100 modi per finire sulla lista nera dei Call Center

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/08/12, ore 06:32

fantastica,la prossima volta che la Call Center chiama dico questo

06/08/12, ore 16:09

Ok, da Yamazaki me l'aspettavo, se non c'era lui in una di queste storia serebbe stato davvero un peccato XD
Comunque sono tutte e otto carinissime e anche praticabili, alla prima chiamata di qualche callcenter ne proverò sicuramente una!!
Alla prossima fic, Lacchan <3
P.S. Io sono nuotare quindi riuscirò a mettermi in salvo u.u

06/08/12, ore 16:05

Gli alieni hanno mangiato le pizze!! Aspettare che arrivino le pizze è davvero esasperante, comprendo lo stato d'animo di Naoko, ma poi quando arrivano il loro profumo è qualcosa di fantastico!! :D

06/08/12, ore 16:02

Io invece non ho nè compuet u.u sto scrivendo queste righe con la connessione internet del mio cervello XD

06/08/12, ore 16:00

Evvai Sonomi!! Anche lei non dispensa le battute per i callcenter XD

06/08/12, ore 15:57

<<Il grano?>>
<<Il gramo, non il grano>>
Non so perchè ho immaginato queste battute del film subito dopo la risposta di Erol ahahahah, povera Gina!

06/08/12, ore 15:52

Shaoran sadico è fantastico XD poi l'ultima battuta è fantastica ahahahah

06/08/12, ore 15:48

No, vabbè non può davvero aver premuto il tasto tre XD Sto morendo dalle risate!!! Devo assolutamente provarlo!

06/08/12, ore 15:39

Quando ho letto il titolo la mia faccia era tipo cosė O.o e ora č cosė -.- ... ma che drabble č questa?? Mah... all'inizio sembrava una cosa troppo seria e poi Tomoyo si ritrova sulla Luna D:
Comunque idea divertentissima, la prossima volta la provo pure io, chissā che non funzioni XD continua a leggere le altre!!!

04/01/12, ore 00:27

divertentissima.... devo provar a usarla..... e pensare che quella credeva di avquisyare un razzo

08/09/11, ore 15:48

Oddioooooooooooo vuoi uccidermi???
Sto morendoooo *ahahahah* solo Yamazaki poteva inventarsi una cosa del genere XDXD
Bene, le ho lette tutte, aggiorna presto!!!
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 03:56 pm)

08/09/11, ore 15:41

Grande Naoko!!!! Chissā che fine ha fatto il papā.... bah, ma ogni scusa č buona!! Continuaaa

08/09/11, ore 15:39

Ma nooooo!!! Se č testata stimo davvero tuo padre!!! XDXD Vorrei sapere proprio come č finita XDXD
Sai, ultimamente anche casa mia č bersagliata dai call center, sto ancora cercando l'occasione giusta per usare questa scusa ahah chissā come la potrebbero prendere xD
*legge legge*
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 03:55 pm)

08/09/11, ore 15:35

Stimo Sonomi... XDXD Fantasticaaa!!
ora, dato che le sto leggendo tutte, penso che fra un po' dovrai rispondere di omicidio colposo *sta morendo dal ridere*

08/09/11, ore 15:33

Ma povera signorina del call center, si sarā presa un colpo!! XDXD
(ahah)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]