Un amore tra i banchi di scuola - l'inizio
di giuly97

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/01/11, ore 19:33

vado subito a leggere il primo capitolo, mi piace troppo sta storia-ciao

12/01/11, ore 15:35

ah tesoro!! pensavo volessi farmi morire d'infarto! ahahah quando ho letto "epilogo" sono rimasta perplessa. quando ho capito che lei era incinta mi sono detta "come avrà fatto a condensare il tutto nell'epilogo?" e già un atroce sospetto si insinuava nella mia testa. poi ho letto del seguito e ho posato le armi XD bhè il capitolo è molto bello come l'hai scritto ovviamente... non vedo l'ora di leggere il seguito!! continua così un bacione beth

12/01/11, ore 01:48

tesoro è stupendo ti prego x il seguito avvertici qui x piacereee

11/01/11, ore 23:22

noooooooooooooo non puo finire cosi ma che aveva in testa edward doveva andare da lei e chiedere delle spiegazioni prima di pirtarsi a letto quella gli uomini sono proprio tutti uguali io se fossi in bello non lo perdonerei tanto facilmente

11/01/11, ore 22:06

Anche questo capitolo è bellissimo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, e spero quindi che questo arrivi al più presto, perchè sono davvero curiosa!!! Comunque credo che Edward abbia avuto una reazione troppo avventata e invece di cadere subito nella disperazione, avrebbe dovuto chiedere spiegazioni e in questo modo non si sarebbe creato questo disguido... Bella non ha potuto spingere via Jacob con la sua forza e capisco benissimo la sua reazione... E' incinta, dunque?? E se è così, lo dirà ad Edward?? Tornerà a casa o starà ad Edward andare a cercarla e riconquistarla?? Sono convinta che la risposta a queste domande arrverà con il seguito, che non vedo l'ora di leggere!!!
Un bacio, Bells.

11/01/11, ore 21:30

Complimenti, Complimenti, Complimenti :)
Mi è piaciuto un casino.
E non vedo l'ora di seguire il resto.!
Io adoro le serie! Quindi continuala!
Mi incuriosisce sempre di più.
Eee.. Sei bravissimaa *ok, ho finito*
Un bacionee!
Vale :)

P.s. Aggiorna presto. Sono molto curiosa.. Eee..anche se non ho recensito negli altri capitoli, ti ho sempre seguito dal'inizio. Giorno per giorno :)

11/01/11, ore 19:29

Il capitolo mi è piaciuto, ma Edward mi ha deluso, si è comportato da immaturo ed ha reagito in modo sbagliato. Però non vedo l'ora di leggere il seguito =)

11/01/11, ore 17:17

Ciaooo!!!
Beh, è inutile che mi dici di posare la pistola: perchè ho intenzione di spararti!!
Come hai potuto??? Che stronzi! ù.ù
Il primo quel cane pulcioso bastardo di nome Jacob; che per me può anche morire investito!
E l'altro, Edward: quell'ignorante! La sua ignoranza è pari alla sua bellezza a volte! Come ha potuto ubriacarsi e fare sesso con quella troia ossigenata di Irina???
Ma che cazzo!
Possibile che i maschi pensino solo con quell'affare che hanno in mezzo alle gambe?!?!?!
Per l'amor di Dio... speriamo che ce ne sia uno che si salvi! Anche se mi sembra impossibile!
Jacob può morire sotto un pullman!
Ed Edward deve assolutamente spiegare la situazione! Come deve fare Bella!
E' tutta colpa di quel cane pulcioso!
Mi domando perchè esistano persone del genere!
Mah! -.-'''
...
Beh, dopo un bel respiro profondo: non farci caso!
Posso dirti che ti seguirò con "Un amore tra i banchi di scuola - il ritorno"!!!! Voglio sapere come andranno le cose!
Cosa succederà adesso???
Bella è incinta, prima o poi lo dirà ad Edward, che è, indubbiamente, il padre del bambino???
Spero che postarai presto la storia, il continuo, non vedo l'ora!! XDDDD
Un bacio e alla prossimaaa!!! ^____^
IAmAlone...

11/01/11, ore 16:18

e così x colpa di un' malinteso, creato da jake eddy è andato a letto con irina, bella è scappata via da forks incinta, con la famiglia di alice, chissà se tutto si aggiusterà???????? UN bacione grandissimo ciao *_____* PS: ma isabella il sogno comincia adesso non la posti +?????????

11/01/11, ore 16:17

oh...nooo!!! nn può essere!!! si sno lasciati!!! O___O
che beellooo avranno una bambina!!! *___*
nn vedo l'ora che edward ne venga a conoscenza e di leggere il prossimo capitolo!!! =D

11/01/11, ore 16:06

Oddio...mamma mia...in questo chappy è successo di tt! hihihih =) Comunque bellissimo il cap a me è piaciuto molto! Diciamo che ci hai lasciati con l'amaro in bocca...ma non mi preoccupo visto che tornerai presto cn il seguito! Posso chiederti un favore? Nel seguito potresti ingrandire un pò la scrittura? Grazieeeee! Un bacio!
Site

10/01/11, ore 13:24

che bello che bello che bello!!! oh gioia!! ahahah ciao giuly ora ti starai chiedendo chi sarà questa pazza maniaca!! allora sappi se ti interessasse che adoro le tue storie e che aspettavo il capitolo in cui ed e bella si sarebbero messi insieme da molto XD cmq il fatto è che mi sono iscritta da poco su efp e aspettavo il nuovo capitolo per dirti che sia questa che le altre tue storie mi piacciono un sacco XD =) bacio beth

10/01/11, ore 10:50

ossignore, un'altra persona in mezzo alle scatole? cioe appena riescono a d essere felici arriva qualcuno? spero che non sia qualcuno che influenza negativamente però..

10/01/11, ore 01:43

se si lasciano piango eeee

09/01/11, ore 23:14

e adesso chi è questo tizio che è spuntato dal nulla???????? alla fine si sono messi insieme, che bello e così era alice l' amica di bella al campeggio, chissà che altro ci riserverai???????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]