I Gioielli: la sorella di Anna.
di nini superga

14/03/11, ore 19:03

Mmmh. Devo ammettere che non sono ancora sicura di cosa dire xD
Vabbè, a parte qualche problema di formattazione (credo sia colpa del modulo per inserire i capitoli), trovo che la fiction sia scritta bene, molto scorrevole :)

In realtà però, sto leggendo a causa di Boromir e Anna ... Ho letto la tua ff precedente e mi è piaciuta molto :) (scusa se non ho recensito, ma credo sia più utile che ti scriva su questa in corso u_u)

Devo ancora decidere cosa pensare di Giulia ... senza offesa, ma per ora mi pare un personaggio un po' inutile ... mmmh, vedremo cosa mi riserverai per i prossimi capitoli ;)

Ps: Grazie per avermi fatto apprezzare Boromir nell'intimità ... Di solito mi butto su Eomer, e Boromir mi ha piacevolmente sorpresa, ahah :P

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Buon lavoro! ;)

11/03/11, ore 21:49

bellissimo capitolo *-* sei da stimare troppoooo!!!!!! XD complimenti x la cintura gialla ;D continua così ^.-
baci <3

09/03/11, ore 14:53

mi piace troppo questa storia *_____* i miei complimenti!!!! e poi la sorella di anna si chiama come me XD ma poi la farai fidanzare con qualcuno?? (magari legolas *-* <3 <3) XDXD baci!!! spero che continuerai questa storia ^.-

05/03/11, ore 19:35

Ah bene finalmente si parte! :D Le nostre due ragazzuole si devono far valere,oh! Alla facciazza di Aragorn e Boromir che pensano che non siano fatte per combattere! Con tutta questa carovana di sicuro ne vedremo delle belle...sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno! E speremmu che il nostro Bubu non si faccia tentare troppo dall'Anello! Anke perchè se solo ci prova immagino che Anna lo faccia nuovo! ahahah :D
A presto! Barby

01/03/11, ore 14:01

oh, le donne si fanno valere!!! XD donne con le palle, si, boromir, hai detto giusto!
insomma non esistono solo le principessine che aspettano di essere salvate, meno male...allora auguriamo buona fortuna alla CAROVANA, eheh! una serata davanti al fuoco a sparare cazzate di ogni tipo li tirerebbe su di morale! ma niente gioco della bottiglia ahaha!!
alla prossima :))
(Recensione modificata il 01/03/2011 - 02:01 pm)

28/02/11, ore 23:21

e che crepacci!!!

Commento lampo mentre sono in preparazione per la fiera xD

Due donne con le palleeeeeeeefinalmenteee! :D
Non vedo l'ora di vedere quando Aragorn ce l'avrà sui denti (che essere odioso!) e Legolas quando si rovinerà la piega xDDD

Ah, Babù, che uomo!

Un'allucinata
Johnny

24/02/11, ore 21:21

odio profondo per i lettori anonimi che non recensiscono! u.u''

E odio per quel ''tresche'', ''amori clandestini'' e ''libri galeotti'' xDDD
Ora sono dannatamente curiosa di leggere il seguito, dannazione! T__T

Evviva, finiti gli esami! Spero tanti +28/30 xDxD

Ma uffa, lei non è acida!!! È Babu ad essere pedante! u.u
Che bello quando si riappacificano... Sigh
Voglio anch'io un Babùccio da strapazzare xDDD

Mi godo la mia pizza pizzosa alla salute di Babu e della fontana di vino di piazza san marco (è enorme!)

Babù Johnny

24/02/11, ore 13:28

wow, hanno fatto pace! bravi! ^^
però boromir è un po' troppo stronzetto, bisogna dirlo...meno male che anna lo mette in riga! ahah sono troppo carini a letto mentre mangiano i frutti di bosco...spero che li farai anche "battibeccare" un po', ma amorevolmente, tipo: "Vecchio!" "Come osi?!" ahahah sono proprio fuori! comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, ora che la compagnia è partita...umh, si, amori clandestini, rapimenti, lotte, litigi e risse non sarebbe male hihi! allora alla prossima ciaoo!! :)

20/02/11, ore 20:19

Da quanto tempo è ke non commento! In sto periodo sono presa con il lavoro e non ho più letto niente...ma ora eccomi di nuovo! Belli gli ultimi capitoli e anche scritti bene...scrivere un Consiglio "alternativo" ma rimanendo nello stesso tempo al libro e al film non è facile! Speriamo che ora dopo le decisioni di Anna e Giulia il nostro Bubu (muhahah mi fa morire sto soprannome, per un guerriero come lui... xD) capirà le ragioni della sua amata e si deciderà a cambiare! Sono proprio curiosa di sapere come continua... Con una Compagnia di ben 11 personaggi (persone no, perchè non sono tutti umani! ;)) immagino che ne vedremo delle belle!  ;)
A presto! Barby

16/02/11, ore 18:07

e io una critica negativa te la faccio ora, gnè gnè gnè!

Scherzi a parte, tu fa' un bel respiro e spacca tutto e tutti, che sei fuooorte!!

Babuu <3 lo adoro... adoro Babu!
Ho letto tante recensioni che vedono della malizia nel comportamento di Giulia... Cioè, ho tante amiche che hanno un rapporto simile con i ragazzi, eppure non cercano ogni due secondi di provarci o di portarti via il moroso! xDD
Boh, io la vedo tanto pura e giusta che potrebbe dare tante grane ad Annarellina per via della sua schiettezza (si è visto xDxDxDD)

Ma sai che stai davvero migliorando? Ora la narrazione è molto più fluida rispetto a qualche capitolo fa' molto più ''sofferto'' (vabbè, a parte QUEL capitolo, dove ho sofferto io per motivi che sappiamo x''D che poi... Sofferto... uhm... vabbè, Babu che scorrazza ignudo per Gran Burrone è da infarto, per Mandos!!!) u.u

In bocca al lupo ciccia!!!!!! Falli neri :DDDDD

Johnny (in panico per la sua seconda fiera di fumetti)

16/02/11, ore 17:38

Ciaooo!! Chiedo umilmente scusa per non aver più commentato le tue storie! Purtroppo sto passando un momentaccio e non ho tempo nè per scrivere, nè per leggere, di conseguenza nemmeno per recensire! Ora però ho un attimo di tempo e ho recuperato: mi sono rimessa in pari con la storia!
Beh, devo dire che mi è piaciuta molto, sìsì, e sono certa che Boromir stia già cambiando, proprio come ha detto Anna! Giulia mi sta troppo simpatica, è uno spasso! E poi devo dirti che rispetto ai primi capitoli della prima parte della storia che avevo letto, sei migliorata molto nel modo di scrivere! Brava brava! Più si scive e più si migliora! Spero di riuscire a continuare a leggere! Tempo e impegni permettendo... in questo periodo vedo il computer col binocolo... non so quasi più cosa sia! Beh, spero ti sia passato un po' il nervosismo!! A presto!!

09/02/11, ore 12:29

capitolo! \(^^)/
wow, il consiglio! strano che nessuno si è scannato, l'anello fa questo effetto...oddioddio, non è che anna sarà la portatrice??! non sarebbe male...^^ un'altra batosta per boromir uauah. e giulia l'aiutante...magari qualche flirt ci sarà. lascio tutto a te, continua così! :D

09/02/11, ore 00:45

oh, beh...

sicuramente, se avesse preso l'anello avrebbe fatto più successo di Frodo u.u'

al di là di ciò... grande Donna! Andare in difesa degli esseri umani in questo grande modo!!

No, di aste non ne vedo...
vedi di provvedere nei prossimi capitoli x°DD

Comunque,
hai tenuto alto l'onore dei baldi omaccioni del Sud! Questo l'ho gradito un fottio tanto! "Anca massa" (dal veneto volgare=anche troppo!)!

Continua così!

Johnnybus

06/02/11, ore 17:47

Un chappo molto sciallo.

Mentre lo leggevo mi sono accesa una sigaretta. è stato muooolto rilassante :D

Ora voglio proprio vedere come affronterai il Consiglio :P

Forse, però, ho già previsto che.................TOH! Un piccione! Che carino!

xD
Per il resto. Maschi...
Questi Maschi che prima ti promettono la luna e poi ti vogliono chiudere dentro casa a badare alla prole! -___-'''
Il Bastardo di Gondor!
uaz uaz uaz

Good proseguimento :D

Johnny

05/02/11, ore 17:16

wow....che fuoco!!! XD
troppo teneri.. e il soprannome lelo!! peccato che abbia rovinato tutto, che pirla..insomma, è un uomo, niente da dire...adesso leggo al volo il prossimo.
comunque adoro sapere che finalmente si amano anche a letto! ^^
speriamo che vada LUI a chiederle scusa.
al prossimo chap e COMPLIMENTI per la cintura gialla!!! dai due cozzoni così a Bomi da parte mia! XD
(Recensione modificata il 05/02/2011 - 10:16 pm)