The Only Exception
di The DogAndWolf

14/09/12, ore 11:33

Tuuuuuuuuu mi hai completamente stregata con questa fanfiction!!!Io ero una fan sfegatata di Dr House,quando poi è entrata far parte del cast Olivia Wilde sono morta proprio(è indelebile il ricordo di thirteen che beve uno shottino tra le tette di una cubista durante l'addio al celibato di chase...*-* o l'episodio lucky thirteen *-*) poi piano piano vedendo che gli autori continuavano a far stare insieme thirteen e la capretta di colore...ho perso interesse fino a nn seguire piú la serie..fino ad ora che ho letto la tua ff... complimenti perchè sei riuscita a scrivere una storia affascinante e sopratutto sei riuscita a riaccendere in me l'interesse x dr House.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

25/10/11, ore 14:55

Tranquilla, in fatto di ritardi andiamo a braccetto, anzi, volevo giusto avvertirti che nel caso andrai avanti velocemente credo che rimarrò un po' indietro, ma recupererò pian piano...
Parlando della storia, che dire? Continua ad essere una delle mie preferite. Sono contenta che le due ragazze abbiano fatto pace.
Ah, e complimenti per la rappresentazione di House! è uguale!
Alla prossima, ciao!!

26/08/11, ore 22:09

Bentornata!!!!!Avevo paura che avessi abbandonato questa storia.
Finalmente si stanno chiarendo e conoscendo un po'. Come sempre riesci sempre a farmi immaginare benissimo quello che succede e mi è piaciuta moltissimo la parte di house...sto ancora ridendo. La parte in cui tredici dice <> è stupenda...veramente incredibile. Complimenti e a presto.

26/08/11, ore 16:48

finalmente leggo qualcosa di diverso! mi piace molto la  storia e come si sta evolvendo, mi piacerebbe vedere delle foto dei personaggi :) aggiorna presto

17/06/11, ore 20:11

bellissima!!! :) nn vedo l'ora di sapere come continua :)
cmq è fantastica la versione kickboxing di Jackleen xD l'adoro <3 e poi è amica di Arizona!!! Stima!! Adoro questa donna :)
le mie dottoresse preferite (Tredici & Arizona) in una sola ff.. direi ke meglio di così nn poteva andare xD xD <3

11/06/11, ore 17:55

Ciao! Infatti mi sembrava un po' strano Foreman alcolizzato e senza controllo...Bel capitolo, comunque. Mi ero aspettata una lotta tra Jackleen e Foreman (con la vittoria della bionda, naturalmente!XD) ma quando l'ho "visto" inveire su Remy credevo che sarebbe stata lei a reagire.
Cosa mi aspetto? Foreman che esce (finalmente!XD) di scena e le due ragazze che fanno pace...giusto prima della comparsa di Arizona.
Ho indovinato?? Sinceramente spero di no, perchè a me piacciono le sorprese...XDXD. Vedremo...
A giovedì, ciao!

09/06/11, ore 23:06

Devo dire che un po' mi dispiace che Jackleen non gli abbia fatto male ma che l'abbia solo umiliato. Non prevedo certo una buona reazione da parte di Mr. Simpatia a essere onesti. Per quanto riguarda la pseudo-relazione tra tredici e Jackleen devo dire che mi piace moltissimo anche perchè è una relazione un po' schizofrenica come relazione non è così? E' vero...adesso Remy non può più scappare e un po' spero che Jackleen si calmi e riesca a parlare con tredici senza litigare furiosamente per una volta (anche se adoro i loro litigi!). Per quanto riguarda Foreman, anche se è un po' diverso dall'originale, ho sempre pensato che fosse un po' violento e stronz come personaggio quindi direi che va bene così no? Sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà adesso in ascensore...complimenti e alla prossima.

03/06/11, ore 00:42

Mi piacciono le litigate, sono un chiaro segno dell'amore che provano l'una per l'altra anche se forse sono ancora troppo orgogliose ancora per ammetterlo e forse anche con loro stesse. Sono contenta anche di vedere che Remy ha un po' di carattere anche lei, ormai temevo per il peggio sai? Anche la tua Remy è malata non è vero? Non prevedo niente di buono per il futuro prossimo. Foreman mi sta sempre di più antipatico anche se non c'è nel capitolo e a questo punto sono curiosa di scoprire cosa ha portato Jackleen al quasi suicidio e penso che si dovrebbe fare un monumento a Arizona se lei è ancora viva non è vero? Spero di rivederla al più presto ma staremo a vedere come sempre. Il capitolo mi piace moltissimo, è uno di quelli scritti meglio e che mi è piaciuto di più quindi complimenti e alla prossima.

02/06/11, ore 23:39

Ho letto la storia ora, non ricordo se te l'avevo mai commentata. Comunque mi piace, mi piace l'idea che hai avuto, mi piace come hai approfondito la storia, come hai sviluppato i personaggi, mi piace perchè mi sembra una storia nuova, che almeno fino ad ora, non ho ancora letto da nessuna parte, o che comunque non mi ricorda nulla di già visto e rivisto, nulla di monotono insomma!
Complimentissimi!
Aspetto il seguito, anche perchè adesso mi sono incuriosita!
Baci

02/06/11, ore 22:09

Ciao! Se non si picchiano loro, chi si picchia? Accidenti, all'inizio del capitolo mi stavo quasi illudendo che stessero per fare pace ma poi è stato tutto un crescendo di rabbia, ira, furia...Comunque mi è piaciuto molto anche questo capitolo.
A giovedì! Ciao!!

27/05/11, ore 23:13

Ciao!Ok, questa volta sono io ad essere in ritardo, chiedo scusa!
Finalmente House! Devo dire che quell'uomo è tanto seccante quanto...simpatico! Sono contenta che sia tornato...sarebbe bello se incontrasse quelli di grey's anatomy...chissà cosa si inventerebbe per punzacchiarli...?
Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto, l'ho trovato molto divertente! Anche se ancora Remy e Jackleen non hanno fatto pace...Pazienza, aspetterò.
A presto, ciao!

27/05/11, ore 00:35

I like it...oh I like it very much!!! Adoro House e mi è un po' mancato nei capitoli precedenti. Jackleen si è ripresa e ne sono molto contenta, ha un cervello incredibile e molta più fantasia diagniostica (non credo esista come concetto ma si capisce cosa intendo spero) di tutta la squadra di House e forse anche di House stesso. Wilson arriva sempre nel momento peggiore per House ma migliore per Jackleen non è vero? Come si dice? Salvata dalla campanella (beh si fa per dire no?). Grazie al cielo Chase non si vede neanche a dimostrazione della sua utilità nella squadra no? A Foreman invece vorrei tanto spaccargli la faccia, sperando di fare più danni possibili ovviamente e forse se lo opera quella capra di Chase ci liberiamo di tutti due in un colpo solo (lo so sono molto molto pacifista, non si vede forse?)!!! Il capitolo è come sempre stupendo e già non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi complimenti e a presto.

25/05/11, ore 18:04

Ciao! Ho apprezzato il fatto che tu abbia dedicato questo capitolo a Jackleen ed ai suoi ideali, ma soprattutto...alla sua gelosia! Meno male che Arizona le ha fatto tornare il senno e la felicità, è sempre spiacevole vedere un protagonista che soffre. Speriamo che faccia resto pace con Remy.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...che pubblichi domani!(me ne sono accorta solo ora XD). A domani, allora!

22/05/11, ore 22:45

Io adoro seriamente Arizona, lo ammetto, mette il buon umore anche a me quindi mi ha fatto molto piacere che questo capitolo sia incentrato su loro due.Mi è piaciuto molto questo capitolo e sono curiosa di scoprire cosa accadrà adesso!!! Spero che Jackleen dia una bella lezione a Foreman...non mi è mai piaciuto tanto in generale ad essere onesti. Spero sempre che Arizona vada a trovare Jackleen anche se credo che creerebbe altri fraintendimenti tra lei e Remy. Il capitolo è come sempre bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. A Presto.

12/05/11, ore 22:46

Ciao! Hai ragione un po' di tensione ci vuole...anche se mi dispiace veder Jackleen e Remy litigare!!
è scritto molto bene, soprattutto quando descrivi le varie emozioni e le azioni dei vari personaggi usando immagini. In particolare mi è piaciuta molto quando hai scritto "...con un tono talmente gelido che, se avesse potuto, avrebbe scottato il medico..."
Aspetto giovedì prossimo per il capitolo seguente, allora!!
Ciao,ciao!!