Un'operazione sotto copertura.
di Luli87

21/12/10, ore 00:51

hey...manco per poco e la storia giunge già al termine; chiedo scusa per il ritardo. non ho ancora letto l'epilogo, ma questo capitolo mi è piaciuto. hai chiarito tutti i dubbi e lo hai fatto con stile! la parte di castle era perfetta. complimenti. ora vado a leggere l'epilogo!

20/12/10, ore 20:10

Epilogo Epilogo Epilogo Epilogo Epilogo! Nooooooo T_T M mancherà questa storia!

Poi guardò Kate negli occhi, le mise una mano sulla spalla e con tono paterno le disse: “Beckett, sono orgoglioso di averti con me, ottimo lavoro, davvero.”
Eh si! Roy è un poco il babbo di tutto il distretto! <3_<3
Stima totale per quest'uomo!

“Non è colpa tua Castle. Ma se ci tieni così tanto a lei, è ora di farglielo sapere.”
Ok la stima sale ancora di più *-*
Lo Adoro!

"Sì, prima o poi te lo dirò quanto sei importante per me, Kate. Ma per ora penso a proteggerti."
Siiiiiiiii questa è la fine che volevo!
Forse sarò pazza ma sono una di quelle persone che crede che il rapporto C-B sia più
bello così, che con una vera relazione.
Forse perchè dopo 3 serie non riesco a immaginarmeli da "piccioncini" xD

"Lo so, forse molti di voi non hanno apprezzato che in questa storia mancano scene romantiche e dolci tra Kate&Castle,
ma ho deciso volontariamente di non metterle. Meno miele, almeno per questa volta!
Volevo rendere la storia più simile al telefilm, quindi tanta azione e poco romanticismo.
Se ho deluso qualcuno, mi scuso ma non era mia intenzione."
hai fatto benissimo! ci vuole un poco di azione ogni tanto *-*
Grazie mille per averla pubblicata e per avermi fatto sognare *-*
è stata veramente una fic magnifica, meravigliosa e ancora magnifica!
Bravissimissimissimissimissima! <3

20/12/10, ore 20:03

Wowowowowow mi ero persa l'aggiornamento per colpa di tedesco! xD
eccola che parte pronti?
uno due e tre!
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

"Ho sentito Kate dire che non stava bene, la frase in codice, non ci ho visto più e sono corso qui!"
Cribbio! Cucciolotto lui che non ci vede più!xD

"Sergei puntava la pistola verso Kate, seriamente provata"
Oh Shit! .O.

Povera Kate T_T
Questo è il brutto di essere famosi >.<
Tutti ti riconoscono!

Sorrisone a 32 denti!
"La porta si aprì e Sergei, con enorme sorpresa, vide davanti alla sua moto Castle,"
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Dajeeeeeeeeee! e ole ole ole!
Forza Rick! siamo tutti con teeeeee! *sventola bandiera*

A me Shaw non me la conta giusta, ma proprio per nulla! *sguardo killer*

Capitolo strepitoso pieno di azione!
A Federica piace questo elemento! U-U

Ho visto che c'è l'epilogo *-*
corro a leggere e a scrivere un poema dei miei anche li
Bacioni!

20/12/10, ore 19:39

Hai pubblicato l'epilogo stesso stasera! Te ne sono super-grata!
E anche questo è impeccabile!
L'ho detto e te lo ripeto, anche se non ci sono scene romantiche tra i due, la storia mi ha appassionato tantissimo! Il tuo scopo è stato quello di scriverla in linea con il telefilm, come se fosse una puntata, e ci sei riuscita alla grande! Anche la scena finale, in cui Kate lo guarda con gratitudine.. molto probabilmente è così che accadrebbe nel telefilm! Quindi brava brava brava, è stata una storia bellissima!
A presto, spero!

20/12/10, ore 17:32

Mi dispiace essermi persa ben due capitoli , ma ti faccio ancora i miei complimenti! Sono curiosa si vedere come sarà l' epilogo, nel mentre se non ti dovessi sentire, ti faccio gli auguri di buon natale e buone feste :)

20/12/10, ore 15:44

ed è bello anche questo capitoloo! Anche se avrei voluto una scena tra Rick e Kate..però aspetto l'epilogo! Baci
Kitty

20/12/10, ore 15:27

Un errore?! Ma se adesso Castle la prende a calci in bocca fa bene! No, 'sta Shaw non mi è mai piaciuta!

“L’unico rumore che ho sentito che potevo collegare al tuo arrivo era il rombo di una moto. Eccola, la tua moto. Un vero gioiello. Ho fatto il giro dell’efidicio e l’ho trovata. Sapevo che saresti uscito da questa parte. Un bastardo importante come te prepara sempre delle belle uscite di scena. Hai ucciso una ragazzina gettandola da una finestra, hai una personalità teatrale per essere un figlio di...”
Che grande discorso! E' davvero in stile Castle, quando fa la persona seria s'intende.. mi è piaciuto tantissimo! Come tutto il capitolo d'altronde.. non ti smentisci mai, sempre bravissima!
Attendo l'epilogo e mi dispiace che sia già finita..quando le storie sono così belle è un peccato quando giungono alla fine!
Baci

20/12/10, ore 09:24

Tum, tum, tum, tum, tum, tum... lo senti??? E' il mio cuore che sta battendo a mille...
Non puoi tenere tutti così sulle spine... alla fine di questa storia farò un infarto, lo sento!!
Ahahahah tesoro adoro questo capitolo :-) :-) insomma nonostante io sappia come va a finire la storia (altre lettrici non vi preoccupate, non svelerò nulla... qualcosa posso dirla però no?? Ma si dai... Alla fine, MUOIONO TUTTI!!! Ahah scherzetto scusate, non ho resistito!!) ogni volta riesci a tenermi con il fiato sospeso... fidati, non è da tutti!!
Sarò anche monotona ma te lo devo dire (ancora... e te lo dirò fino alla fine!!): adoro come scrivi, adoro questa storia e l'idea che abbiano riconosciuto Kate... non so come ti sia venuta in mente ma è favolosa!!! :-) :-) Poveretta, fosse successo a me penso che sarei morta dalla paura!!
Maledetti perchè non vanno subito a prenderla? Per fortuna che c'è il nostro adorato Castle <3 <3 <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... adoro rileggerli!!
Mille baci a prestoooooooo!! Berenike

19/12/10, ore 16:10

Eccolo il nuovo capitolo tanto atteso! E oleoleoleoleoleoleoleee!
Madremiasantissima!

Golovanov è ancora più lurido e bastardo di Sergei!
Oddioo se accidentalmente in giro per il centro sento qualcuno che chiama un persona con questi nomi gli tiro qualcosa anche se è solo un povero turista russo in giro per la citta xD
La colpa non è mia però xD

Povera Kate!
Lo scatto di Castle cribbio AGITEEEEE! Che fanno ancora nel furgone >.<

Green rispose “Non è ancora il momento!! Non ora!!” MA COME!
Non è ora! ha già ha ragione prima di agire bisogna far soffrire un pò Kate sennò non si è dell'FBI!
xD

CASTLE! ma che cribbio faiiii! Dove corri? Oddio che uomo testardo!
mi piaceeeee!

Posso dire una parolaccia? mi sa di no! la scivo in codice!
<@zz0 lo sapevo che qualcosa non andava per il verso giusto!
Perchè Nikki Heat deve essere così riconoscibile!

Ok a quando il prossimo capitolo?
Spero presto sennò fai una brutta fine! xDxDxD
Apparte gli scherzi Come al solito capitolo meravigliosissimo sempre strapieno di suspance!

Questa storia mi piace sempre di più!
Poi adoro le storie d'azione e in questa ci sta tutta!

Scusa se le mie recensioni sono sempre chilometriche ma ho il vizio di recensire passo passo che leggo quindi viene fuori un poema xD
Bravissimissimissimissimissima!
baci baci baci <333
Fede!

19/12/10, ore 14:48

bello bello bello! *____* non vedo l'ora di vedere il continuo..sono ansiosissima!!

19/12/10, ore 12:45

nuoooo!!! sorpresa!! e adesso?? devi aggiornare il più presto possibile!

19/12/10, ore 12:34

Noooooooooo questa davvero non me l'aspettavo! L'ha riconosciuta!
Adesso posso solo sperare in Castle.. sperando che non si faccia male pure lui!
La tua storia mi tiene con gli occhi incollati allo schermo, hai un talento enorme!
Ancora complimenti!

16/12/10, ore 20:30

hey! bel problema adesso... ma da dove è spuntato Sergei??? spero di scoprirlo presto.

16/12/10, ore 18:56

Ciao Tesorooooooo!!!! Sto leggendo man mano tutte le recensioni ai tuoi capitoli e non sai quanto fiera sono di te e di questa storia...
E' bello che ti apprezzino e ti sostengano come meriti!
Questa ff è incredibile, anche se ancora una volta ringrazio il cielo di aver letto tutta la storia completa... se no sarei morta di paura!!

Ovviamente, al prossimo capitolo!! Come posso mancare? Rileggere questa storia è stupendo, ogni volta mi prende sempre di più!!
Mille baci e un abbraccio grande grande :-*
Berenike

16/12/10, ore 09:32

E' assolutamente stupenda! Sono preoccupata per Kate come Castle ed Esposito!
Voglio il continuo *_______* ti prego ti prego!