelle riguardanti il loro rapporto acerbo che negli anni è tanto maturato! Bhè,che altro dire.. mi ha incuriosito la tua 'presentazione' del prossimo capitolo per cui attendo con ansia di leggerlo,sicura che non sarà assolutamente tempo perso! Un bacio! :*

14/12/10, ore 18:30

Hey ciao! Ho letto i capitoli tutti insieme, e sono davvero bellissimi (dal primo all'ultimo!) Ti prego, continua così! :)
Grazie per aver continuato così bene una storia che temevo restasse ferma al punto in cui l'aveva lasciata la Rowling: non mi sono piaciute molte altre storie, la tua è di gran lunga la migliore!

14/12/10, ore 15:17

Mi piace sempre di più questa storia!! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

14/12/10, ore 10:07

Non ce niente da fare .Ogni capitolo è più interessante!! Adoro Ron che infrange le regole e Hermione che si arrabbia ma in fondo ne è lusingata .L'idea del cinema poi è una perla!!Ma la cosa che mi ha colpito di più è l'introduzione!
Londra attraverso gli occhi di Hermione.Delle immagini stupende .Non ci sono mai stata ma mi sembrava proprio di vederla la tua Londra.Dovresti seriamente prendere in considerazione l'idea di provare a fare la sceneggiatrice perché scrivendo sei incredibile.Non vedo l'ora di leggere il seguito

13/12/10, ore 23:05

Miseriaccia! Questa fanfic è qualcosa di stupendo! E' molto ben scritta e quei due sono a dir poco perfetti! **
Complimenti!
Marghe

10/12/10, ore 22:03

Sublime come sempre! ^_^
Mi scuso se recensisco in ritardo ma ho avuto dei problemini con la linea!
In ogni caso il capitolo mi è proprio piaciuto, l'arrivo dei genitori di Hermione è stata una trovata molto interessante.
In particolare mi ha fatto sorridere il momento in cui la madre entra nella stanza: I due ragazzi imabrazzati e sconvolti, un copriletto spiegazzato e una mamma che con il suo magico sesto senso capisce tutto al volo. Anche la descrizione del padre di Hermione è stata davvero molto realistica a mio parere: geloso quanto basta! XD
Per quanto riguarda l'evoluzione del rapporto tra i due be' ci hai lasciato con il fiato sospeso!
Così teneri e impacciati: all'inizio posseggono un'audacia che non è da loro (soprattutto Hermione) poi però riafforano la timidezza e la titubanza che li hanno sempre contraddistinti. Brava!
Baci