I Gioielli: la sorella di Anna.
di nini superga

21/01/11, ore 17:14

Siiiiiii *-* che cariniiii!!
Come promesso, tu posti i capitoloi e io te li recensisco tuuutti :D
Sinceramente io un legolas che parla degli affari degli altri non ce lo vedo proprio xD Ma a ME va bene lo stesso, per me può dire tutto quello che vuole ^o^
Eh si ma ora sono troppo curiosa di sapere cosa si dirannoo!! Sono stati separati per 7 CAPITOLI mica banane! (se mi trovi leggermente scema, non ci far caso, e se ci riesci abituati perchè per vostra sfortuna io sono così di natura e non lo faccio apposta ^^) Anche io mi congratulo con te :)) Bravaaaaaaaaa e spero che ci farai anche il bis!
:D

20/01/11, ore 22:10

Uh ma che belli questi ultimi due capitoli! Devo dire ke Giulia si sta dando parecchio da fare per farsi notare e pure per stare dietro alla nostra cara Anna! :D E poi l'arrivo a Gran Burrone delle varie delegazioni...Legolas i nani... me curiosa! E l'ultimo arrivato sappiamo già chi sia, però dovremo aspettare fino al prossimo cappy che peccato! Se sei presa con l'università cmq fai pure con calma, che lo studio è importante! Anna e co. aspetteranno! ahahah ;)
Baci Baci Barby

19/01/11, ore 20:10

Aaaaaaaah pddio ti prego dimmi che è tornato boromirr!!! *-* daiiiii !! Per chi altro potrebbe scodinzolare!?!? e poi è l'unico che manca... ora se non aggiorni ti ritroverai la mia morte slla coscienza ù.ù

19/01/11, ore 15:07

cioè,
basta poco per corrompermi
(arf arf birra arf arf)

che bella sorpresa dopo una mattinata di anatomia! T__T ora ho il molare alle stelle xD

Comunque,
è scontato che la persona che accompagni Jadis sia...
...
B...
Barbalbero.

Povero Bilbo. E' stata un'immagine che mi ha stretto il cuore. Mi sono sempre chiesta il "perchè" di Bilbo a Imladris. Alla fine... si colpevolizzerà fino alla fine per quello che è successo a Frodo.

Mi sa che Giulia sorpasserà Anna nella lista dei miei personaggi preferelli!
E... adoro i Nani.
Per cui, se non leggerò qualcosa sui nani mi incazzerò u.u (scherzo xD)

Brava Donna che aggiuorna in fretta!!!

In bocca al lupo per gli esami
(sono nella stessa barca anch'io per cui, comprendo pienamente!!!!)

Bacionzi

Gionni

16/01/11, ore 22:05

"Se no, fammi un fischio quando ti passa la paturnia"

pffffffffffffffffft!!
x°D
questa mi ha fatta sbregare!!
Ecco, ecco!
Questo chappi mi è piaciuto un fottio :D

Arwen che si accalora.
La Sorella che esibisce un linguaggio estremamente spiccio...
Frodo in mancanza di zuccheri.
Passaggi di pipa molto: "pace fratello"!

Ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap'o
xDDD

Besos

15/01/11, ore 13:41

eccomi qui ^^

dunque, ti devo dire la sincera verità a proposito degli ultimi due capitoli. Ho notato che stai andando molto a rilento, però l'effetto di cambio nei finali mi lascia sempre quella voglia assssssurda di continuare la lettura al più presto :D:D:D

adoro questa Arwen xDD
sembra un po' "rincotta" e ha una caratterizzazione fantastica xD

ok, Thiolil.
Ottimo!
Ma dai, i puristi sono i primi ad essere ignoranti e poco fantasiosi u.u'
se si lamentano mandali a ************ xD
continua per la tua strada che stai andando bene u.u'

Baci

12/01/11, ore 13:13

capitolo! \(^^)/
wow, voglio provarlo anche io il Thiolil!!
bhe, giulia ci sa fare con le persone, è un peperino; che bello, c'è bilbo! lo adoro, è troppo tenero, avessi un nonno così ^^
mi è piaciuto il discorso a tavola a proposito del male nel mondo, mi fa riflettere...accidenti, quante "varietà" di male che ci sono sulla terra, altro che terra di mezzo, noi ce la vediamo con tutto e di più.
comunque siamo già al punto in cui gandalf arriva a granburrone! ^^
povera anna, come ci sarà rimasta male...era un parente per lei...staremo a vedere che succede.
tra poco arriva il principino!! e poi la compagnia! non vedo l'ora...
alla prossima continua così! :-)

11/01/11, ore 19:56

Uh ma che belli questi ultimi due capitoli! :) Complice la febbre, in sti giorni mi sto rimettendo in pari con le fic che sto leggendo...
Con l'arrivo di Giulia già si cominciano a capire un pò di cose sul passato della nostra Anna...e ora che sono pure in due chissà quante ne combineranno insieme! ;) Peccato che la brutta notizia portata da Gandalf nel finale abbia rovinato questa bella atmosfera che si era creata a Gran Burrone!
Vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli... Oh, e poi aspetto che ritorni presto anche Boromir sulla scena! Ma che fine ha fatto?! ;)
A presto! Baci baci Barby

09/01/11, ore 17:06

Hahaha oddio Giulia ha avuta stesssa reazione che avrei avuto io! xD Vuoi mettere la monotonia che c'è qui con le battaglie e tutti i 'colpi di scena' che ci sono lì?!? meglio gli hobbit gli stregoni gli elfi e gli uomini fichi che ci sono lì che i nostri professori scorbutici e... no basta non c'è nulla di nemmeno lontanamente paragonabile... .-.
Mi piace molto questa cosa di Giulia, anche se sono sorelle hanno vissuto la loro vita in due luoghi completamente diversi. Però poveraa! xD tutto quello che ha passato da quando la sorella è scomparsa.. :\
Non vedo l'ora che Boromir rientri in scenaaa :D
Si ma se finisci così la storiaaa! E dillo che vuoi attentare alla nostra salute mentale! Chissà che andrà a fare ...
E' inutile che mi dici che apprezzeresti molto anche delle critiche.. non me ne viene in mente nessuna su questa storia! Ah si alla fine, non so se è un errore di battitura ma è molto probabile, hai sbagliato a scrivere il nome dell'elfo, ci hai meso una i di troppo ^^
Sbrigati ad aggiornare, Bacii
Cami

08/01/11, ore 18:07

OkOk,l'inizio di questa storia mi è piaciuto un sacco, e infatti mi sono adata a leggere la prima parte perchè visto che sono tremndamente sbadata non avevo visto che ra il seguito di una storia. Visto che nella prima parte non ho lasciato commenti, li lascio ora. Questa storia è stupenda, devo dire che Boromir mi sta altamente sul cavolo xD Ma ,non so nemmeno io il perchè, tutte le storia in cui compare mi piacciono da morire! La prima parte del racconto è già finita nei preferiti ( io metto tutte le storie nelle seguite e solo quando sono finite decido dove spostarle ) e spero di doverci mettereanche questa, anche se dato l'inizio credo proprio che ci finirà! Che dire, non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente!! Bacii
Cami

08/01/11, ore 15:24

capitolo! \(^^)/
wow, il ritorno della sorella mi ha spiazzata...che inferno ha passato con la sua famiglia...almeno sono tornate insieme. mi piace giulia, chissà che combinerà (se ha in comune con anna la goffezza hihi). sigh mi manca boromir! :(
e Glorfindiel? ahah quel tipo sarà misterioso e narcisista ma per me è buffo! mi sa che darà del filo da torcere a qualcuno...^^
spero tu abbia passato un buon natale e capodanno! al prossimo capitolo! :D

26/12/10, ore 11:28

Uh questa davvero non me l'aspettavo! Anche io avrei pensato a Boromir o chissà chi altro...invece spunta fuori sta sorella misteriosa! Me mooolto curiosa! :D Vabbè però la predica per le sigarette di Arwen sarebbe stata divertente da immaginare! ahaha ;) Aspetto presto il prossimo capitolo (ora sono in vacanza e ho più tempo x leggere! Yeeeah :D) e non ti preocc se non trovi tempo x rispondere, io recensisco comunque! ;)
Buone feste e un bacio! :) Barby

24/12/10, ore 17:20

capitolo! \(^^)/
ah, Glorfindiel è proprio uno stronzetto! ma anna è tosta, si vendicherà per ogni sua sfacciataggine....se la tira un po' troppo riguardo la sua mortalità, è insopportabile...anche se secondo me un'amicizia ci starà presto tra loro.
noooo non è boromir! :'( sigh ci speravo così tanto, ero sulle spine(pungevano!) XD...ma come avrà fatto la sorella ad arrivare nella terra di mezzo? l'avrà seguita dopo che anna era caduta sotto l'albero... boh! vedremo, mi incuriosisce questa tipa, speriamo che non metta troppo in ombra anna e che non osi mettere gli occhi su boromir! guai a lei! XD
aspetto il prossimo capitolo, intanto ti auguro un felice natale! chissà se lo festeggiano anche nella terra di mezzo ahah! (anzi sarebbe divertente una spiegazione sul natale da anna!)^^
MERRY CHRISTMAS e BUONA BEFANA! hihi

23/12/10, ore 09:50

Arwen mi perplime…

A parte ciò. Tra vinelli inscatolati e iniezioni di buonumore, questi Elfi (a mio avviso) non sono nemmeno consci di stare al mondo.

La Donna è più carica che mai!
(ma pensa che al posto suo io starei una pacchia tra racconti attorno al fuoco, tabacco e vinelli da pochi soldi… ma io non vivo nella Terra di Mezzo e la mia pigrizia supera di gran lunga quella di uno Hobbit).

Però… povera piccola. Già le vengono i primi dubbi. Eh, beh! Boromir è un figaccione u.u’
Li avrei anch’io se mio moroso stesse lontano da me per un anno xD

Evviiiiiiva! Voglio leggere il 2 *-*
Garfield…er…Glorfindel non si smentisce mai! Di solito è quello saggio e posato :D
Mi piace “stronzerrimo” xD
Sisi

Besos

Johnny
(Boromir rivuole il suo cosplay)

19/12/10, ore 21:37

Uh nuova storia finalmente non vedevo l'ora! :D Prima di cominciare un piccolo appunto sui nomi sbagliati: gli elfi in realtà sono Elrond e Glorfindiel. Per il resto tutto ok! ^^
Ecco ora passiamo ai commenti... Povera Anna, ma come avrà fatto a stare tutto quel tempo lontana da Boromir! Ma ke triste ke pensava ke lui si sarà sposato e l'aveva abbandonata...se l'amore è vero,sopravvive pure alla lontananza! Poi si era abituta a fare il maschiaccio a Minas Tirith,non c'era verso di farla cambiare,eh? Mi ha fatto troppo ridere la scena ke insegna ad Arwen a farsi le sigarette...non ce la vedo proprio la gentil principessa elfica a fumare! ahahah xD
Ora sono curiosa di sapere cosa vorrà mai Elrond...forse è la volta buona ke potrà ripartire per Gondor? :)
Aspetto presto il nuovo capitolo! ;)
Baci Barby