Un'operazione sotto copertura.
di Luli87

15/12/10, ore 17:59

Wiiiii! Nuovo Chappy! E ole!
Mammamia povera Irina, così piccolina e indifesa!
Luridi Bastardi!

"L’espressione di Castle non prometteva niente di buono."
Nemmeno la mia! xD

"e la tirò a sé."
e? Oh no daiii! Non ci puoi lasciare così!
Sei perfida a tranciare così i capitoli sisis U-U
xDxDxD

Bellissimo capitolo come sempre!
La storia mi sta coinvolgendo sempre di più!
Bravissimissimissimissima!
Baci Fe!

15/12/10, ore 16:19

Ecco che ci avviciniamo sempre di più al momento clou! Non vedo l'ora di leggere dell'azione della squadra di Becket.. e speriamo bene!
Bellissima storia e alta suspance, che rende tutto ancora più affascinante!
Brava, brava, brava!

13/12/10, ore 13:19

Ciao :)
Beh ti posso dire che ora hai una fan in più u.u
La tua storia mi piace davvero molto, la trama è molto bella e la stai sviluppando bene. Sono curiosissima di sapere cosa accadrà dopo, avevo pure pensato ad un possibile stupro di Kate, ma dopo Castle si che siarrabbia xD
Inoltre scrivi davvero bene e chi legge riesce ad immedesimarsi nei personaggi :)
Complimenti ancora, ci sentiamo nel prossimo capitolo!
Baci Tams :D

12/12/10, ore 20:30

ok.... non avevo mai recensito prima... ma questa storia merita veramente tanto!!
Giuro che mi sono finita le unghie mentre leggevo... se bravissima a scrivere... questa storia mi ha veramente rapita!!
Voglio sapere come va a finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Posta presto please...
Freeland

12/12/10, ore 20:02

no, non puoi finire così! uffa,ormai mi aveva preso! a presto, spero.

12/12/10, ore 19:24

Eccola che torna all'attacco *-*
Ok la mia tensione è aumentata notevolmente!
Bravo Castle! Stai buono buono al volante!

Castle annuì, impotente. Ma dentro di sé sentiva crescere sempre di più la voglia di uscire da quel furgone come un uragano, entrare in quell’hotel, tirare un calcio nelle palle a Golovanov e portare Kate fuori di lì.
Ok è quello che vorremo fare un pò tutti *-*

e ora? no voglio sapere cosa succedeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Attendo con ansia l'aggiornamento! *-*
Uh mammina!
Baci
Fe!

12/12/10, ore 14:19

Ciao tesorooooo!! In un solo giorno, ecco la mia seconda recensione... sarò brava eh??? :-) :-) Prometto che prima o poi pubblicherò anche io il terzo capitolo di insieme a venezia, nel frattempo mi allieto la giornata con questa storia a dir poco perfetta!
Le modifiche che hai fatto ai capitoli sono giustissime, ho una sola domanda: anche il capitolo che hai mandato a me finiva così, o questo l'hai accorciato?
Non mi ricordo bene, avendoli letti tutti insieme, non ricordo esattamente dove finisse uno e iniziasse l'altro!
Scrivi troppo bene, mi sa che questa storia ai NESA ci batterà tutti!!! :-)
Baciiiiiiii stellina bella
Berenike

12/12/10, ore 14:15

Ciao tesoro.... eccomi qui!!! Ti dico solo una cosa: FANTASTICA!! Sai bene cosa penso di questa ff, e sono pronta a lasciarti un commento per ogni capitolo...
La adoro!!
La tua unica fortuna è stata quella di mandarmi tutti i capitoli insieme, se no sarei morta di ansia e di paura per Kate... non si scrivono storie così con Kate che si fa male....!! ahahahhhahah XD
Questo capitolo mi era piaciuto molto e poi come lo finisci: Bevi.
Non promette nulla di buono!! Per fortuna che io so come va a finire... :-) :-) :-)
Un abbraccio forte forte,
Berenike

12/12/10, ore 13:13

Questa storia è pura alta tensione, quanto mi piace!
Non posso sopportare che Beckett venga presa a schiaffi, povera!
Mi raccomando aggiorna presto, e come sempre bravissima!

12/12/10, ore 11:34

Carino pure questo capitolo..ma continuo a non sopportare quell'incapace di Ivan..Spero che finisca presto al gabbio :D
Un Bacio
FedeV

10/12/10, ore 15:42

Oddio..questo Ivan gia lo odio e due calci so io dove glieli darei!! Speriamo che faccia presto una brutta fine!!
Un bacio
FedeV

10/12/10, ore 15:17

Possiamo dire che è iniziata male! Povera Kate, non oso immaginare la reazione di Castle quando quella bestia le ha dato uno schiaffo!
Qualcosa mi dice che sarà ancora più difficile del previsto..
Sempre più interessante e coinvolgente, scritta benissimo in tutti particolari!
Spero che aggiornerai presto! (:

10/12/10, ore 13:28

presa, presissima!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! a presto. spero a prestissimo!!! complimenti!

10/12/10, ore 12:47

Waaaaaaaaaa!

Kate disse quel sì poco convinta. sono poco convinta anche io! Ho quasi paura di continuare a leggere xD

Nervosismo! Mammamia quanto mi piace questo capitolo *-*

e Lo sapevo io che succedeva qualcosa! Mannaggia >.<
E mo?
Che cosa le darà da bere?

Castle trattieniti! Non ti muovere da quel furgone! Non fare danni!
Questa storia mi ha rapito tipo troppo *-*
Attendo con ansia il seguito!
Baci
Fe!

09/12/10, ore 23:58

Ciao adorata scrittrice mia, eccomi qui finalmente!! Sono giunta alla conclusione di essere una pessima lettrice, ti pare che io sia perennemente in ritardo?? Spero mi perdonerai (occhioni dolci!)

Questo capitolo è bellissimo e tu l'hai scritto in maniera sublime: non avrei potuto pensarlo meglio! Adoro la prima parte in cui Beckett parla con Lanie, e le modifiche che hai fatto sono a dir poco perfette....
BRAVISSIMAAAAAA!!!!

Non vero l'ora di leggere il seguito e di scoprire perchè dovrò ammazzarti... sono troppo curiosa!!
Un bacio grande  e buona notte!!!
La tua amica, Berenike