Un'operazione sotto copertura.
di Luli87

09/12/10, ore 18:57

Bello anche questo capitolo..mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!
Un bacio!
FedeV

09/12/10, ore 17:16

Waaaaaaa! *-*
Ok mi è presa l'ansia! Tachicardia!

“Non permettere che ti accada nulla Kate, per favore stai attenta. Ogni giorno vedo tantissimi cadaveri, tantissime persone passano sul mio tavolo operatorio. Non voglio che passi anche tu.”
*Occhi lucidi*

Mamma santa sento che qualcosa andrà storto! Succede sempre così!
La sicurezza di questa cosa si fa strada in me!
Oddio attendo il seguito con ansia!
Angol,

09/12/10, ore 15:44

Inizio a sentirmi un pò come Castle! Chissà se andrà tutto bene.. sono assolutamente curiosa di saperlo!
Complimenti e a presto ^^

09/12/10, ore 15:40

che bello si comincia!

08/12/10, ore 18:26

Parto con il dire che mi pace davvero tantissimo questa fan fiction!
Per l'idea e per come è scritta, impeccabile sotto ogni aspetto.
Diciamo che la vedo molto in linea anche con il telefilm, e personalmente, le fan fiction così realistiche e così ben rapportate al telefilm stesso, guadagnano punti a prescindere! Finisce subito tra i preferiti!
Sono curiosissima di sapere come procederà, a prestp (:

08/12/10, ore 11:55

Eccola che lascia le sue tracce anche qui!

Ok la preoccupazione di Castle ha fatto preoccupare anche me! >.<
è adorabile quando si preoccupa per Beckett!

Eccola la sono sicura che mo succede qualche casino!
Castle si è sempre stato d'aiuto ma è una tale pasticcione U-U
Speriamo vada tutto bene xD

Ryan proprio non sa dire di no!

Bellissimo capitolo mi piace un sacco la storia di fondo!
Complimenti *-*
Baci
Angol,

08/12/10, ore 00:44

ottimo! non avevo dubbi sul coinvolgimento di Castle e l'apparizione dell'agente Shaw è stata sicuramente una piacevole sorpresa. A presto.

07/12/10, ore 23:11

Eccola la mia adorata Lucia, che torna con uno dei suoi appassionanti capitoli!! :-)
Tesoro ho appena finito di vedere la puntata di Castle di ieri... fantastica!! Ormai sono sempre più vicini... manca davvero poco perchè si bacino...
Cariiiii!! Va bene, non mi perdo, torniamo a noi!!
Anche questo bellissimo capitolo (è possibile che io te l'abbia già detto??), coinvolgente, ben scritto...
Che storia!!! Ci stai tenendo con il fiato sospeso... Ma non è che vuoi far accadere qualcosa a Kate???? Perchè in tal caso potrei diventare cattiva!!
Per fortuna che accanto a lei c'è Castle, mi fido più di lui che di diecimila poliziotti... nessuno può eguagliare la forza di un uomo innamorato che vuol difendere il proprio amore!!! <3
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, continua così!! :-)
Berenike

07/12/10, ore 21:18

ossì si fa interessante la questione... ma conoscendo castle xD chissà cosa si metterebbe in testa pur di salvare kate
in ogni caso, ottimo capitolo ;D continua così

07/12/10, ore 14:58

l'inizio mi attrae moltissimo ** senza contare che scrivi molto bene e mi piace troppo il tuo stile ;D buon proseguimento per il secondo capitolo ^^

07/12/10, ore 14:16

Tesorooooo eccomiiiii!!!!!!!! Ti ho già detto e ridetto cosa penso di questa storia, ma come non farlo sapere al mondo intero???
E' stupenda, bellissima, accattivante, coinvolegente e chi più ne ha più ne metta!!
Tu hai davvero un talento immenso e un'originalità fortissima, e per quanto tu non lo voglia riconoscere sei brava e tutti questi commenti ne sono la prova... hai visto che successo la tua ff???
Sono orgogliosa di te :-)
Al prossimo capitolo, che ovviamente non mi perderò!!
Baciiiiiiiiiiiii

06/12/10, ore 20:44

un'inizio decisamente interessante!!! è scritta bene e l'idea sembra davvero buona! aspetto il prossimo capitolo! ;D

06/12/10, ore 19:28

Che carina!! Mi piace molto il modo in cui scrivi..aggiorna presto!

06/12/10, ore 16:27

molto molto molto interessante!! castle che si preoccupa per kate è adorabile..mentre la determinazione di kate a partecipare all'indagine è molto da lei!! complimenti e non mi resta altro da dire se non "continua presto"!!! :D

06/12/10, ore 15:50

Allora...che dire se non BRAVA!
La storia è davvero molto carina,la trama non è una delle solite che se ne vedono e sono curiosa di sapere il continuo!
E' scritta tutta bene tranne qualche piccolo errorino qua e là.
Mi piace come scrivi e Castle è...oh Castle *ç* magnifico.
Complimenti,al prossimo capitolo!

Harete imasu*