How can I not love you
di Stiaref

09/01/11, ore 15:01

WoWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!
bellissimo! questo cappy vale ogni istante dell'attesa! brava, Piccola-Risa! mi piace! mi piace da matti! brava, davvero!
ke dolce Inuyasha e compagni ke restano tt la notte ad aspettare Kagome, a restarle vicino (x quanto possibile) e darle coraggio! Inuyasha è il + dolce, ma anke quello ka la conosce meglio di tutti! ^_^ bellissima coppia Sango e Miroku! ha ragione il caro Inu! "che cosa succederà tra quei due?" eh eh! bello! bellissimo! spero sl ke Miroku nn metta troppo i tentacoli adosso alla cara ragaza, o sono cavoli amari! o.O
vabbé... speriamo x lui.
Inuyasha ha fatto proprio bn a portare Kagome fuori x una passeggiata! a nessuno piace stare rinkiuso in una stanza tt il tempo senza fare nnt! è fortunata ad avere degli amici così dolci! evviva l'amicizia! ^_^

10/12/10, ore 22:06

ke belloooooo!!! è una storia stupenda ^-^ nn vedo l'ora di leggere il prox cap

04/12/10, ore 18:30

OHHHHHH! ke dolce!
mi è piaciuto tanto questo cappy!  Meno male, Kagome si è ripresa e nn sta troppo male! povero Inuyasha! il senso di colpa praticamente lo stava divorando! meno male che Miroku e Sango gli erano vicino... e anke la mamma di Kaggy! Finalmente si è svagliata ed ha rassicurato Inuyasha... Dolci quei due! un po' sfortunati, ma sn sicura ke andrà tt bn. deve andare tt bene! Mi raccomando, continua così! la storia è troppo bella! mi piace da morire! una cosa  mi è rimasta impressa: Sango che abbraccia Miroku senza sapere neanche ki è! dolcissimi! kissà se si metteranno insieme! Vabbé, la cosa ke mi preme è ke Kaggy si riprenda presto!

04/12/10, ore 14:41

Ciao! Mi scuso per non aver recensito gli altri cap... Cooomunque rimedio ora!
Sai una cosa? Penso ke siano tutti e due perseguitati dalla sfortuna! Insomma... Dopo 4 anni finalmente si rincontrano... e lei viene investita!!! Ma dai XD mi spiace dirvelo, belli miei, ma siete un "pochino" sfigati!
complimenti per come hai scritto il capitoo =) alla prox!!
kiss

03/12/10, ore 23:08

Penso che sia molto carino ^.^
Oh, che dolce Inuyasha... poveretto, non si dà proprio pace... ç.ç mi ha fatto tanta penaaaaaa! (corre ad abbracciare Inu e a coccolarlo - Ehi, ma che cavolo fai? nd Inu - E piantala! nd Me con sguardo incavolato - Va bene nd Inu spaventato da visbs XD)
Bene, ho finito con i miei commenti senza senso XD
Bellissimo... per fortuna Kaggy si è svegliata e non è nemmeno messa troppo male! Bella la parte in cui tutti la incoraggiano, a turno...
Lieto fine (almeno per il momento)
Piccole segnalazioni: ho visto un "lì" senza l'accanto (quando indicava luogo), verso la fine un "gli" al posto di loro ("Tornai dagli altri e gli disse che si era svegliata"... "Dissi loro che ecc.") e poi... la mamma di Kagome ripete due volte che ha preso una bella botta ^.^ credo che una sia in più ^.^ (perdonami per queste cosucce *.* spero tantissimo di non farti dispiacere...)
Comunque, il capitolo mi è piaciuto davvero molto!
Mi raccomando, aggiorna presto! ;-)

01/12/10, ore 23:52

capitolo bellissimo! così alla fine si sono incontrati e non c'è neanche voluto tantissimo. fortuna che c'era miroku con inuyasha.....ma.......mi hai investito kagome!no, dico mi hai investito kagome! e ora?andrà in coma?perderà i ricordi?rimarrà paralizzata?e inuyasha? la ragazza che ama ha rischiato la sua vita per lui, dopo 4 anni che non si vedevano....oh povero ragazzo! comunque complimenti! bel capitolo...ma ti prego aggiorna presto!

01/12/10, ore 18:49

noooooooooooooooooooooooooooo!
povera Kagome! ma ke diavolo! certe volte, il destino è davvero crudele! Cavoli!
vabbé, nn preoccuparti, ogni tanto le aprti brutte ci vogliono,a ltriemnti cm potremmo rallegrarci di quelle belle? il cappy mi è piaciuto molto, soprattutto la parte inc ui UInuyasha pesta il piede a Miroku, xké fa il cascamorto cn l'infermiera. povero Miroku O.o
la scena dell'incontro cn la mamma di Kagome è stato molto commovente, davvero mi è piaciuto tantissimo. spero sl ke a Kagome nn accada nnt di serio! sn 4 anni ke aspettano di rivedersi... !

01/12/10, ore 15:27

Buuuuh sei crudele!!! (visbs disperata)
Nn ora!!!!!!!!!!!!! Diavolo, potevi aspettare un pochino!! *.* proprio ora che si era rivisti!!! *.* commoventeeee! *.*
Scherzo, però è ugualmente ingiusto! Totalmente ingiusto!
Inuyasha era talmente felice, si era trovato un ottimo albergo (buona la descrizione), aveva scoperto che Kagome pensava a lui... e adesso lei... Sigh!!! Incosciente!!! Poteva almeno prima guardare!!! Non lo perdonerò mai!!
Kaggy si salverà vero??? Vero??? Verooooooooo?
Sì, è vero, ho deciso io XD
Scherzi a parte, bel capitolo e bello anche il colpo di scena ^.^

29/11/10, ore 18:45

yeah!!! finalmente si parte! Kagome, aspetta e vedrai ke sorpresa ke sta arrivando da Osaka! per te e per Sango, ci scommetto quello ke vuoi! troppo carini! mi è piaciuto molto questo Cappy! bravissima! non vedo l'ora do vedere che fanno quei 2 quando si rivedranno! sono super curiosa! mi è piaciuto davvero qnd Miroku è arrivato dicendo che aveva ottenuto 2 biglietti x Tokio! è stato bellissimo! E mi è piaciuto anke qnd Inuyasha l'ha involontariamente spaventato e gli ha fatto sbattere la testa nel frigorifero... mi piace davvero la storia!! continua così! mi raccomando... ^_^

29/11/10, ore 16:23

Bello, bello! Hai scritto un capitolo niente male: una scena ben dettagliata, che consente ai lettori di immaginarsela nella mente. Miroku entusiasta con i biglietti, l'iniziale euforia di inuyasha, seguita dai dubbi e dalle paure. Si avverte molto anche l'amicizia che li lega. Sì, sì, è proprio una bella storia. Non vedo l'ora di sapere cosa combinano a Tokio.

29/11/10, ore 15:53

finalmente stanno per ritrovarsi!!! non vedo l'ora!!! cosa succederà, cosa si diranno???
ti prego aggiorna presto, sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
kiss

29/11/10, ore 15:43

Ohhhhhhh voglio il seguito!!!
E così, finalmente Inu e Kaggy stanno per riunirsiiii!!!
Poverino, è così dolce quando pensa che lei lo abbia dimenticato... *.* non so perché ma mi sono fatta quest'idea!!!
Miroku è grandioso, davvero!!! Tra i biglietti e la colazione, sta diventando il mio mito!!! Mi è sempre piaciuto molto in generale, però... *.*
Ci sarà del feeling fra lui e Sango?? Spero tanto di sì!!
Gran bel capitolo, voglio il seguitooooo!! ^.^
Brava ^.^

29/11/10, ore 12:54

Bellissima! mi è piacito questo 3 cappy! dal punto di vista di Kagome, anke lei sostenuta da una nuova amica (la cara Sango!), che ancora ripensa al suo vecchio amico, ke è stata costretta a lasciare. si rivedrano, lo so! e sarà bellissimo! spero ke l'inconro avvenga presto, xké entrambi lo sperano da 4 lunghissimi anni! mamma mia, la storia è troppo bella! mi piace da morire!!! ^_^
continua così! mi raccomando!

28/11/10, ore 23:35

Ciao! complimenti per la tua fict, mi piace molto! Soprattutto perchè è scritta bene, senza paroloni difficili ed è molto scorrevole. La storia è triste ç.ç poverini si sono dovuti lasciare per colpa della mamma di lei! Non è giusto >.<  spero ke si ritrovino presto e ke Kagome mantenga la promessa a Inuyasha!! alla prox!
ciauuu

28/11/10, ore 23:00

Bello anche questo capitolo! la storia che hai in testa dev'essere molto bella. Comunque ero sicura che kagome non avesse dimenticato inuyasha, chissà ora quando lo incontrerà.....un suggerimento: concordo con la precedente recensione, cerca di approfondire di più le scene che scrivi, di lavorarci di più. non sono affatto scritte male, ma piuttosto frettolosamente e così finisce che la trama in sè perde di fascino. la mia non è critica, ma anzi un consiglio per aumentare la bellezza della fanfic!