WANTED II - I prigionieri
di Herm735

02/07/11, ore 07:08

O_o! Alt fermi un attimo... forse gli altri non hanno bene compreso o forse non l'ho fatto io, ma vuoi dire che dopo 25 capitoli di tribolazioni, ipotesi, domande posso ritrovarmi con polvere nelle mani?
Non ce la posso fare mi ritrovi alla neuro ahahhaha.
La storia mi piace un sacco, adoro il tuo modo di scrivere, ogni volta mi avvolgi nel tuo narrare, ma sinceramente se proseguirai con un terzo seguito attenderò la sua conclusione prima di leggerlo, perchè così mi sto perdendo dettagli su dettagli nei meandri della memoria, ed è un vero peccato visto la bellezza e complessità, ingegno di ogni capitolo.
Sei proprio sicura che non riuscirai a dare tutte le risposte in questa? Me svenuta.
Medita e io rimango in attesa dell'altro chap ^^

28/06/11, ore 20:34

Buonasera, vista l'ora (:
Per un momento mi sono persa leggendo, ma poi ho ricordato dov'eravamo rimaste con l'ultimo capitolo (:
Non ricordavo che Draco avesse tentato di uccidere Hermione, ma forse ho solo dimenticato un piccolo passaggio..sai, leggo così tante storie che alla fine sto un po' impazzendo e me le confondo un pochino (:
Credo che comunque dovresti continuare la storia. Se non hai voglia di impegnarti con una long-fiction, fai una one-shot, almeno per farci sapere come va a finire la faccenda! (:
A presto, un bacio!

28/06/11, ore 19:57

ciao:)...trovo che sia un ottimo capitolo,  c'è il giusto mix di azione ,"realismo"(per quanto sia possibile in una ff su harry potter) e coppia.....aspetto il prossimo:)

27/06/11, ore 23:22

certo che devi continuare!!! ho iniziato da poco questa storia, è vero, ma da quando l'ho scoperta l'ho divorata e questa è una delle storie più intriganti e meglio scritte e non puoi abbandonarla! per quanto possa servire, ti prego, ti prego non smetterla!!! tornando al capitolo, bello come al solito e già comincia a farsi luce la verità... speriamo che la coppia Harr/Hermione trionferà!!! alla prossima, ciao e ancora complimentoni! ^^

27/06/11, ore 23:04

Perché Draco odia così tanto Hermione?
Perché forse è innamorato di Draco? OOps non è una Drarry!
In effetti, capisco Hermione e la sua rabbia. Come può avere tanta fiducia in lui quando ha cercato di ucciderla! E soprattutto perché voleva uccidere Hermione?
Franceschina voglio un flash back immediato che mi spieghi tutto.
Bel capitolo come sempre, tu sei sempre la nostra garanzia.
Baci e a presto

27/06/11, ore 19:16

il capitol oè scritto in modo molto scorrevole tanto che la lettura non stanca minimamente. Mi piace molto quando Hermione rimane sorpresa dalle parole di Harry, ma la ragazza vrebbe dovuto sapere che Harry non avrebbe mai permesso a nessuno di avvicinarla così facilmente.
Riguardo al tuo dilemma, posso solo dirti che di risposte ce ne devi dare tante e solo in sei capitoli mi sembrano un po' pochi per completare la storia. Quindi io farei la terza parte. Ma la scrittrice sei tu e quindi tu devi decidere.
E' ovvio che noi lettorio vogliamo la terza parte, ma se credi di poter concludere solo con la seconda e se sei convinta di non poter fare la terza parte adeguata alle altre due, allora chiudi qui.
Ma ripeto tu sei la scrittrice e tu devi sapere quando mettere la parola fine alle tue storie.

15/06/11, ore 16:18

Ehm...sì certo, ora è tutto più chiaro! Ho avuto un'illuminazione mentre stiravo e con quest'ultimo capitolo ho capito ogni cosa.
TU SEI SADICA!!!!!!! Eddai, non si fa così! Si lasciano molliche, così le persone si scervellano per capire i tuoi enigmi, tu invece ci fai uscire pazzi e già la mia sanità mentale è molto a rischio!
Credevo mi volessi bene...sigh sigh!
Allora, chi vede Ginny? Draco, già non mi fidavo di lui, ora che neanche Miss Piattola si fida ciecamente di lui..dello sguardo che ha rivolto a Hermione quando ha tentato di ucciderlo...mmm, basta qui c'è puzza di bruciato. Perché Harry si fida? E con chi parla Ginny? E perché i tuoi capitoli mi lasciano scontenta? Francesca,scrivi sempre in maniera perfetta e continuerò a fidarmi di te e della tua testolina malata, però sappi che se vuoi spoilerare con me in privato...PUOI FARLO!!!:D
Continua così tesssoro,
baci

13/06/11, ore 20:45

ciao! inanzitutto mi presento: il mio nome è valentina e come puoi vedere dal mio nickname mi piace da morire il personaggio di Luna (a pari merito con hermione)... che dire? ho letto le 2 saghe nel giro di tre giorni e devo farti i miei complimenti per come scrivi e come sai rendere benissimo la suspanse... la domanda che mi sta torturando la mente è: è possibile che l'amante di Ginny sia Blaise? mi è venuto in mente da 2 concetti:
1) è uno molto vicino ad amanda e per ora i più vicini erano blaise e pansy (escludendo i gemelli xkè fratelli suoi)
2) appena amanda ha detto che blaise andava a chiamare silente lei ha avuto una stretta allo stomaco...
chissà! non mi resta che attendere un altro incredibile capitolo per sapere ancora di Harry e Hermione (puoi far diventare anche harry potente come lei? anche la profezia parla di lui alla fine!!!! :P) e ginny e l'amante segreto... alla prossima e ancora complimentoni!!!! ^^

10/06/11, ore 00:15

Mi lasci proprio sul più bello. E va be qeusta nottata te la metto in conto anche io insieme a quella di Lights.
Domande ce ne sono tante, e congetture anche.
Ti faccio i miei più vivi complimeti per come riesci a mantenere la suspance.
Per il resto è tutto ok a parte un paio di errori di battitura, ma chi non li fa.
Hai descritto in poche parole lo stato d'animo di Ginny alla perfezione.
Bravissima

09/06/11, ore 23:37

ragazza mia, tu scateni viulenza, me tanto frustata, dire che l'ho divorato questo capitolo non rende bene come i miei occhi siano scivolati sulle parole avidi nel sapere mentre la mente cercava di fare congetture - inutili tra l'altro - per capire di collegare ogni punto.
E poi tu "osi" lasciarmi così? Ma lo sai che ormai andiamo avanti da ben, e dico ben tre capitoli???? Me svenuta per terra.
Un capitolo tutto incentrato su Ginny, omg me svenuta per terra di nuovo.
A parte questo veneggiamento momentaneo, capitolo molto intrigante, anche se - scusa se mi ripeto - frustante.
Complimenti per come sai tenere viva la suspance, ma occhio, che se al prossimo non sveli qualcosa, io e qualcun altro di nostra conoscenza, inziamo ad armare gli eserciti e a intraprendere una missione punitiva!
Lo storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora, anzi muio proprio dalla voglia di saperne di più e scoprire che cosa nasconde Ginny
Che sia Neville che la chiama Ginevra?
Oh santa lucetta è meglio che non ci penso altrimenti nottata in bianco... e guardo che te la metto in conto!

09/06/11, ore 23:22

Certo che la storia continua a piacermi, e CERTO che sono contenta di recensire!
La storia di Ginevra si fa sempre più complicata.
Adesso si è capito che ha usato Draco un po' come ripiego, per cercare di dimenticare qualcuno..qualcuno che sembra essere spuntato alla fine del capitolo, se ho ben capito! (:
E' un modello di vita: tenera ma allo stesso tempo passionale..quando vuole. Riesce a contenere le emozioni, e raramente lascia trapelare le sue insicurezze..come mi piacerebbe essere come lei!
Sono curiosissima di scoprire chi è questa persona, che -se ho interpretato bene il tutto- è anche quella da cui Amanda ha 'preso in prestito' il volto, giusto? (:
Bhe, aspetto con taaanta curiosità (troppa xD) il prossimo capitolo, non farmi aspettare troppo! :D un bacione, a presto!

23/05/11, ore 19:34

Ok, giungo qui dopo una maratona di due giorni in cui ho letto Wanted I e tutta la parte seconda fino ad ora pubblicata. Mi sarebbe piaciuto recensire capitolo per capitolo ma non ne ho avuto il tempo. Ho già letto qualcosa di tuo e sapevo di andare a colpo sicuro con questa storia che tra l'altro, Rossella mi ha imposto di leggere perché la ritiene fantastica. Aveva ragione. Mi è piaciuta molto. E' come un puzzle in effetti e i pezzi vanno messi insieme capitolo dopo capitolo, per leggerla ci vuole attenzione e credo di avercene messa perché mi sembra che non mi sia sfuggito niente tranne l'uomo misterioso di cui parla Amanda con Ginny. Non dirmi che la Piattola spezza il cuore al povero Draco?! XD Antipatie a parte, adoro il tuo Harry, così uomo e così bambino quando poi è con Hermione. Quando è con lei torna ad essere l'Harry che frequentava Hogwarts, in preda alla gelosia e alla testardaggine. Quando lei non c'è è un uomo maturo che si preoccupa della sua gente e della sopravvivenza della "specie". Non ho ben capito il legame tra Harry e Draco ma spero di avere qualche chiarimento in più col proseguire della storia. Mi ha sorpesa invece Hermione! E' originale rispetto a quella descritta dalle altre Autrici e ha delle caratteristiche OOC che sono ben motivate e che mi piacciono molto. Con questi nuovi poteri poi è diventa più consapevole e ho visto la sua crescita dalla prima parte della storia a quest'ultimo capitolo. Mi ha colpita anche Amanda, con quel suo nascondere il volto a causa dei poteri che ha (tra l'altro fattelo dire, adoro il fatto che chiunque veda in lei la persona che ama) e la saggezza e la potenza che sprigiona quando parla. E' un personaggio che è venuto fuori in modo fluido e l'ho apprezzato, così come il racconto su come ha ottenuto i poteri: molto evocativo. Un altro personaggio che hai trattato bene a mio parere è Luna. Nel capitolo 13 "Il turno di guardia" sei riuscita nel tuo intento secondo me! Luna è così limpida e senza schermi che non può non colpire il lettore con la sua positivià.
Sei riuscita a farmi piacere anche Ron! Non ho capito bene però da quale punto hai ripreso i libri della Rowling perché ci sono alcuni dettagli che coincidono e altri, come Fred e ovviamente le ship, che non coincidono affatto.
Bene, dopo questo sproloquio me ne vado a studiare. ^^ Spero che tu riesca a pubblicare presto! Baci, Marian.

22/05/11, ore 21:22

Arrivo un po’ in ritardo con la recensione ma è stata una settimana decisamente frenetica.
Quando ho cominciato il capitolo, ammetto, non mi ricordato già più chi fossero i salvatori di Harry ed Hermione.. ma poi, per fortuna, un ricordo ha fatto capolino nel mio cervellino e mi sono ricordata tutto (:
Finalmente liberi, eh? Muoio dalla voglia di scoprire cosa vedranno nella baracca ^^
Spero di poter leggere presto il prossimo aggiornamento e di poter scrivere un commento decisamente più corposo rispetto a questo – o meglio, spero di averne il tempo! A presto!

22/05/11, ore 16:15

Innanzitutto, non ascoltare Lights...è lei che mi ha costretto a minacciarti! Sai bene che io non oserei mai...ehm!
Ti giuro che quando ho letto la tua mail, ho pensato "Finalmente troveremo qualche risposta"
Dopo aver letto questo capitolo e aver seguito quei due matti con il risultato che la palle dei miei occhi girano ancora come pazze e anche i miei due neuroni, ho capito che ce le darai prima di morire.
Eddai Fra! Capperina, questo capitolo è davvero frustrante, continui a lasciare mollichine e noi abbiamo FAME!!!
Va beh, siccome mi hai insegnato tu la nobile arte di "10 piccoli metodi per far soffrire il lettore" ti perdono.
Che dire della scena romanticissima di Harry che dorme? Mi è sfuggito un piccolo "ohhh, cucciolo", la scena è veramente dolce, la mia tenerona Herm735!
Chissà cosa ci riserverai nel prossimo capitolo, nel frattempo ti scrivo un'altra mail di minaccia e ti abbraccio forte.
Rox

21/05/11, ore 09:49

premetto che le minacce sono tutta opera di Roxy, è lei la fautrice ahahahha
Oh mamma, che mal di testa, troppi dettagli da tenere a mente, e ora aggiungiamo anche Harry e Hermione e il loro mistero.
Se con l'altro per via della piattola ... ops con Ginny, io e Roxy abbiamo sparato di tutto e di più per trovare un'ipotesi appropriata e soddisfacente, con questo capitolo non usciremo vive.
Che dire... non lo so neanche io, perchè dici tutto ma in realtà niente.
Nella scena che Hermione va a svegliare Harry, avrei voluto di più, mi sarei aspettata da un momento all'altro che lei si stendesse al suo fianco e lo abbracciasse, trasportata dalla tenerezza che le era scappata nell'accarezzarlo, oppure lo stesso Harry la trascinasse tra le sue braccia per trovare calore e conforto nel suo profumo...
e vabbè... se continuo così ti scrivo una FF e non una recensione ahahhaha
Dettagli dettagli.
Ti mando il conto delle aspirine ahhahaha nel stare attenta ad ogni cosa nel vano tentativo di collegarle l'una con l'altra mi esplode il cervello ahhahahah
Ora, aspettiamo le risposte