WANTED II - I prigionieri
di Herm735

17/03/11, ore 04:51

che bello queste due coppie tenere a modo loro, mi è quasi simpatica anche la piattola che chissà perchè vicino a Draco la tollero meglio, l'importante che sta fuori dalle palle ... ops..

dicevo

Missing moment che ci fanno vedere uno scorcio nella relazione tra questi quattro personaggi... teneri a modo loro, il più dolce? Ma sempre lui nella sua freddezza dei sentimenti "Cosa era andato storto? Perché negli ultimi giorni l'abbracciava e si sentiva come se stesse tentando di stringere a sé aria?" cucciolo spaurito nei suoi tormenti amorosi.

Vogliamo parlare della frase conclusiva del chap?
Beh non c'è molto da dire solo di pubblicarlo presto che questa attesa mi uccide ^^

16/03/11, ore 23:40

Ciao
bello questo capitolo anche se, diciamo, un po' di "stallo" dal momento che non c'è nessuna vera azione.
Comunque sono momenti importanti questi, quando si scopre la presenza di un traditore, chi sarà?
bye
aggiorna presto
angy

16/03/11, ore 23:21

Sono molto, molto ripetitivo, ma anche questo capitolo nella sua "semplicità" (ovviamente relativa, rispetto ai precedenti più intrecciati ed animati) è eccezionale!
L'aver reso alla perfezione sentimenti e le reazioni dei singoli e non della collettività (cosa troppo facile) è un'opera difficile in cui tu sei riuscita benissimo :)
Ovviamente posso aggiungere soltanto che non vedo l'ora di leggere il seguito, essendo convinto che mi stupirai in qualche modo -tengo un defibrillatore accanto a me quando leggo la tua storia xD-.
Oh, a proposito: è una mia impressione o Minnie prova davvero qualcosa per Silly? O_O
Se è così, mi hai stupito una volta di più :D
Se non è così, sono un pervertito, amen xD

13/03/11, ore 22:59

Wooooooooo ! Scusami tantissimo se non ho più commentato ma ho avuto da fare e, neanche con la mia fic sono più andata avanti :(
Davvero bbbbbello *.* Un baciooooo ah sto morendo ! ahahahah
Sei sempre più brava, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :D
Un bacio.

04/03/11, ore 07:52

ormai la luce di speranza me l'hai accesa quindi non smetterò mai di credere che tutto andrà bene e non ci pensare neanche minimamente di fare un gesto pazzo o di osare pensare a qualcosa che non riesco neanche a dire...
Bel capitolo al prox

03/03/11, ore 16:20

Aaaah, bello, un po' di azione! :D
Come al solito le descrizioni, i dialoghi, i personaggi (in sintesi, tutto il capitolo xD) sono resi magistralmente!
E le visioni di Hermione...Intriganti ed inquietanti allo stesso tempo (tutto bianco? Tortura del bianco in arrivo? o.o)!
Riguardo la seconda visione, che dire? Ho una vaga idea di cosa possa essere, ma mantengo il più stretto riserbo (altrimenti rischierei linciaggi vari o figuracce in caso sbagliassi xD)!
A presto, e ancora complimentoni!

03/03/11, ore 07:44

"Poi, nell'oscurità, la luce di un'altra visione.
Bellissima, almeno quanto irrealizzabile.
Eppure non era una semplice possibilità.
Era qualcosa che sarebbe senza dubbio successo.
Ma non poteva assolutamente essere vero."
ARGH! Irrealizzabile? Nah, niente è irrealizzabile per Herm735!
Finalmente Hermione si è lasciata un po' andare e ho trovato bellissimo questo capitolo, così dolce...ero e SONO in tensione per loro.
Chissà cosa succederà e soprattutto se riusciranno a scappare, non mi piace per niente quel mago della visione. Non mi vorranno seviziare Harry???
Non vedo l'ora di sapere, nel frattempo vado a lavorare...baci

13/02/11, ore 17:50

Eccomi finalmente un po' di calma e ho recuperato i chap perduti sono senza fiato è stata una corsa altro k lettura me li sono divorata :) sono in debito di ossigeno... vogliamo parlare Di questo finale? Wow tenerissimo harry nella sua disarmante verità

12/02/11, ore 12:25

io lo trovo bello come capitolo. Un po' di umanita non guasta mai nei personaggi fantasy. Ira,rabbia, dolore, gioia amore sono sentimenti che a volte si dimenticano di inserirli in una storia fantasi, quasi cone se i personaggi fossero messi lì senza un'anima. Tu invece stai dando un'anima ai tuoi personaggi e questo mi paice tanto, perchè non tutti sono capaci di farlo.
pertanto bravissima e bye bye al prossimo capitolo

11/02/11, ore 17:03

Mamma mia,Harry è proprio insopportabile...ed Hermione è una santa,altro che urlargli in faccia io gli avrei lanciato un avada kedavra! mi piace proprio come li stai caratterizzando...brava! e Ron rimane sempre un mito,di una sincerità disarmante e meno male che c'è lui. bel capitolo...al prossimo,che spero sia sempre entusiasmante:-) un bacio

11/02/11, ore 13:10

Ahah, stavolta sono il primo primissimo! u.u
Che dire? Anche se breve il capitolo mi è piaciuto molto!
Se magari pecca un po' di "eccessiva rapidità narrativa" (lo ammetto, speravo in una bella battaglia xD) è bello vedere come, quasi per caso, siano emersi nuovi, importanti dettagli sul passato di Harry e Hermione.
La frase di Ron, poi...

"E se uno di voi si fa beccare perché litigate, giuro su Merlino che io uccido quello che torna"

Ecco, lui con questa ha decisamente vinto xD
Sei davvero geniale, bravissima! Aspetto con ansia altri aggiornamenti^^

05/02/11, ore 00:58

bel capitolo, molto interessante.
Ovviamente la reazione di Harry è del tutto giustificata, cioè lui sbavava per averla al sui fianco e lei che fa, si costruisce un'altra vita abbandonando non solo Harry ma tutti i suoi amici. Be un po' egoistico da parte sua, ma ora sono curioso di vedere la sua rispota.

04/02/11, ore 21:59

...senza parole ... che spettacolo finalmente incomincia l'azione..anche se come ho gia' detto preferirei senza il dramma ... XD ... bellissimo il capitolo .. pieno di colpi di scena ...  una spia nelle truppe di Harry?? chissa' chi è ... e il loro battibecco ??.. non vedo l'ora di vedere come si concludera' .. ancor di piu' non vedo l'ora di leggere l'esplosione di Hermione ... magari mette Harry al suo posto finalmente .. XD ...
brava brava e ancora brava ..
posta presto .... pleaeseeeeee ... XD ..
kiss

04/02/11, ore 21:00

Come sempe, capitolo meraviglioso! E sinceramente, non vedo l'ora di leggere l'eslosione di Hermione, mi sembra VERAMENTE arrabbiata e, che dire?, sono dalla sua parte, assolutamente! (:
Aspetto il prossimo capitolo, e grazie di avermi illuminato la giornata con questa goccia di "Wanted"! (:

04/02/11, ore 17:15

Eccezionale, non trovo altre parole per descrivere questa storia.
Questa e, ovviamente, la prima parte (che ho letto tutto d'un fiato, come ho fatto con i libri della Rowling), fantastica anche quella!
Cosa dire di più?
La storia è stupenda, i personaggi sono caratterizzati in maniera profonda e impeccabile (anche coloro che sono OOC), la suspence si percepisce in ogni singolo capitolo...
Va bene, mi sono innamorato di questa fan fiction, è così grave? xD
Bravissimissima al cubo :D
Un saluto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, viste le domande che mi sto ponendo già da ora (Chi è la spia? Come esploderà Hermione? Harry verrà polverizzato? xD)!