Senza vedersi
di Cucuzza2

16/06/12, ore 18:18

Davvero molto bello anche gli altri capitoli mi sono piaciuto moltissimo, poi C.x F.  li porto nel cuore!

14/01/11, ore 13:47

Caspita, quesa azione alla James Bond non me la sarei aspettata! Il piccolo Luke, come è caro nella sua ingenuità; è cresciuto ma non credo che la perderà mai.

14/01/11, ore 13:44

Oddio, cosa le è successo? Non è una persona delle più interessanti, ma lasciarla morire sulle montagne russe no!

14/01/11, ore 13:42

Clive...wow! E Layton che ovviamente ha già risolto tutto ma non dice niente. Immagino che la situazione sia grave per spingere i tre gentiluomini a fare una cosa così poco cortese come entrare di streforo! E poi...Don Pablo? Perché? Come? Dove? mi fiondo sull'altro capitolo in cerca di risposte!

14/01/11, ore 13:39

Bell'illusione quella di Flora, se il migliore degli spasimanti l'ha rinchiusa in una campana meno male che non ce ne sono altri! Flora è più grande di Luke? Del Luke vero almeno. Mah, sì, potrebbe essere, credo che ti sia indispensabile ai fini della storia, no?

14/01/11, ore 13:35

Oh, il povero Clive. Tra l'altro, anche povera Flora, seguendo pavel probabilmente staranno facendo un tragitto del tipo "Milano-Napoli passando per Pechino".
Mi piace il tuo Clive, è una persona equilibrata, per quanto possa esserlo uno che ha tentato di distruggere Londra.
"rimango immobile, paralizzato dall’orrore.
E ci vuole molto, per paralizzare me dall’orrore" la adoro: laconica, concisa, adatta, caratterizzante.

14/01/11, ore 13:27

bell'incontro, l'essere così diretto di Luke è spiazzante! Però ha spesso ragione, credo che si possa perdonarlo. Clive mi sembra un personaggio molto interessante, spero che lo analizzerai più in profondità nei prossimi capitoli( che corro a leggere perché sono curiosa!).

02/01/11, ore 19:28

Oh *-*
È così dolce *-* E penso che abuserò di questa faccina per scrivere la recensione.
Dopo aver finito il futuro perduto mi sono buttata su ogni singola fan fiction esistente sul professor Layton.
Da parte mia, preferisco leggere qualcosa Clive/Layton, e ho tentennato un po' prima di iniziare. MA ho fatto benissimo a cedere nella tentazione!
In effetti, mi sembrava strano che Clive rapisse proprio Flora, con tutta la gente che c'era. Anche se era ovvio per il proseguimento del gioco, se fosse stato solo una storia sicuramente avrebbe scelto qualcun'altro. Ma comunque.
Hai saputo rendere molto bene ogni personaggio, Clive è così puccio!!! *-*
E finalmente la comparsa di Pavel in una storia! Senza lui e Foltbaffen il gioco non avrebbe senso ù_ù
Bueno, j'ai finish xD Ah, anche se non ti conosco, Buon Anno!!

29/12/10, ore 01:44

E così finisce? Così ci lasci,con un Clive imbarazzato ed una Flora coraggios?
COme puoi farci questo? ç______ç

P.s. bellissima *_*