WANTED II - I prigionieri
di Herm735

09/08/12, ore 17:16

Alla fine Harry e Hermione si sono risvegliati in quel luogo, e a quanto pare si sono ritrovati murati vivi. Anche se quel luogo è un po' troppo bianco! è una fortuna che Hermione abbia quei poteri, altrimente non avrebbe potuto curare le costole rotte di Harry, anche se questo non ha fatto altro che far crescere ancora di più il suo mal di testa, ora non resta che sperare che riescano ad uscire.

08/08/12, ore 18:57

Sono sempre più curuosa di scoprire che ha tradito Harry e perché l'ha fatto. In fondo se è un mago che motivo avrebbe di dire tutto quello che riguarda il suo mondo e ha aiutato i soldati babbani con molte cose. Un problema è il fatto che se Hermione è insieme a Harry, Amanda non può avere delle visioni per scoprire dove si trovano.

08/08/12, ore 18:39

È un bene che Hermione abbia avuto quella visione, anche se purtroppo i soldati li hanno scoperti prima che riuscissero a trovare un posto sicuro. Di sicuro il punto più bello del capitolo è stato quando Hermione e Harry si sono baciati, almeno se devono morire hanno un bel ricordo degli ultimi momenti che hanno passato insieme.

08/08/12, ore 18:11

Almeno Hermione è riuscita a distruggere le capsule e a far scomparire il liquido, in più si sono buttati dalla finestra prima che i soldati realizzassero quello che stava succedendo nella stanza. Alla fine Harry e Hermione si sono detti quelli che passavano, ma per fortuna alla fine hanno fatto pace, ora devono solo andare a prendere le provviste.

08/08/12, ore 17:53

Credo sia normale che Hermione in quei cinque anni si sia fatta una vita. Anche i ragazzi non credevano che lavorasse per il governo, almeno si spiega come mai il suo tesserino è vero. Inoltre per Hermione e Harry, non è proprio il momento adatto per litigare anche perché si devono muoversi altrimenti più il tempo scorre e più sono a rischio che vengano scoperti.

08/08/12, ore 17:21

Alla fine Ron si è deciso di presentare sua figlia ai suoi genitori, Molly e Arthur, così come Fred e George devono essere molto felici di conoscere la loro nipotina. In più qualcuni sta usando il liquido che aveva inventato Neville, e devono distruggere quello che resta, altrimenti continueranno a clonare soldati, che li uccideranno.

08/08/12, ore 13:35

Di certo non si aspettavano che alcuni poteri di Hermione non avevano effetto su Harry, come il fatto che non riesce a leggergli nella mente o che il suo scudo non fa effetto quando, per esempio cerca di scagliarle addosso un'incantesimo. In più anche se Harry non voleva delle guardie del corpo, ha dovuto per forza accettare

08/08/12, ore 12:59

Hermione ha fatto bene a decidere di lasciarsi andare, anche perché tra molti anni quando ormai Harry sarà morto lei ripiangerà di non aver passato la serata con lui, continuando a pensare quello che sarebbe giusto o sbagliato. Per fortuna Sirius le ha detto di andare da Harry, anche se Amanda gli aveva detto che Hermione non doveva stare con lui

08/08/12, ore 12:43

Mi è piaciuto molto la parte finale del capitolo, dove Harry e Hermione si sono abbracciati dopo tanto tempo. Di certo i sentimenti che provavano l'uno per l'altra non sono scomparsi. In più hanno visto quanto sia diventata potente, visto che non ha nemmeno faticato a schivare l'incantesimo che le aveva spedito Draco.

08/08/12, ore 12:23

Beh, alla fine anche se mi sembra che Harry non sia molto contento, ha accettato l'alleanza con l'altro esercito. Di certo Neville non si aspettava che Hermione distruggesse la caspula, ma l'ha fatto per il bene di tutti. Harry è stato contento di aver rivisto tutte le persone a cui voleva bene e che credeva morte.

07/08/12, ore 15:34

Ciao!! Come promesso eccomi qua a leggere il seguito della storia di Wanted- i ricercati. In effetti ero molto curiosa di scoprire come avrebbe reagito Harry una volta che si è ritrovato Hermione davanti, anche se lui la credeva morta. Peccato che adesso lei sia immortale, ma è un prezzo da pagare per aver ottenuto tutti quei nuovi poteri.

22/02/12, ore 17:55

Patatina mia! Scusa, davvero mille scuse se lascio un breve commento solo ora, ma la prima volta che l'ho letto non avevo compreso per bene questo capitolo e non mi andava di lasciare una recensione senza senso.
Oggi sono tornata a rileggerlo con calma e devo dire che questo capitolo mi ha lasciato parecchio inquieta.
Sono terrorizzata per Neville e vogliono proprio lui, certo Harry e Hermione rimangono delle prede ambite, ma hanno fatto proprio il suo nome. E il mio Neville non si tocca, wè!
E ora che anche questa seconda parte è finita lasciandomi così tante domande, come faccio, Francesca?
Nel frattempo ti riempio di baci.
Rox

02/10/11, ore 00:10

Noooo!!! colpo di scena ... giuro che non ci ero arrivata ... NOOOOO!!!
Sinceramente un pò mi è dispiaciuto ... Draco e Ginny mi piacciono molto come coppia ... ma come dicevi tu Harry Potter va avanti per la sua strada senza tenere conto di quello che chi legge si aspetta ... e lo apprezzo ... se per te questa era la strada da prendere hai fatto bene, piuttosto mi ha stupito la reazione di Draco, anzi ... la NON reazione di Draco, mi sarei aspettato che come minimo lottasse per suo figlio ... l'ha lasciata andare senza nemmeno sapere se mai lo/la vedrà ... non sò, mi sembra un comportamento surreale soprattutto per il periodo in cui vivono ... un uomo forse ha bisogno di attaccarsi alle cose importanti, e cosa c'è di più importante di una nuova vita? il bimbo è stato un pò trascurato da tutti secondo me (madre compresa)!! Per il resto la storia è mitica ... io la seguo dall'inizio mi piace, la trovo scritta molto bene ... continua così!!!
Baci e in bocca al lupo

01/10/11, ore 14:25

non vedo perchè dovresti perderci..anzi per quanto mi riguarda hai dimostrato una grande civiltà e umanità..e mi ha toccato molto il riferimento ai libri di Harry Potter che ci insegnano proprio questo, oltre al discorso di Hermione, veramente bello..complimenti aspetto il prossimo

01/10/11, ore 03:47

Ciao scusami se non ti recensisco mai ma ahime non ho veramente mai tempo. e quindi solo adesso ho appena letto gli ultimi 10 dei tuoi capitoli...
inizio a dirti che ogni volta mi stupisci con i tuoi capitoli. questo capitolo per me e stato molto significativo. volevo dirti che sono anch'io contro ogni forma di razzismo e di discriminazione di qualsiasi entità anche se non nego che l'omosessualità mi mette a disagio e anche se mi mette a disagio sono la prima a trovare la strada giusta per creare un bel rapporto di amicizia con persone che hanno dei gusti diversi.. poi che dire esprimi sempre il tuo pensiero nelle tue storie perchè sono tue e non devi farti influenzare. se piacerà o no il capitolo avrai espresso un tuo pensiero e lasciata libera la tua fantasia e grazie a questa che noi amiamo la tua storia perchè non è come l'altre storie che ormai si leggono qui su EFP.
Ti faccio ancora i miei complimenti per la storia che ci stai narrando e rigraziarti per l'emozioni che ci trasmetti..

Mille Grazie
XxSailorKikaxX