I Gioielli: la sorella di Anna.
di nini superga

22/05/11, ore 14:54

io pure la voglio la telepatiaaaaaaa!!!!! >.< uffa D: spero si sistemi tutto fra bubu ed anna XD sono contentissima x legolas e giulia!!!!! <3 *-*

22/05/11, ore 14:51

"Gli avevo parlato della visione" ... e anche dei due pupattoli? :O
Io volevo sapere la reazione di Bubu ç_ç (ok, anche se effettivamente il tono del capitolo non è adatto ad una reazione tipo "saremo genitori!" xDDD)

Mi è piaciuta la determinazione della nostra Anna :)

Un bacione!

22/05/11, ore 00:24

Mamma mia che appiccicata! Non è stata per nulla falsa, non ti preoccupare =D Mi chiedo cosa succederà adesso a Boromir e se tornerà in sè... Attendo il prossimo chappy, mi sa XD Baci

15/05/11, ore 16:56

"Mi aveva già ferita una volta. Perché non avrebbe dovuto farlo una seconda?" Gnou ç_____ç Si, occhei, sono fiduciosa, e alla fine si risolverà tutto, in qualche modo :D Beh, se Galadriel non fa la filosofa, allora chi lo fa? xD Cavolo, questo capitolo finisce col colpo di scena! :O E poi tu parli di concludere, OHHNO! Quanti capitoli mancano? :( Ma che dici, mi fa piacere seguirti, anche perchè non posso annullarmi in favore di lavoro e tesi! Tra l'altro hai pubblicato proprio il giorno del mio compleanno, quindi :D Buon lavoro per il prossimo capitolo! Un bacione!

13/05/11, ore 18:10

Ciao ciao ciao dolce nini!!! Questo capitoletto mi ha interessato parecchio,poichè sono curiosa di vedere cosa rappresentavano le visioni delle due sorelle:avrei già delle mezze idee,però aspetto di leggere! :) Bè,ho l'impressione che il caro Bubu tra poco ne combinerà una grossa,che ne dici??? Terrò le dita incrociate e spererò che sia il più indolore possibile per la nostra beniamina Anna:forza,faccio il tifo per te,ed anche per te,cara nini;puoi sempre contare su noi lettrici!!! Alla prossima P.s.anche io voglio dare uno sguardo allo specchio di Galadriel,uffi! w la curiosità ;)

13/05/11, ore 17:44

mmm...devo dire che non ho mai sopportato galadriel ma in questo capitolo mi sa troppo di mamma *-*

10/05/11, ore 19:40

*Barby esulta* Uh ma ke bello! :D Finalmente un pò di belle notizie dopo vari capitoli di buio e tragedie! Ci voleva proprio! :D Ora aspettiamo di vedere come vanno le cose... sono proprio curiosa di vedere la dichiarazione di Bubu! ;) Senza contare che Giulia farà un resoconto dettagliato della sua nuova love story in corso ad Anna,vero?
E poi come cambierai la storia adesso? Bubu non può certo morire, sennò fine della ficci con un bel funerale, altro ke matrimonio! xD
Vabbè ora la smetto! Non si nota che sono impaziente,vero? xD
A presto! Barby

08/05/11, ore 18:28

O mio Dio,Oh my God,Mon Dieu,non posso crederci!!! Finalmente,sìììì,il momento è giuntoooo!!! mi sono sentita anche io come quella benedetta ragazza anche se,forse,dalla gioia avrei lanciato in aria il povero Pipino! Vai Bubu,così ti voglio,un vero uomo-con-le-palle...e tu,Aragorn,vedi di dare il consenso,altrimenti ci penserò io a te(oddio,lo sto dicendo davvero???O.O) Non vedo l'ora che le faccia la vera proposta,però così Anna si perde l'effetto sorpresa...peccato.
E' stato strano anche lo scambio di battute tra i due nuovi piccioncini,però...come si fa a non amarli? Sono così pucciosi!!!
Aspetto come sempre il prossimo capitolo,sperando che questa felicità finale continui per un pò. :)
Baci!!!

08/05/11, ore 17:52

W Bubu e Annyyyyyyyy!!!!!!!! ** forza Giulia e Legolas <3 <3 gran bel chappy tvttb <3 U.U

07/05/11, ore 23:56

Aaaawwwn. Da tempo aspettavo questo capitolo dolcioso *-*
E, ahah, sospettavo che a Bubu non piacesse il nome "Bubu" xDDD

Che belli tutti questi momenti *-* Sono così delicati (intendo proprio che sembra proprio tu abbia scritto in modo delicato ... boh, non so come altro spiegarlo xD)

Puccio Legolas *-*

E scusa se non ho recensito il penultimo capitolo, ma sono stata assorbita (nemmeno più di tanto, tristemente) dalla tesi e dal lavoro ...

Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio!

07/05/11, ore 17:34

OMMIODDIO!!!
Non posso non commentare! *___*
Mi è piaciuto da morire questo capitolo, c'è un'atmosfera lievemente malinconica all'inizio che sfuma poi nella serenità (e soprattutto nel FINALE) che ci voleva proprio dopo gli ultimi avvenimenti! Sei stata bravissima nel descrivere la scena in cui Boromir e Anna fanno l'amore... anche se breve è davvero coinvolgente!
E Pipino... povero :( in effetti non avevo mai fatto molta attenzione al fatto che potesse sentirsi colpevole! Per fortuna so come va avanti la storia principale, sennò aspettare ogni capitolo sarebbe una tortura! XD
Finalmente le cose iniziano a sbloccarsi anche per Giulia :D Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^__^
A presto e complimentissimi (ma si dirà così? Boh, il senso è chiaro comunque XDXD)

Baci!

Bethan

07/05/11, ore 16:12

ommioddio ecco il momento cruciale!!! :D
non vedo l'ora che glielo chieda direttamente, mi è piaciuto troppo questo capitolo...beh legolas ci sta lavorando su per giulia, eh? ;)
wow, ci siamo quasi! ci vediamo alla prossima

04/05/11, ore 13:39

Ciao Anna,ecco un'altra Annaaaaaa!!!
Devo essere sincera,ho letto sia la prima che la seconda storia praticamente tutte d'un fiato! La serie dei "Gioielli" mi ha davvero,davvero coinvolta,forse grazie al fatto che la protagonista ed io abbiamo molte cose in comune,dal nome,all'aspetto,al carattere(ma su questo la tua Anna mi batte XD) e all'età:più o meno coetanee,anche se con un anno di differenza(ebbene sì,vado per i 19).Comunque...
Ti confesso che,all'inizio,non mi sono resa conto del fatto che Boromir fosse...Boromir! Avevo confuso i due fratelli ed ero convinta che Boromir fosse Faramir:perdonoooo!!! Immenso e madornale errore al quale chiedo ancora scusa! Mi è piaciuto veramente tanto lo svolgimento della trama,questa ragazza proveniente dal nostro mondo finita nella bellissima Terra di Mezzo:e chi meglio di Gandalf poteva trovarla? Lo voglio come nonno!!! E i battibecchi con Bubu...mamma mia,lo insultavo mentre leggevo:era proprio un grande bastardo!(penso che il mio pc si sia offeso parecchio in questi 2 giorni! :) :) ) Ma quando si sono innamorati erano proprio teneri:mi batteva forte il cuore,come se ci fossi stata io al suo posto,e non riuscivo a staccare gli occhi dalla pagina;in pratica,sei riuscita a stregarmi,e sono poche le persone che riescono a farlo! Il momento dell'addio/arrivederci è stato straziante,ma il mio umore è migliorato notevolmente vedendo la principessina Arwen in difficoltà con filtri e cartine!!! Una vera genialata!
L'entrata in scena di Giulia mi ha leggermente spiazzata,poichè all'inizio non mi stava particolarmente sinpatica,ed anche adesso non sempre mi riesce facile sopportarla,però amo le sue battute in situazioni critiche ed il fatto che stia attirando" l'attenzione di qualcuno"... Il Boromir seducente ed accattivante,invece...wow!!! da infarto!!! Non avevo mai letto nulla su di lui,in quanto l'avevo sempre considerato un "personaggio minore",ma adesso è al secondo posto nella mia classifica dietro al bel Ramingo:il mio cuoricino è suo *-*!!! Ora la carovana è leggermente giù di morale,ed io con lei,sia per la scomparsadi Jadis(poveraaaaa!!!)sia per quella del nonno(ma per lui sono meno preoccupata,per ora ;)) ma presto si riprenderanno tutti per ricadere in un baratro ancora più profondo:o no??? Sappiamo cosa succede alla fine della "Compagnia dell'Anello",ma spero che stravolgerai tutto,altrimenti da dove spunterebbe fuori Angelica? Giusto,giusto,GIUSTOOOO??? Speriamo che a Bubu non succeda nulla,e che non venga inghiottito dall'oscurità...stupido anello combina casini!!!
Mio dio,che recensione lunga,non ne avevo mai scritte così!!! :) bene,è tempo di salutarci,ma non sarà un addio,piuttosto un arrivederci(ora parlo come Gandalf:yeeeeeh)
 arrivederci allora al prossimo capitolo,tanti saluti e baciiiiiiii!!!

01/05/11, ore 23:14

uff... Arrivo tardi .____.''
Cioè, volevo fare una recensione strappalacrime per il capitolo precedente ma... T___T sono lenta, uff...

Cavolo, ma pensa che volevo farla anch'io una storia breve *-* non sull'infanzia di Bubu, però...
Glup!

Torniamo a noi: il chappo!
Si, Frodo è uno scoiattolino impaurito. E la Donna è sempre più fAiga! Cioè, io al suo posto direi e farei esattamente le stesse cose (a parte il fatto che io quel citrullo di uno hobbit l'avrei preso a morsi, forse o.o)

Uhm... a Bubu non piacciono i giochini con le bende...
UH-UHM! XD

Una rincotta
Johnny

30/04/11, ore 17:54

che bello *-* Haldir!!!!! XD xk hai detto volgari?? mischino =( povero Haldir XD cmq anche questo capitolo è stato molto bello <3 Legolas e Giulia non si vedono + T.T vbè che c'è la tragedia di Gandalf e Jadis (che mi è dispiaciuto davvero parecchio) XD quindi posso capire...non vedo l'ora di leggere il prossimo ;D