Wanna Be Ordinary
di JanisJ

23/01/11, ore 00:30

oh mio dio!.. è stupenda!!!*_____*..il loro saluto poi...formidabile veramente!!.e commuovente soprattutto!T.T..proprio come me lo immaginavo!!xDxD..sei bravissima davvero!;D...e spero che tu possa pubblicare presto una nuova storia su questa coppia che io personalmente adoro!;D...molto brava ancora! ciao ciao!:D :*

22/01/11, ore 23:45

ç.ç ti pare possibile farmi piangere così?? ma insomma... metti le indicazioni all'inizio!
rimproveri a parte... per le mutande di Merlino, che meraviglia!!! *_*
forse influisce il fatto che Ron ed Hermione sono la mia coppia preferita... forse influisce il fatto che questo momento incastrato così è assolutamente perfetto... forse influisce il fatto che la tua è poesia... ma... brava!!!

22/01/11, ore 23:25

Ciaoo!!!! io piangooo ç_ç... questo capitolo mi ha fatto proprio piangere..purtroppo è finita questa storia dopo che mi ero affezionata sul serio.. uffa!!
Spero di rivederti presto con una nuova Ron/Hermione, perchè non puoi lasciarci così..devi assolutamente scriverne un'altra..il tuo talento non può starsene a dormire solo soletto nella tua testolina capito???
Io mi prendo tutta questa libertà di essere molto in confidenza con te senza nemmeno conoscerti, sperando di non apparire come una pazza psicopatica. Però ci tengo a dirti che desiderio, anzi mi farebbe molto piacere leggere di nuovo qualcosa scritto dalle tue mani ok??
Un bacio e grazie per aver scritto questa storia bellissima! :o)

12/01/11, ore 21:09

Come promesso, sono qui a lasciarti un mio umile commentino!
Be' il momento tanto agognato è arrivato e, se posso permettermi, nel migliore dei modi possibili!
Tutto era curato nei dettagli, niente era lasciato al caso, è proprio questo ciò che mi piace di più nelle te storie :)
E' stata particolarmente affascinante la scena iniziale, il contrasto tra la chiassosa allegria dei festeggiamenti che aleggia nel Castello e la quieta e trepidante agitazione che pervade i due ragazzi, pronti ad iniziare la loro festa personale.
Un capitolo ricco di intimità e delicatezza, senza tralasciare il giusto spazio alla comicità (la battuta della bacchetta per smorzare la tensione che si era creata è stata, in questo senso, esilarante!:D).
Anche se in molti altri commenti te l'hanno già detto, non posso fare a meno di menzionare la battuta che ho preferito in assoluto : "Ti amo" Quella le sembrò la risposta più giusta che avesse mai dato in una vita di risposte corrette. Cioè io qui mi sono sciolta *_*
Attendo con ansia il prossimo capitolo, anche se purtroppo sarà l'ultimo!
Baci :-*

12/01/11, ore 17:29

Edcomi quii!!!! Sono assolutamente imperdonabile e ora meriterei un bel "Crucio" per il mio immenso ritardo -.-'
Ma appena tornata dalla Spagna l'8 gennaio sono stata sommersa di impegni fin sora i capelli, tanto che non sono riuscita neanche ad aggiornare la mia storia :(
Comunque, bando alle ciance! Avevo letto il capitolo qualche giorno fa ma come già ti ho detto una volta, scrivere le recensioni (soprattutto alla tua storia ^_^)
mi prende non poco tempo, dal momento che voglio trovare con calma le parole giuste.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, così ricco di eventi e di emozioni.
Al di là dell'incontro-scontro con l'acida arpia Skeeter, che ho trovato assolutamente perfetto, mi ha molto colpito la scena dei due nella Sala Comune.
Le loro sensazioni, i ricordi ("Grattastinchi ha vomitato su quel divano" è stata una battuta che ho adorato, ma io ho un debole per quel gatto xD), la speranza, la nostalgia che quella stanza è stata in grado di evocare per loro sono cose tangibili, reali.
L'insicurezza e il turbamento di Hermione, poi, azzeccatissimi: so bene come ci si sente a non avere più niente sotto crontollo, neanche sè stessi e come ciò possa provocare smarrimento e preoccupazione; ancora una volta tu hai espresso tutto questo alla perfezone :)
Ma ora passiamo al vero protagonista di questo commento, Ron!
E' stato A-D-O-R-A-B-I-L-E, dolce, protettivo, comprensivo... e poi quella battuta finale. Così semplice, sincera, diretta. Brava, brava, brava!!!
Commenterò al più presto anche il capitolo successivo, ma purtroppo ora, dopo questa breve pausa,  devo tornare alla mia chimica, causa esame  imminente -.-'
Baci, baci! :*

11/01/11, ore 09:44

"“Ti amo” Quella le sembro la risposta più giusta che avesse mai dato in una vita di risposte corrette." Questa frase è veramente perfetta e quasi non c'è da dire altro.
Lo so che sono una cattiva lettrice perchè manco nelle recensioni da un po' di capitoli. La storia però è sempre bellissima. Peccato che stia per finire. Ma scriverai ancora, vero? :)
A presto

08/01/11, ore 21:54

Seriamente stupendo. Non parlo solo del capitolo, tutta la tua ff è davvero meravigliosa :)
Mi è piaciuta talmente tanto che l'ho salvata sul pc xDD
Comunque un capitolo davvero emozionanante e assolutamente non volgare!
Alla prossima :D

07/01/11, ore 20:46

Ed eccoci arrivati FINALLY!xD Scherzi a parte, io sono dell'idea che rendere una scena di sesso in modo non volgare sia piuttosto difficile per i ficwriters, ma tu hai questo pregio: è una scena dolcissima ed emozionante, che conclude perfettamente il climax del rapporto tra Hermione e Ron.
Non so che altro dire, mi hai emozionato tanto :) Alla prossima (e ultima ;_; ) volta!

07/01/11, ore 20:23

Eccomi!
No, non sono scomparsa, ero solo via per capodanno, senza un pc, che sofferenza!xD Appena tornata, eccomi a commentare!
Come mi avevi annunciato, è proprio una "seconda portata" coi fiocchi, questo decimo capitolo! E prevedo che l'undicesimo che andrò a leggere tra qualche momento sia ancor più succulento!xD Comunque, nonostante la tristezza per l'avvicinarsi della fine, mi hai rincuorato dicendo che hai nuove idee in testa!**
Tra l'altro ti confesso che non leggevo fan fictions da anni, dalla prima lettura di HP, cioè circa 10 anni fa...poi avevo abbandonato internet e con lui il mondo delle ff, e sono felice di essermi riavvicinata a queste letture con la tua opera!:)
Insomma, corro a leggere l'11!**

06/01/11, ore 22:48

Scusa se non ti ho recensito prima .Il capitolo l'ho letto ieri ma avevo pochissimo tempo.
Beh che dirti?ALLELUIA,ALLELUIA.No,seriamente ,è splendido!!Sei riuscita a fare qualcosa che in cui pochissime scrittrici riescono.Hai descritto le scene di sesso senza cadere mai una sola volta nel volgare.Quattro parole per descrivere questo capitolo?Eccitazione,romanticismo,divertimento e..beh direi terrore.
Queste sono le sensazioni predominanti che ho percepito dai tuoi protagonisti.
Ed è esattamente per questo che l'ho definito splendido. Perché tutte queste sensazioni contrastanti sono incredibilmente reali...e coinvolgenti come solo qualcosa di scritto può esserlo.Un miliardo di complimenti .Ho amato dalla prima all'ultima parola.

PS "la mia bacchetta?" Gesù'ma come ti è venuta questa perla?

06/01/11, ore 14:12

Questo capitolo è davvero fantstico! *_*
Complimenti perchè sai scrivere davvero bene e tutto,ogni singolo particolare, rispecchia il loro carattere, come nella scena della bacchetta! Stupenda :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e pensare che sarà l'ultimo un po' mi rattrista perchè la tua fic mi ha coinvolta come poche altre sono riuscite a fare!

06/01/11, ore 12:04

"La mia bacchetta!"
Hhahahahaha stavo morendo hahahahahahahha!
Che capitolo meraviglioso tesoro!
Intenso, realistico, ma non volgare ^^
Anzi dolcissimo e passionale!
E' stato molto bello, davvero, ti faccio i miei più sentiti complimenti!
Attendo con ansia e un velo di tristezza la conclusione!
Un abbraccio, e brava!

06/01/11, ore 00:40

Oh.... Che tenerezza... Quest'ultima frase mi ha lasciato un senso di dolcezza che mi resterà per un bel pò...
Devo dirlo: sei stata incredibile nel riuscire a "disegnare" una situazione del genere senza cadere nel banale, nel volgare o nello smielotico...
Questo capitolo è stupendo, e non perchè finalmente ce la fanno ad unirsi, ma perchè lo fanno proprio nel loro stile: impacciati, non troppo timidi, dolci e "golosi" l'uno dell'altra! Poi quando Ron cerca di usare la magia come contraccettivo è grandioso XD
Bravissima... Però, ti prego... non finirla così in fretta... e se proprio devi, scrivine altre!!
In ogni caso, grazie per queste emozioni che stai regalando, sicuramente non solo a me ma a tutte le lettrici,
Laura.

05/01/11, ore 19:35

Cosa dire se non complimenti?! Davvero questa è una delle poche fanfic che mi hanno coinvolta! Ed era davvero ora per quei due di dare una svolta al proprio amore! Brava, anche per come hai descritto questa scena senza scendere nel volgare, come purtroppo molti fanno!
Margh

05/01/11, ore 18:23

' “Ti amo” Quella le sembro la risposta più giusta che avesse mai dato in una vita di risposte corrette. '

Questa frase mi ha colpito davvero, bellissma..

E accidenti, mi intristisco non poco a pensare che il prossimo sarà l'ultimo capitolo! Questa storia mi ha coinvolto come poche prima d'ora..

La descrizione della loro unione è stata impeccabile, dolce e passionale allo stesso tempo.
Per non parlare dell'episodio della bacchetta.. è proprio da loro interrompere un simile momento con una 'chiacchierata' simile! :p