I Gioielli: la sorella di Anna.
di nini superga

06/04/11, ore 21:58

Puff, pant!!! Ce l'ho fattaaaaaaa, li ho letti tutti XD
A dire la verità avrei voluto commentare anche prima, ma ho deciso di arrivare almeno a questo!
Ok. Io la vedo male.
Cioè, la storia finora mi piace tantissimo, SOPRATTUTTO il fatto che Legolas vada dietro a Giulia, perchè quando è entrata in scena la prima cosa che ho pensato è stata "sta' a vedere che ora si creano casini con Boromir..." e invece pare di no, quindi per ora sono felice e contenta...
...o meglio, lo sarei se non sapessi COSA deve succedere -.-
Spero che ti inventi qualcosa di geniale per evitare la catastrofe >_> il fatto che nei tuoi flashforward Anna e Bubu (LOL) abbiano una figlia mi fa ben sperare ç_ç
L'ultima frase di questo capitolo è meravigliosa e ci sta alla perfezione... è la stessa cosa che ho pensato io un istante prima di averla letta!!! XDXD
...povero Aragorn, però T_T non si merita di essere visto così male!
Via, adesso aspetto il seguito!
A presto e complimenti!! ^_^

Bethan

03/04/11, ore 00:30

LA PIEGA DELL'ELFOOOOOOO

u.u"

No, ma dai, mi sono solo rotolata in terra e ho svegliato mio moroso dalle risate... Ma vabbè, piccolezze... u.u"""""

A parte ciuò. O.o
Ok, sono idiotifera. Mi sono praticamente letta due capitoli in uno...
Ed è stato da sbrego! Cioè, l'altra me stessa (quella critica, che guarda l'uovo nel pelo) si è appassionata alla vicenda! Brava donna! Ultimi due capitoli brillanti!
Sempre tra parentesi, che cazzo sto dicendo?? D:
Te le meriti tutte le lodi! :D
Non so, ma il Guardiano del Lago mi sembra molto Chtulu O.O"

Ma sai che... Forse pubblico un fumetto seriamente? xDD

Una rincoglionita

Johnny
(che forse sta iniziando a fare il grande passo verso il mondo del professionismo)

02/04/11, ore 16:33

Altro che "abbracciare" :D
Aaaawn, come mi mancavano questi momenti intimi *-* <3
Oh, e finalmente nessuno che insulta il povero Aragorn! Evviva!
Vabbè, Gandalf che tossicchia, LOL! Ma obbiettivamente non mi pareva il caso di lasciarsi andare contro una roccia a Moria no? ... Ok, io probabilmente l'avrei fatto xD *lallallà*

Bello questo capitolo, così pieno d'azione! °-°
Attendo con ansia il prossimo ç_ç
Un bacio!

ps: ah, si, dimenticavo, Aragorn che si cambia in pubblico. Ma vuole uccidere tutti? *ç*
(Recensione modificata il 02/04/2011 - 05:40 pm)

01/04/11, ore 15:07

*_* che bello legghy xD anche boromir!! bellissimo questo capitolo ^.- non vedo l'ora di leggere l'altro (troppo forte il finale!!! XDXD)baciiiiiii!!!!!

01/04/11, ore 14:07

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto! E che teeeenero Legolas!
Ho apprezzato particolarmente il saggio discorso di Gimli: una delle cose che ho odiato di più del film è stato infatti l' aver sminuito un potente nano guerriero al rango di imbranato di turno, giusto per far ridere.
La scenetta tra Boromir e Anna mi ha divertita parecchio (troppo forte il Gandalf guastafeste!)
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sono Certa che sarà bellissimo!
Pace e ammmmmmmmmmmmmmmmmmore
Cohava
P.S:Ma davvero Aragorn si cambia davanti a ttti?! 'Azz... la prossima volta mi unisco anch' io alla Compagnia! :P

28/03/11, ore 18:06

tacchina ma già l'avevi messo il capitolo di moria -.- uffy quando metti gli altri?? ç__ç xD

27/03/11, ore 22:22

Ho letto tutto d' un fiato le avventure d Anna e compgnia bella e... WAAAW! UHUUU! YEAH! SHABADABADU'!E' così evidente che mi piacciono molto?La cosa strana è che io non sono mai stata una fan di Boromir come personaggio, anzi mi stava parecchio sul...Hem,hem, antipatico. Ho imparato ada amarlo leggendo alcune fanfiction su di lui, tua compresa.
Che dire?Ho apprezzato moltissimo la comparsa di Giulia nella storia, personaggio stupendo (e una bella tresca con Legolas ci sta tutta)
Scrivi molto bene ed hai un buon senso dell' umorismo, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Nel frattempo, come dici tu, pace e ammmmmore!(e ci ho messo più "m" di te!)
Cohava

26/03/11, ore 22:27

oh, eccomi! pardon, ma sai, l'accademia... ^^
la carovana è già a moria? wow allora tra poco cominciamo le battaglie... ecco lo sapevo legolas comincia ad interessarsi a giulia! beh direi che si meritano. e povero gandalf che non si ricorda mai la parola d'ordine quando è scritta davanti a lui XD troppo forti gli hobbit!
allora, ci vediamo al prossimo capitolo vai bene! :D

26/03/11, ore 14:23

Un pò tragici questi ultimi due capitoli eh! Speriamo ke nei successivi la storia vada un pò meglio! ;) In ogni caso mi sono piaciuti! Sei rimasta abbastanza fedele alla storia ma ci hai messo pure del tuo senza stravolgerli troppo...brava! Sempre più curiosa di vedere cosa succederà... :)
A presto Barby
P.S. un ultimo appunto sui nomi...Minas Tirith, non Minas Thirit! :P

26/03/11, ore 11:16

Oh, quanta voglia di abbracciare Bubu :)
E hai capito il principino? Mmmmh, vedremo vedremo come andrà a finire :P
Ahah, povero Aragorn, tutti gli imprecano dietro xD
Mh, sai che mi aspetto una qualche riflessione/momento depresso di Anna che pensa a come lo "Zio" possa aver fatto tutto ciò ... Ogni volta che viene nominato ho il terrore di questo momento e mi viene la pelle d'oca :(
Però boh, mi sa che arriverà mooolto più avanti ... (se arriverà xD)

Evviva il nuovo capitolo :D
Ora aspetterò il successivo D: ç_ç
Un bacio!
(Recensione modificata il 26/03/2011 - 11:18 am)

25/03/11, ore 19:39

*_______________* legolino!!! XDXD che carino!!!! dolce e bellissimo!! XDXDXD <3 . <3 (sai non per farlo apposta ma giulia mi assomiglia molto x il modo in cui scherza O__O e abbiamo pure lo stesso nome ahahah XD) non vedo l'ora di leggere il prossimo X* e mi raccomando di far proteggere giulia da legolas quando ci saranno gli orchetti *_* XDXD baci!!!!!!!!

21/03/11, ore 23:33

SBRANG!

What a capitolo xD
Legolas porta merda, sempre detto!!!
Che bel trio Bubo, Giulia e la Donna... Hanno una gran bella intesa! Spero davvero che quest'intesa rimanga pura e candida e non ci siano occasioni di tradimenti o robe varie o.o' mi dispiacerebbe un sacco!
(uhm... a parte ciò... L'elfo è piacioso nei confronti del gentil sesso O.o'')

Che VANEGGIO mi son fatta xDD

Taglio corto, mi è piaciuto. Mi è piaciuto molto!
Coraggio :D

Un'influenzosa
Johnny

19/03/11, ore 00:28

Tieni conto che mi sono già fatta un bel film mentale sul durante e dopo Moria D:
Oddio, oddio, sono curiosa!!!
Dai amico Bubu, resisti, tifiamo per te! :D
Comunque non ti preoccupare per tutte queste "libertà, non hai sconvolto proprio nulla ;)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

Ps: Oh, e mi fa piacere che ti sia piaciuta "The Last Emotions", è l'unica che abbia mai scritto su Boromir :) ... a volte mi fa impressione vedere che risale al 2004 xD

17/03/11, ore 20:40

hai aggiunto nuove cose sul mio leggy XDXD *_____* ma anche su giulia!!!! wow!!! te ne sono immensamente infinitissimamente strepitosamentissimamente grata!!!!!!!!!! U.U <3

16/03/11, ore 00:40

commento lampo. XD tanto per cambiare. Sono presissima da qualsiasi cosa @.@

Ambientazioni: 10
Adoro questa crescita narrativa. Stai diventando davvero brava! Sei riuscita a delineare molto bene il paesaggio!
I personaggi, eh... Quell'Elfo
:@ grumble!!!

Senti, ma vuoi delle illustrazioni da mettere a inizio capitolo?
Se vuoi mi volontarizzo xDD

Compliments per la cintura ^^/ iuppiii

Una scalmanata
Cionni