Wanna Be Ordinary
di JanisJ

26/12/10, ore 00:33

Arieccomi, con qualche giorno di ritardo ;)
Innanzitutto buon Natal! Spero che tu l'abbia passato tra cibo e relax :)
Passando a recensire questo capitolo... ti dirò che io il fastidioso senso di insoddisfazione non l'ho provato! Come al solito mi è piaciuto, non è certo denso di eventi, ma i personaggi continuano ad essere coerenti e ciò è per me importantissimo! E poi si capisce che è un po' un antipasto a qualcosa di piuttosto succulento, quindi insomma, non vedo l'ora di leggere il 10 (anche se ammetto che sono un po' triste, ci avviciniamo alla fine :( xD)

23/12/10, ore 16:31

Eccomi qui a commentare questo nuovo capitolo!
Come al solito è stato davvero eccellente, la descrizione delle scene e delle situazioni assolutamente perfetta!=)
Ho adorato soprattutto l'imbarazzo di Hermione, che timida ed impacciata "usa" Ron per farsi coraggio ed il discorso della McGranitt, così toccante ed emozionante .
Il piccolo battibeccho tra i due, poi, è stato un vero e proprio "cameo" che ha mostrato il lato forse più frivolo di Hermione. Nonostante tutto è pur sempre una ragazza gelosa delle attenzioni che riceve il suo bel fidanzato!
Credo che dalla mia storia avrai capito che non nutro simpatia per la Skeeter (anche se mi è piaciuto calarmi nei suoi panni xD) e non vedo l'ora di leggere cosa si inventerà stavolta e come reagirà la nostra adorata coppietta!
Baci baci

23/12/10, ore 12:22

Grande! Non mi viene un altra parola per descrivere questo capitolo.Non so cosa mi è piaciuto di più ..Hermione che cade dai tacchi a spillo, l'entrata in scena del trio o il discorso della McGrannit...
Ron che dice ti amo sovra pensiero è un colpo di genio e il ritorno in scena dello scarabeo è brillante..non vedo l'ora di leggere il seguito ...

23/12/10, ore 11:51

E' arrivaaata Riiiiita!   D:
Mioddio che ansia quella donna xD
Sono curiosa di vedere cosa combinerà questa volta!
Ad ogni modo, bel capitolo, Lady ;)
Nostalgico e dolce :)
Dio, Hogwarts manca a me che non ci sono mai stata, figurarsi a loro!!!
Comunque bello l'ingresso con presa di mano e bella la passeggiata nel giardino :)
Sai cosa? Essendo io una pazza maniaca fissata coi vestiti, avrei voluto una descrizione più dettagliata dell'abito di Hermione...così da poterla immaginare :)
Però sono io che sono pazza, ne sono consapevole xD
Un grande abbraccio cara, complimenti e a presto! :D

22/12/10, ore 21:46

che bel capitolo!!! odio lavanda e se non ho capito male è in arrivo la sketter...-.-'...il ballo è come me lo sono sempre immaginato..sai tutti si sono fatti i film mentali sul dopo, esludendo i "19 anni dopo" che mi ha lasciato un po,come dire?, con un grande punto interrogativo in fronte!! brava come sempre!

22/12/10, ore 20:07

LA SKEETER! NO!!! Ma perchè rovina tutti i bei momenti????? Grrrr...

22/12/10, ore 16:51

E' stata quell'odiosa di Rita Skeeter ad interrompere questa scena meravigliosa,non è vero?! Quanto la detesto! Lei si può schiantare vero? Dimmi che Hermione la schianterà,ti prego! *_*

Stupenda l'entrata di quei tre in sala grande, come il discorso di quella grande donna che è la McGranitt!

Ora però sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo,accidenti !

19/12/10, ore 20:31

Wow, sono appena tornata dall'Inghilterra e mi ritrovo due capitoli freschi freschi da leggere! E' stata una delle sorprese migliori!:)
Il 7 capitolo mi è piaciuto tantissimo, sopratutto perchè appunto, essendo appena rientrata da quel paese stupendo che è l'UK, mi sono un po' commossa a leggere di Londra, sei stata bravissima!
E anche questo 8 capitolo mi ha coinvolto come sempre molto! Mi è piaciuta tantissimo la fine!;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bye ♥

19/12/10, ore 13:04

Fantastico, davvero! Scusami se non ho mantenuto la promessa di lasciare subito una mia recensioncina a questo capitolo ma ogni volta che leggo qualcosa di tuo prima di commentare devo riflettere bene! insomma ho bisogno di tempo per trovare le parole giuste ;)
Comunque, se è possibile, è stato uno dei capitoli migliori della storia.
Leggere le riflessioni di Ron è stato molto interessante, ha fatto capire che anche lui, dopotutto, è finalmente diventato un uomo. E, soprattutto, che ha ampliato la propria scala di sensibilità che, effettivamente, non corrisponde più a quella di un cucchiaino =D
Il pezzo in cui Hermione lo schianta poi è esilarante, solo tra di loro poteva succedere una cosa del genere!
Ho amato anche la reazione di Ginny (in particolare quando dice ad Hermione che avrebbe dovuto schianatre il fratello molto tempo prima xD) e l'intervento di Harry.
Ora non mi resta che aspettare il continuo, anche perchè le cose si stanno facendo sempre più interessanti!
Baci

18/12/10, ore 22:09

Oh non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo!
Sai di solito sono una che si limita a leggere silenziosamente ma in questo caso ci tenevo a farti i miei più sentiti complimenti! Questa fanfic è fantastica, stupenda! descrivi le emozioni e in pensieri di Ron meravigliosamente!
P.S. Adoro le Ron/herm, sono la mia coppia preferita in assoluto! Aspetto con ansia il nono capitolo, davvero ancora complimentti anche per la costanza con cui aggiorni!
Margh

18/12/10, ore 21:35

Cavolo, capitolo stupendo come sempre! Adoro questa storia e adoro quei due!
mmm...che incontro in bagno però eh!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Margh

18/12/10, ore 17:30

Niente di più romantico dell' essere schiantati dalla propria ragazza!Ma come ti è venuto ? Ho riso per dieci minuti buoni!!Capitolo grandioso !! Ci hai messo proprio tutto.
Romanticismo ,ironia, incertezze personale.E già che c eri anche l'effetto sorpresa!
Ron che pensa a Hermione è dolcissimo soprattutto nel pseudo paragone con Lav-Lav.
Anche se la parte migliore è Ginny disgustata dal fratello nudo mentre Hermione dichiara che
"potrebbe...
accidentalmente....
...averlo schiantato."
AMO QUESTA STORIA!!!Rimani ancorata saldamente alla mia classifica di preferiti!!P.S ma quand è che me li fai finire a letto insieme?

18/12/10, ore 13:06

Oddio. Che cosa meravigliosa *-*
Io non so più come complimentarmi.
Punto primo: Mi è piaciuto tantissimo vedere questa Hermione un pò più femminile, un pò più vanesia. Sono sempre stata sicurissima del fatto che Hermione, contrariamente a quanto vuol far apparire, sia mooolto femminile e che, anche, ci tenga al proprio aspetto.
Punto secondo: Mioddio, Ron nella vasca da bagno *_* Qualcuno mi smaterializzi lì!!!
Punto terzo: Hahahhaa, l'ha schiantato, ahahha xD
Punto quarto: Sono troppo teneri, sono troppo innamorati, sono troppo tutto... TU SEI TROPPO BRAVA! *_*
Complimentoni tesorrrr, a presto! ;)

18/12/10, ore 12:36

Ciao!! è bellissimo questo capitolo, lo so che ti dico sempre le stesse cose però mi è piaciuto veramente. mi sono divertita a leggere l'incidente di ron e poi..beh con l'asciugamano...hahaha tipico di ron :p...
harry l'hai descritto proprio bene, sn riuscita ad immaginarlo benissimo anke se ha detto poke cose...
e beh ovviamente ginny mi ha fatto proprio ridere haha
certo ke ron fa dei pensieri assurdi proprio in un momento del genere :p.. xò ha fatto bene hermione a fermarsi...certo ke devono parlarne.

cmq un bellissimo capitolo, complimenti :o)

18/12/10, ore 12:10

hai aggiunto un nuovo capitolo prima che riuscissi a recensire questo! Be' allora sono proprio imperdonabile ed irrecuperabile xD
Comunque anche stavolta sei stata bravissima e Londra vista attraverso gli occhi di Hermione è assolutamente fantastica (ma forse io sono di parte, avendo un debole per il personaggio e per la città ^_^)
Ho trovato il capitolo molto tenero e "intimo" (forse troverai l'aggettivo un po' azzardato) perchè spesso, se cndo me, sono prprio queste scene di vita quotidiana a far consolidare ancora di più il loro rapporto!
E poi Ron alle prese con scenate di gelosia e con il cinema è assolutamente adorabile! Ora corro a leggere  e recensire =) l'altro!!!!