WANTED II - I prigionieri
di Herm735

20/05/11, ore 22:46

ottimo capitolo, scritto in modo molto bello.
Avrei due curiosità, che nulla tolgono alla tua genialità di scrivere la storia.
La prima è che hai scritto che Hermione era l'unica a calmare il sonno di Harry, mettendo il suo nome. Visto che stai usando il punto di vista di Hermione non sarebbe stato meglio usare il pronome lei?
La seconda curiosità il viaggio nel tempo è una cosa che si pressupone venga fatta all'infinito per non stravolgere il futuro. Quindi quella scena in particolare si ripetera sempre. Ma in origine chi ha aiutato a scappare Herry ed Hermione. Cioè i primi Harry ed Hermione.
Ripeto è solo una curiosità che mi ha sempre affascinato dei viaggi del tempo.
Rimane l'idea che è molto bella e tanti interrogativi.
bravissima

10/05/11, ore 16:54

emmm... sono perplessa, la mia mente non è una mente normale ma solo un groviglio di domande alle quali spero presto, con il prox chap, di trovare risposta.
"E poi, improvvisamente, la mente della ragazza proiettò nella sue una serie di immagini che resero tutto incredibilmente chiaro."
Beh, le dispiaceva così tanto ad Amanda dare anche a noi la visione sui fatti?
ma non finisce qui, in questo punto le domande iniziano ad aumentare...
“Perché solo una persona ha il permesso di chiamarti così, non è vero? Solo una persona può farlo senza suscitarti disagio. E quella persona non è Malfoy.” --- Chi è che la chiama Ginevra? Ero convinta che fosse Draco.
e poi...
"O credi che per l'altra persona a cui hai spezzato il cuore lo sia, adesso?” Chi è questa persona????
“So che ho fatto un casino. So che non posso aggiustarlo.”... mi sono persa qualche cosa??? Che cosa ha combinato la rossa per sentirsi così in colpa, deve essere qualcosa di grosso se crede che neanche la sua famiglia la potrebbe perdonare.
Non è per caso che il figlio che porta in grembo non è di Draco? o invece è altro?

mi si sta fondendo il cervello. Ma ti pare???

un ultimo dettaglio, forse il più rilevante: il mondo magico è nelle mani di Ginny??????? permettimi una battuta... ma cosa ti sei fumata mentre scrivevi? ahhahahahah

a parte questo delirio, ti aspetto con il prox chap!

08/05/11, ore 14:05

E' un sacco di tempo che non prendo due minuti del mio tempo per scriverti qualche misera parola sullo splendore che tu ti impegni a scrivere, e ti chiedo scusa.
La trama è travolgente, e io amo il personaggio di Ginevra, per la sua integrità. Il suo passato è piuttosto oscuro, non se ne sa molto, ma essendo uno dei miei personaggi preferiti non vedo l'ora che sia svelato!
Sono curiosissima di sapere il compito che Amanda ha per lei..
Aspetto il prossimo capitolo, mi dispiace di essere di così poche parole ma gli impegni mi impediscono di dilungarmi troppo!
A presto, un bacio!

08/05/11, ore 11:57

"Perché si sentiva in obbligo di stare con il piccolo Malfoy? Perché non sembrava felice delle sue scelte?
Qualcosa le sfuggiva. Qualcosa che non riusciva a comprendere."
Vorrei tanto avere il potere di Amanda, perché se lei ha capito tutto, io invece vago nel buio.
Non ho capito a chi si riferisce, perché Ginny si sente in colpa, chi è la persona del passato a cui si riferisce?????????????
Ti odio Herm! Non si fa così, devi lasciare un po' di briciole, invece questo non capire mi fa impazzire. L'ho riletto 3 volte e zero!
Cioè, sono un po' lenta di comprendonio a volte, però uffi!
Voglio il potere di Amanda! Voglio leggere la tua mente! Voglio gli spoiler!
In attesa di questo, ti mando un mega bacio,
Rox

08/05/11, ore 01:15

bel capitolo scritto ovviamente molto bene. Ci hai fatto capire perfettamente lo stato d'animo di Ginny.
complimenti.
Strano personaggio questa Amanda, riesce a vedere diversi tipi di fututo. Mah. Un po' manovatrice la maga
Strano che questa cosa non l'abbia detto Hermione che ha gli stessi potesi di Amanda
Qui gatta ci cova

06/05/11, ore 14:20

Questo capitolo ti è venuto particolarmente bene..uno stile davvero affascinante ma non tenermi troppo sulle spine....sono davvero curiosa....e poi sappi che tifo per il lieto fine=)
kiss

06/05/11, ore 11:59

La terza persona a cui chiedere è Malfoy?
Harry e Hermione come stanno?
Sono curiosa
Ciaossu!
Angela

25/04/11, ore 18:53

Quale fantastico colpo di scena!!!!.....devo riconoscere con piacere la tua bella fantasia e la tua bravura nello scrivere ancora una volta.......sono con il fiato sospeso....non farmici stare a lungo che rischio un mancamento :P
kiss

25/04/11, ore 12:10

Ciao
La storia si sta un po' incasinando vero?
Sono molto più grandi di loro i due del futuro?
E adesso cosa succederà?
Comunque la tua storia mi piace molto!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Ciao ciao
Angela

24/04/11, ore 19:53

Ciao!! Buona Pasqua anche a te!
Adoro la tua storia e, a dir la verità, aspetto con ansia ogni tuo aggiornamento.
Bellissima l'idea del confronto tra Harry e Hermione del presente con quelli del futuro e al loro riconoscimento grazie a loro segni distintivi: una volta tanto non viene presa in considerazione la famosa cicatrice a forma di saetta, ma quella che li riporta con la mente a un passato comune, lo stesso vale per la giratempo. Per quanto riguarda l’anello, invece, trovo che sia proprio il simbolo del loro legame che non poteva di certo mancare.
Inoltre, mi incuriosiscono molto il motivo per cui il governo utilizzi la magia, che sembra tanto disprezzare, e il fatto che ci sia qualche mago che rinnega il suo “mondo” tradendo alla fine anche se stesso. Qualche vendetta, per caso?
Ancora complimenti.
Alla prossima.
Alexy

24/04/11, ore 17:00

Buona Pasqua anche a te, carissima!
E grazie per il regalo, non vedevo l'ora di leggere il capitolo...e WOW! A metà, avevo un po' intuito, ma non riuscivo a capire perché Hermione non riconoscesse la sua stessa voce, ma quando ha sentito quella di Harry e si è irrigidita...LUCE FU!
Ragazza mia quanta fantasia hai :)
è stato veramente bello questo capitolo, ci hai tenuto con il fiato sospeso, perché mannaggia a te, intuivo che erano loro ma tu non ti decidevi a dirlo chiaramente!
E ora cosa dovranno affrontare? E soprattutto perché quel posto era pieno zeppo di magia? E che diamine ci facevano in mezzo al deserto del Sahara?
Forse ho posto un po' troppe domande...e ne avrei altre, a dire il vero.
Un bacio e alla prossima

11/04/11, ore 22:42

bel capitolo come sempre.
Hai un arte nel creare la suspance che è veramente una cosa straordinaria.
Anche il modo di come descrivi lo stato d'animo è davvero eccezzionale. Pur riprendendo i personaggi della Rowling è come se ne avessi creato dei tuoi, con una proprina mentalità, quasi come se fossero vivi.
bravissima.

10/04/11, ore 21:04

i tuoi chap sono sempre pieni di suspance...
mamma mia mi si fonde il cervello con tutte le domande e le varie ipotesi che si stanno formando nella mente
L'unica cosa che mi rimane in testa "Speriamo bene" vero?

10/04/11, ore 13:45

Che bella domenica! Trovare un nuovo capitolo mi ha reso super felice :)
Cominciamo: intanto brava, ho apprezzato molto questo stile, queste frasi brevi che mi mettevano su un angoscia...sembrava di essere lì con loro, madre santa!
Sei stata molto abile a descrivere i loro stati d'animo e poi la parte in cui Harry confessa tutte le cose che non le aveva mai detto...Romantico? Troppo riduttivo, mia cara.
Sono rimasta incollata al computer, angosciata e con un nodo allo stomaco, mi sembrava di essere Hermione, di provare come lei quel vuoto.

"Sarebbe stata sconfitta, ma non senza lottare.
E sarebbe morta.
E, infondo, era quello che voleva. Era il modo in cui avrebbe fatto i conti con l'universo.
Avrebbe riso in faccia alla morte.
Si sarebbe fatta beffa della vita."

Questi versi sono così incisivi e cosi tipici di lei, Hermione Granger non si abbatte mai!Insomma non posso che farti i miei complimenti per questo capitolo che credo sarà il mio preferito...ogni volta che pubblichi ne eleggo uno diverso, a dire la verità! Ma che ci posso fare se ti adoro?
E per i consigli, fugurati è stato un piacere darti la mia opinione, sai bene che puoi contare sempre su di me.
Detto tutto...o almeno spero, ti mando un abbraccio.
Rox

10/04/11, ore 13:38

Ciao
bello il capitolo
chi sono i due maghi incapucciati??
Mi hai incuriosita...voglio sapere!
ciao
angela