Un'operazione sotto copertura.
di Luli87

23/09/11, ore 16:46

Mamma che ansia questa FF!
Mi piace troppo il tuo modo di scrivere e come riesci a descrivere le sensazione e i sentimenti dei personaggi!!
WOW!

16/06/11, ore 11:12

Ok, lo sai come la penso: le storie crime mi piacciono ma non quanto quelle in cui il nostro adorabile duo flirta per tutto il tempo!

Eppure non so più quanti minuti sono che sono incollata a leggere questa storia, è davvero coinvolgente e il fatto che non ci siano scene romantiche non intacca minimamente il suo valore.
Sono contenta di averla recuperata e appena posso comincio con "un sorriso mortale".
Bravissima cetriolina :)

16/06/11, ore 11:07

Ma sti stronzi dell'FBI fanno il gioco sporco però, dovevano intervenire subito, non appena Kate ha dato il segnale. BASTARDI. Io ho sempre preferito la CIA all'FBI ... E tu, data la tua indole crime, DEVI vedere Alias. Secondo me ti piace è un tele stupendo e pieno della stessa adrenalina che scatenano le tue storie.

Siamo all'epilogo. Di già?
Ma la tua seconda storia è il seguito di questa? Perchè potrei restare tutto il giorno a leggere :)
Grandissima

16/06/11, ore 10:47

"D’un tratto, un ricordo, una foto su un giornale"
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma allora è vero che legge Cosmo. ahahahahah dai, non ci credo!
Ma io l'avevo detto scherzando ahahahah MITICO!
Sono emozionata, non mi capita quasi mai di beccarci, genialata ahaha
Oh per la miseria!

Ok, torno tra un po'
Ah sono ancora su di giri ahaha, cioè, povera Kate!
Vado, lavoro un po' e torno ...

16/06/11, ore 10:41

"Il bastardo le continuava a strofinare le gambe e la fissava, con quegli occhi neri, pericolosi, affamati."
Levale le mani di dosso, uddè, questa è tortura psicologica lo sai Lu?
Ma non è che Sergei in realtà è Gorbaciov? O peggio, è l'agente Green?
E che Kaviz ... Tu mi vuoi morta però, un altro solo, vado al prossimo e poi mi fermo, dovrei anche lavorare, dovrei ...

16/06/11, ore 10:35

Ma perchè lo sfida? Oddio Kate è pazza. E bevi la vodka e basta santo Cielo!
"tirare un calcio nelle palle a Golovanov e portare Kate fuori di lì."
Fallo Riccardone, fallo!
Ammazza mi sta salnedo l'ansia.
Non l'hanno scoperta vero? Dimmi di no ...
AHHHH mi verrà l'ulcera, e a Riccardone verrà un infarto!
Ok, vado al prossimo perchè non ce la faccio ad aspettare

16/06/11, ore 10:30

La descrizione all'inizio mi piace un casino: la neve, lei che conta i passi, l'agente riconosciuto dalla cicatrice, i mattoni rossi ... Che meraviglia!

"“Ci siamo, è dentro.” "
Oddio, ma io ho paura di ste cose, ma devo leggere per forza?
Oddio leggo con un occhio chiuso e uno aperto ...

"Golovanov si tolse la cintura"
oddio, ho temuto il peggio.

No, non mi piace sto Gorbaciov, oddio ma io non ce la faccio... Servirebbe a me un cicchettino per leggere. Mi faccio forza e coraggio e vado al prox capitolo.
TU SEI SADICA

14/06/11, ore 12:44

ahah ci voleva Lanie per smorzare un po' la tensione.
Però cavolo, come le è venuto in mente di accettare?

Può guidare solo perchè Kate non c'è. Povero Riccardone!

Perchè ho come l'impressione che questo piano infallibile avrà delle falle?
Ma non è che Sergei è abbonato Cosmopolitan e ha visto Beckett in copertina?
Appena la vede la riconosce, sa che è una poliziotta e la gonfia di mazzate, eh, eh?
Cavolo sarebbe figa! Non la parte delle botte, intendo il russo che legge riviste da donna.

Va bè la smetto!
Al prossimo capitolo, baci Luuu

08/06/11, ore 12:07

Sarà anche stronza ma io adoro l'agente Shaw, e la Delany è un'attrice sublime!
Ora dimmi come ti è venuto in mente il nome Ivan Golovanov?!
Su Ivan ci arrivo, è un nome tipicamente russo, ma sto cognome?
A parte che avevo letto Gorbaciov, pensa come sto messa!

"nessuno si farà male"
I russi la gonfiano di mazzate, vero? Oddio, mi viene l'ansia!

Ma si può parlare di queste cose per telefono? E se lo intercettano?
Ma sto agente è molto professionale. NON SI DANNO I DETTAGLI A UNO SCRITTORE ... Secondo me, più che pensione, l'hanno licenziato!

"Quelli sparano a chiunque"
Uh Signuur! Ma non mandate Beckett, mandate Karposky, che ha un cognome mezzo russo pure ...

Ecco qua, lo show inizia!
Al prossimo capitolo. HO PAURAAA

01/06/11, ore 17:29

Era questa la storia?
Inizio a leggerla ...

"Il piano è che io mi finga una ragazza russa venuta in America in cerca di lavoro"
No, no, no, no, non mi piace il piano ...
"“Kate stiamo scherzando vero?! Non puoi accettare! Ci sono tanti agenti nell’FBI, tante poliziotte ben addestrate, perché tu?”"
Ecco, appunto! Mandassero una cozza, brutta e racchia.
Ma infatti è pericoloso, oddio già ho l'ansia!

"“Non chiedo mai regali di Natale Kate, ma farò un’eccezione. Non farlo, ti prego, non farlo, fallo per me. Voglio saperti al sicuro.”"
Uh che amore santo!
Li odio già sti russi!

31/05/11, ore 12:40

Anche io ho avuto la fortuna di leggere questa storia senza le logoranti attese fra un capitolo e l'altro. Anche per questo seguo poco le ff a capitoli... col tempo va a finire che mi scordo le cose o mi perdo i capitoli. Ma se arrivo quando tutto è già concluso posso seguire l'evoluzione della trama con più fluidità.

Questa tua storia mi è piaciuta!
Hai scelto di torurarla per bene la nostra Kate?! Quando Ivan ha iniziato a schiaffeggiarla mi ha turbato un po'. E poi ha continuato. E continuato. Ho sofferto con lei (non quanto lei, fortunatamente) e mi sono arrabbiata con Castle, mentre era costretto ad attendere in silenzio in quel furgoncino.
All'inizio quando Beckett ha spiegato cosa avrebbe dovuto fare, un'operazione sotto copertura in un giro di prostituzione della mafia russa non riuscivo a crederci. Ho capito solo dopo perché aveva accettato: era un'operazione di poche ore. Io credevo volesse fare l'infiltrata vera e propria e quindi che avrebbe dovuto fare davvero quello per cui sarebbe stata relutata, ovvero... soddisfare clienti, diciamo. Non capivo come potesse aver acconsentito in quella maniera, ero assolutamente dalla parte di Castle. Fortunatamente (più o meno, dato quel che le è successo) non era richiesto che arrivasse a tanto. Penso che comunque riprendersi da una mattinata come questa non sia esattamente una passeggiata, povera Kate.
E' vero, non ci sono scene mucci-mucci, ma non è necessario leggerne sempre. Si vede comunque quanto Castle tenga a Beckett e qualcosina anche del viceversa, nella prima parte della storia. In questa fan fiction non serviva di più.

Ancora complimenti! Ci sentiamo quando leggerò la continuazione dell'avventura con i prossimi racconti! Ciao!
(Recensione modificata il 31/05/2011 - 12:41 pm)

04/05/11, ore 12:50

Essendo nuova ho la fortuna di leggere le storie già complete. Si perchè questa è proprio da leggere tutta d'un fiato, senza riuscire a togliere gli occhi dallo scritto. Visto che in "diamanti" hai premesso le altre due storie mi è venuta la curiosità di leggerle naturalmente in maniera cronologica.
Non era neanche necessario sottolineare il perchè niente battute o momenti dolci. E' un episodio tensione e comunque la paura e l'angoscia che Castle ha provato dall'inizio alla fine è già una descrizione dolce di amore e passione. Scrivi davvero bene. Brava!
Appena ho 10 minuti leggo anche "Un sorriso mortale". Adoro la serie Castle, ma non ho mai scritto niente su di loro, però voi con la vostra fantasia e bravura mi avete fatto venire voglia di cominciare!
Ciao e ancora complimenti...

04/04/11, ore 16:52

Eccomi qui... Come promesso, ho letto tutti i capitoli d'un fiato. Hai reso la storia veramente come se fosse parte del telefilm e per questo mi complimento tantissimo col tuo stile. Scrivi davvero bene, ed è un piacere non trovare errori o semplici errori di svista. Eppoi vado pazza per questo Castle che è cotto di Beckett ma che per il momento preferisce solo starle vicina e proteggerla.
Appena avrò tempo leggerò le altre tue storie.
Bacio

sangue_scarlatto

11/03/11, ore 17:13

scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami ! lo so sono una ritardataria patentata!

davvero complimentissimi per questa storia! mi hai tenuto con il fiato sospeso per tutto il tempo, le scene erano descritte così bene che mi sembrava di essere lì con loro e di sentire le stesse emozioni!! il caso è intricato ed avvincente, e non manca il colpo di scena (nikki heat... e chi ci pensava??)! grandissimo castle nel 8° capitolo!!
davvero complimentissimi!
Amy Wendys

17/01/11, ore 21:37

Ciaooo!
Ho letto tutta la storia, ogni capitolo d'un fiato! Non riuscivo a smettere! Volevo leggere subito l'altro capitolo e per questo non ho recensito tutti i capitoli! La storia è stupenda! Ero tesa quanto i protagonisti! La fine è altrettanto bella! Hai fatto bene a non mettere troppo miele. :)
Non so che altro dirti, se non che va tra i miei preferiti!

Un bacione,
ice_cream