Wanna Be Ordinary
di JanisJ

05/01/11, ore 15:37

Ciao! wow ce l'hanno fatta cavolo! hahaha un bellissimo capitolo..cavolo mi mettevano l'ansia pure a me ron ed hermione..chiunque abbia avuto queste esperienze non può non ricordare la sua prima volta..e beh questo capitolo è stato scritto veramente bene..con i giusti punti..e i comportamenti di un uomo che qualsiasi donna vorrebbe al suo fianco in un momento del genere.
Purtroppo non riesco a convincerti a continuarla..ma va bene, ti seguirò in tutte le tue altre fic! :o)

04/01/11, ore 23:56

Ho "scoperto" solo oggi la tua storia e... la trovo veramente bella: secondo me sei riuscita a descrivere i personaggi proprio come nei libri, con le loro insicurezze e i loro pregi, con dialoghi realistici.
Inoltre nelle mie ricostruzioni pre-epilogo mi immaginavo qualcosa di simile a quanto ho letto nella tua storia (partenza di Hermione senza Ron, ballo in onore degli eroi...).
Insomma attenderò pazientemente i prossimi due capitoli e chissà una nuova storia.
Ancora complimenti

Marzia

04/01/11, ore 21:06

Ecccccccccco qui una nuova lettrice!
Voglio farti i complimenti, sono poche le storie che mi piacciono su Ron ed Hermione, e la tua è una di queste! Dico poche non perchè non mi piaccia la coppia, al contrario! E' solo che poche persone riescono a scrivere una buona storia tenendo fede ai caratteri dei personaggi. Tu, sebbene abbia modificato un po' i loro comportamenti, sei riuscita a non cadere nella banalità, e lo apprezzo :D . Adoro il fatto anche che tu non metta fretta ai due personaggi, ma fai accadere tutto senza troppo velocità.
Detto questo,
un bacio
Bubu Chacha 9 ^_^

01/01/11, ore 19:37

Oh, beh, beh, beh.
La verità è che non recensisco spesso, per pigrizia e sono troppo sbadata: dimenticando di mettere questa storia tra quelle da ricordare, non riuscivo a trovarla più, anche perchè ho memoria breve e non ricordavo il titolo. Ora però, giuro di farmi perdonare con questa recensione.
Sappi prima di tutto che "Wanna Be Ordinary" passerà tra le preferite.
Ora...Sai che ho adorato sia te che la tua Fan Fiction?
Personaggi perfettamente IC, situazioni non prevedibili, ma reali. Voglio dire, leggendo non ci si annoia per situazioni troppo banali o troppo inverosimili. La giusta misura, insomma. Non so se sono riuscita a rendere l'idea, ma comprendimi, sto ancora lottando con i postumi di ieri sera e stanotte!
Stile scorrevole e azzeccato, che invita alla lettura. Dialoghi verosimili e spesso brillanti, i flussi interiori non sono da meno. Per quanto riguarda questo capitolo, personalmente ho adorato come la Granger abbia sfruttato la sbornia della signora Grassa, anche se oggi mi sentivo molto lei. (:p) Geniale l'entrata di quella megera della Skeeter, personaggio della Saga a cui io ero e sono abbastanza legata, poichè è la copia della mia migliore amica. Reso perfetto e oso asserire che la stessa Rowling non avrebbe potuto fare di meglio!
Si, insomma, mi piace un sacco questa fic! E dio, non posso credere che tra poco finirà :'(
Forse è meglio così, perchè allungandola troppo potrebbe perdere il fascino e la bellezza che le hai dato sino ad ora! Aggiorna presto, ho BISOGNO che la sig.na Granger risponda!
Un bacio, Lily123

Ps: Recensione un po' deludente? Forse .-.

01/01/11, ore 19:00

Ciao! Buon anno!
Bellissimo questo capitolo..mi è piaciuto proprio Ron lo sai?
E cmq.. nooooo perchè devi finirlo già così presto? uffa..a me piaceva tanto..non potresti contuinarla un altro pò?hahha lo so che chiedo troppo..però mi piace molto come scrivi..e anche la tua storia..non può già finire tra  2 capitoli..uffaa :-(

Cmq questo era stupendo come sempre! :o)

31/12/10, ore 17:36

Allora...beh direi che...è fantastico!!! é la prima volta che commento la tua storia e mi pento di non averlo mai fatto. Un'ottima idea quella di aggiungere la Skeeter alla storia, non ci avevo proprio pensato, ma ti imploro inginocchiandomi ai tuoi piedi (per modo di dire) di aggiungere presto il nuovo capitolo perchè sono curiosissima!!! Ti prego!!! Sono sicura che il prossimo sarà ancora più bello (come sempre). A presto spero.

31/12/10, ore 16:59

Mi è piaciuta particolarmente l'entrata di quella bisbetica , presuntuosa so tutto io delle Skeeter !
ihihih assomiglia in tutto e per tutto a quella menzionata nei libri della Rowling , davvero non sto raccontando balle!!
Ho avuto molta nostalgia nel leggere il flash -black riguardante la distruzione dell' Horcrux ... bei tempi quelli ! in cui avevamo ancora altri tomi della saga da visuallizzare :( ... grazie alla tua fan fiction sono ritornata a fantasticare su questa meravigliosa saga !!!
Mi è piaciuta particolarmente l'astuta idea di ' Mione di eludere la vecchia signora del quadro mezza ubriaca !
Sono molto curiosa di conoscere la risposta che fornirà la signorina Granger a Ronald !
al prossimo capitolo ,
Elena
p.s = grazie mille perchè mi affascini e mi entusiasmi sempre rendendomi un tutt'uno con la tua storia !!1

31/12/10, ore 14:45

Mi piace ,mi piace , mi piace!!!xDxD...davvero molto brava complimenti!!xD...spero non tarderai molto ad aggiornare!;D...per ora ti faccio tanti auguri di buon anno!!=D ciaoooo!!xD

31/12/10, ore 14:31

“Voglio fare l’ amore con te”

T^T MI SONO MESSA A PIANGERE!!!
Oddiiio devo smettere di essere così emotiva, non lo sono mai stata in vita mia, non so che mi prende ultimamente xD
Comunque bellissimo capitolo baby, davvero.
E grazie per avermi descritto l'abito *_*
Complimenti anche per l'idea dell'Horcrux. Non avevo mai pensato che anche Hermione avesse potuto sentire qualcosa!
Bè, buon capodanno sfascioso xD A presto darling <3

31/12/10, ore 13:52

Ecco che quella zitellaccia della Rita Skeeter triplica la mia voglia di schiantarla! O meglio, di cruciarla direttamente! Se lo meriterebbe.. quanto la detesto! Forse Hermione avrebbe dovuto trasformarla in uno scarafaggio, come fece tempo addietro! Maledetta! è.é

E Ron?! Oh, è stato dolcissimo..
E Hermione?! Accidenti, l'idea dell'Horcrux è stata geniale e le parole dette sembrano essere proprio quelle della Rowling nel caso in cui si fosse decisa a descrivere anche quella scena (Dio, quanto avrei voluto lo facesse)!

Inutile complimentarmi con te per l'ennesima volta, sai bene cosa penso della tua storia e del tuo modo di scrivere! ;D

Un abbraccio stritolante e buon anno tesoro!!

31/12/10, ore 13:15

Ahaaaaa tenero tenero tenero tenero tenerooooo!!!!
Grande Ron, odiosa Skeeter devi morireeeee!!!
Sai, anche io pensavo che la coppa avesse lottato in questo modo dicendo cattiverie su Hermione, sei grande a pensare queste cose!
...Voglio il prossimo capitoloooo!!! XD

30/12/10, ore 22:20

Riusciranno i nostri eroi a *emmm* concludere?
Ai posteri l'ardua sentenza.
Va beh,ma dico ti pare il modo di concludere il capitolo?
Proprio prima della fine dell'anno ,come se la gente ,poveraccia, non fosse abbastanza stressata.
UMMMM
Ora sorvolando su quanto fosse splendida e contemporaneamente agghiacciante la dichiarazione di Ron allo scarabeo dove prima insulta Hermione faccendone l'elenco dei difetti e poi giura che non se ne stancherà,ma...Miss perfettini(sopranome che adoro) perché non si difende ? cioè può' denunciala quando vuole no? Perché Rita non ha paura di sfidarla se nel 5 praticamente se la faceva sotto solo a vederla?
Direi che a questo punto è superfluo dirti che il capitolo è bellissimo e che come al solito sei stata bravissima scrivendo ...ma giusto come regalo in ritardo eh?
NON POSSO CREDERE CHE MANCANO SOLO DUE CAPITOLI

30/12/10, ore 20:22

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimo...
alla fine ci sono rimasta malissimo..in senso buono,un'ottima frase per tenere i lettori sulle spine..
bè..non vedo l'ora di leggere il prossimo..
mi è piaciuto molto questo

30/12/10, ore 20:18

Ho iniziato ora a leggere la tua fic, l'ho letta tutta d'un fiato e ti faccio davvero tantissimi complimenti!
Anche io dentro la mia contorta testolina ho cercato di immaginarmi cosa fosse successo nei 19 anni di buco che ci ha lasciato la Rowling e devo dire che alcune cosa combaciano appieno! Quest'ultimo capitolo, poi, mi è piaciuto tantissimo, sono il tipo di conversazioni che ho sempre sperato di poter sentire (o meglio leggere ;) ) da Ron e Herm e aspetto davvero con ansia il prossimo :)
P.S. Io non devo ospitare 20 persone, ma andrò a casa di amici e da santa che sono ho deciso di accollarmi antipasto e uno dei dolci da preparare, senza contare l'aiuto dato a mia nonna per preparare i capelletti, quindi dopo una giornata tra forni e fornelli sedermi al pc e trovare la tua fic è stato davvero gratificante! :)
P.P.S Buon Anno!!!!

30/12/10, ore 18:10

E finisci così????? Io ero lì che guardavo il cosetto della barra: dai, c'è ancora abbastanza spazio, dai che ce la fa... E invece lo sapevo che non c'era abbastanza spazio... XD
Comunque, il capitolo è bellissimo!!!! Che pucciosi che sono... E Ron è stato un grande con Skitty (mio fratello la chiama così XD) Io mi chiedo: ma perché Hermione non può denunciarla? Insomma, l'aveva minacciata, no? Tanto non ci crede nessuno che, dopo quella volta, non ha più dato problemi...
Be', dai, forza, voglio sapere come continua, anche se questo vorrebbe dire avvicinarsi di più alla fine ç_ç
Nymphy ^^