Brotherly Love.
di AvevoSolo14Anni

23/12/10, ore 00:59

ma che bello questo capitolo (e il neurone condiviso fortunatamente qua galoppa meno!XD)! chissà ora che diranno a nick..e ho idea che anche joe avrà capito qualcosa di quello che sta succedendo!!
aggiorna presto!^^
cecy

21/12/10, ore 21:37

telepatia? qua siamo a livelli di neuroni condivisi!
oddio oddio..tu non hai idea del casino che ora ho in testa per cercare di non far sembrare la mia un plagio della tua..ma ce la farò U.U
comunque nick..ok che non ci sono molte cose da dire, ma una mano poteva darla a sta povera ragazza >.<"
un bacione, e buon natale se non ci sentiamo prima!
cecy

13/12/10, ore 19:42

ok..la nostra telepatia è decisamente completa.XD
stessi personaggi..se capisco che voglio dire.e ho anche io un ballo nella mai..giusto per complicare le cose XD
Questa storia comunque è fantastica..e questo capitolo pure *-*
ora capisce che forse, qualcosa sta cambiando..ed lei è semplicemente bellissima!
aggiorna presto!^^

03/12/10, ore 22:21

Questa è veramente una fan fiction meravigliosa!
E non riesco proprio a capire perchè la gente NON recensisca una storia del genere.
Ma va bene così..
Bhè devo dire che è MERAVIGLIOSA questa storia.
è diversa ed è sicuramente molto originale in confronto a tante altre.
Mi piace perchè sembra veramente dì essere lì vicino a loro e di vivere in prima persona tutti gli avvenimenti.
Spieghi tutto molto bene e mi piace.
Mi piace il modo in cui è scritta e il soggetto principale diciamo è "l'amore fraterno" e quindi mi piace.
E devo confidarti che io ADORO fan fiction in cui esistono delle sorelle dei Jonas.
Non sò perchè ma mi appassionano molto di più (:
Uhh comunque non mi sono presentata.. xD
Sono Benedetta e puoi chiamarmi come vuoi (:
Un bacione al prossimo capitolo <3

02/12/10, ore 23:36

una persona almeno te le darà^^
io i caratteri me li immagino molto simili ai tuoi..anche se con alcune differenze (vedasi jonas sister e si capisce!XD)
il capitolo...l'ho adorato!!
adoro il fatto di andare al ballo tutti e quattro insieme..mi incuriosisce tanto!^^
aggiorna presto!

30/11/10, ore 15:15

All'inizio sono stata un pò indecisa se leggere o no la tua storia...
poi mi sono decisa...
Wow! Complimenti è veramente bella, mi piace!
Come sono tenerini i fratellini Jonas!! u.u
cmq mi raccomando, aggiorna presto, voglio sapere come va a finire!!

Baci Cri

30/11/10, ore 12:18

oddio..un altra jonas sister!XD
Anche se ho idea che struttureremo storie mooolto diverse..infatti da questa sono parecchio incuriosita!aggiorna presto!!