I Gioielli: la sorella di Anna.
di nini superga

03/02/11, ore 21:16

COMPLIMENTI :DDDDDD
Che fissa essere autodifensivi o.o

Ci emme cu...
Diciamo che è bene che la Donna metta in chiaro che avere l'indipendenza è un diritto e Bubomir deve assolutamente incartarsela! xD

Aah, che bello *-* l'Uomo che sfreccia nudo per le terrazze...
Che bello sarebbe avere una terrazza per farci scorrazzare quel fustone xD
Dovrei spogliarlo anch'io, ogni tanto u.u''
O.O

ancora complimenti per la cintura gialla!!!! bravissimissima!!!

P.s: meno male ho pauseggiato sennò non avrei mica visto l'aggiornamento!!!

Bacionzi
*lancia un canovaccio a Boromir* "Copriti, tu! Svergognato!"

03/02/11, ore 15:49

Ma che diavolo... maddaii!! Non si può litigare così per QUELLO !! Tanto Boromir torna... veroo?!?!? Anna cii ha preso gusto a 'giocare' con Boromir èh!?! xP
Brava brava ;P
Brava tessoro, dedicati alla letteratura :D Ma non trascurare nemmeno gli esami èh! xD ( non avrei mai pensato di poterlo diree!! O.o)
Wow cintura gialla.. vabbè non centra nulla ma immagino che tu sia contentissima ^^ Oggi anche il mio fratellino passa alla cintura gialla, ma di karate ;)
Io mi vado a preparare per uscire che se faccio tardi ci rimane male mio fratello ^^ ciaooooo

30/01/11, ore 19:01

Cioè ma io manco una settimana e mi perdo tutte queste belle cose?! xD Ah finalmente Anna e Boromir si sono dati da fare! Yeee! ahahah :D Ora con la guerra che incombe le occassioni per stare insieme di certo sarebbero state poche...
No ma la scena migliore quando Anna ha visto la pozione...le nostre amike guaritrici non si smentiscono mai! ahahah ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! :D Aspetterò con mooolta impazienza! (esultanze a parte,fai la brava e studia, il capitolo se è il caso aspetterà! Oddio, sto parlando come mia madre! ahahah xD)
A presto! Barby

29/01/11, ore 16:43

E' SUCCESSO!!!! \(^^)/
mi sono scottata! oddio, troppo bello...non mi aspettavo che boromir fosse così dolce...e madilde ed eluani! ahahahah che grandissime mandate la pozione anti-gravidanza!!!
mitiche...dio, che bella nottata, beata anna...spero ci siano altre occasioni hihi...
magnifico capitolo, ci sentiamo al prossimo!

p.s. giulia, stai lontana da boromir che non mi fido poi così tanto!

28/01/11, ore 23:08

Ok ok ok ok ok , ce la posso fare, devo riuscire a scirvere qualcosa di sensato.. respira.. OK!
Allora, in tutta onestà ( e non so da dove mi esca tutta questa onestà in questo momento) non ho mai letto nulla di così spinto tra un maschio e duna femmina ( ebbene si , tra due donne magari, ma raramente, o tra due uomini xD lo so, non mi prender per matta ma tutta questa cosa del proibito è fichissima) e non so cosa aspettarmi, ma penso tu sia riuscita nel tuo intento ;) sei davvero veloce a scrivere! di solito tutti aggiornano poco e di rado, tu aggiorni quasi tutti i giorni ^^ Se non scrivi per un ò sarai perdonata ^^ anche se lasciarci così.. sei perfida!
^o^ sono dolcissimi!
a presto!!

28/01/11, ore 19:02

io te l'avevo detto che volevano giocare a carte!!! u.u

Per il resto...
Il mio commento sarà condensato in un unico, indimenticabile
Smiley

:Q_______________________________

P.s: faresti l'esame di anatomia al mio posto? XD
P.p.s: aggiornerò presto per distrarti un minimo dalla rogna esaminanda xDDD

Gli ormoni ringraziano (che immagine brutta ed equivoca o.O)

28/01/11, ore 07:07

giocheranno a carte, oserei... Una bella briscola! Ce lo vedo, il Capitano, tutto emozionato che guarda la gente da sopra le carte, impaziente di vincere xD

Uh... Poveri ciccini loro! Non conoscono la 'stretta di mano' u.u'
Sarebbe stato più comico se Donna(bis) si fosse messa a dargli i bacini sulle guance x'D ma penso che nessuno avrebbe gradito la cosa.. Igh igh

Awwwwrr!
Vado a cercare gli ormoni.

Si, questi capitoli mi piacciono un fottio!

P.s: ma perché cavolo tutti gli uomini di Gondor hanno quegli occhi grigi estenuanti T___T

28/01/11, ore 00:30

Oooooh brava, così ti voglio ! Un bocconcino del genere non te lo devii far scappare ! ;) Hai capito la nostra annaa ! ahah
Ma dai! Secondo me sta facendo un pòtroppi apprezzamenti su giulia èh !! xD xD
Speriamo bene, non vorrei che poi sia proprio giulia a far soffrire la sorella!
Oooddio sono sfinita dopo questa giornata, ma quando ho visto che avevi aggiornato non potevo non leggere e commentare ^-^
A presto ! ! ^^

26/01/11, ore 12:46

capitolo!
ommioddiooooo...meglio di così!! \(^^)/
è un capitolo stupendo anche se breve....bravissimaaa!! però mi lasci sempre sulle spine...XD
aspetto dai, ci provo... alla prossima non vedo l'ora!! :D

25/01/11, ore 16:53

A CHI dovrebbe andare male questa attesissima svolta?!?! Non ti preoccupare a noi va benone ^O^
Hai visto che intrapendente che è diventata la nostra anna èh?!?! Allora non è COMPLETAMENTE stupida, qualcosa la capisce anche lei!! E vedo che capisce anche nel giusto.. *ç*
a presto!

25/01/11, ore 01:10

*-*
cioè
:Q____

ok, ma chissene di Faramir. Cioè... sbav!

piccino, vuole vedere la camera... xD

Dunque, è un anno che non si vedono. Vabbè che, prima del combattimento finale, entrambi erano andati abbastanza con i piedi di piombo...
Ora...
Uargh!
Esplosione di ormoni x°DD

I capelli arruffati al vento! Che immagine suggestiva T_T

Chapp's molto audace ---> :Q____

Bacionzi

(sbav)

23/01/11, ore 13:29

Uh finalmente è tornato il nostro Boromir! :D Ma ke teneri sono?! :) Molto bello tutto questo "dietro le quinte" del Consiglio, tra uomini elfi, hobbit e nani...ce n'è per tutti i gusti! eheheh ;)senza contare pure i pettegolezzi tra Arwen e il misterioso ramingo...ne vogliamo sapere di più! Ora aspettiamo di vedere come sarà questo Consiglio "alternativo"!
Al prossimo capitolo! ;) Barby

22/01/11, ore 15:33

e alla fine, finalmente... E' ARRIVATO BOROMIIIIR!!!! <3 <3
sono troppo felice, vorrei essere al posto di anna....sigh! bellissima l'entrata, ci sono rimasta di sasso, credevo fosse qualcun altro...teneri! chissà di che parleranno ora; poveri un anno lontano lasciamo che si sbaciucchino quanto vogliono! magari di più ahah ^^
wow ci sono anche i nani e gli hobbit! troppo forti merry e pipino, speriamo facciano più disastri possibile. aragorn è un figo, ma a confronto di chi so io...a proposito se giulia si prende una cotta per lui è un casino, ma per adesso non sto a preoccuparmi. adesso al centro dell'attenzione ci sono quei due! il prossimo capitolo sarà bellissimo!! evvivaa!!! XD
ciao alla prossima :)))

22/01/11, ore 15:12

capitolo! \(^^)/
scusa se arrivo solo adesso, ma sai, l'accademia...tu mi puoi capire.
ho fretta di seggere il capitolo 7, cavoli 2 in una settimana ^^ la recensione che farò tra poco sarà più lunga e carina, comunque mi è piaciuto tantissimo! :)

21/01/11, ore 21:29

ommamma
Ma allora non era Barbalbero!
Che delusione!
xD

Belli i Nani *-*
voglio bene a Gimli. Quanti strucconi!

Considerazione personale: la bellezza di Boromir sta nel fatto che, qualunque cosa faccia è e resta un figo.
Ha fatto i suoi errori, ha pagato, è sempre stato un fratello appassionato, un figlio fedele.
Aragorn può essere bello, affascinante, carico di charme. Ma è sempre fuggito dai suoi obblighi.
Si, Aragorn è un figone...
Ma Boromir è mille volte più bello!

Mi fermo sennò faccio un panegirico xD

Mi è piaciuto moltissimo come chappo!
(viva i nani *-*)

No, mi ha fatto troppo ridere "Pino" x°DDDDD
(dacci una controllata, anche se io lo terrei così. è comico! xD)
Mi piacciono queste cose approfondite u.u
Ok, ora sono morbosamente curiosa a proposito del sequel *^*

Legolas! Che intrallazzone xD
Anche se... mi sono sentita un po' malinconica.
Ho provato una sorta di morsa al petto. Non lo so... è stato un discorso, per me, toccante.

Ancora complimenterrimi