WANTED II - I prigionieri
di Herm735

10/04/11, ore 13:33

Dio, tutti quei ricordi sono strazianti, ma anche ultra-mega-extra-teneri! (:
Nonostante sia una capitolo di passaggio è meraviglioso comunque, come sempre sei riuscita a rendere perfettamente ogni emozione..continua così! (:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire chi è quel mago misterioso..a presto! (:

01/04/11, ore 22:28

Ciao! Che bel capitolo ci hai regalato, è diverso dagli altri. Il ritmo è lento e molto dolce, Luna sembra quasi cullarci con la sua tranquillità e dolcezza...poi arriva quella rompic*** della piattola e rovina tutto...no, dai a parte gli scherzi, è stato molto intenso.
Speriamo bene perché un lieto fine ci deve essere, capito?
Questa è da intendersi come minaccia di morte :))

31/03/11, ore 22:38

ciao....questo capitolo ti é venuto benissimo e rispecchia perfettamente ciò che credo che luna potesse pensare....é stato emozionante leggerlo, ti sei calata perettamente nel personaggio......spero anch'io che mi piacciano le decisioni che hai preso ma sono comunque sicura che non saranno banali.....posta presto

31/03/11, ore 22:32

prima di tutto le mie scuse per non aver recensito gli altri due capitoli, ma un po' di problemi mi hanno tenuto lontano dalle storie.
riguuado gli altri rispecchia la lentezza della storia , in effetti sembra quasi di esserci dentro talmnente che è scritta bene.
riguardo al personaggio di Luna l'ho trovata un po' troppo pensierosa, cioè non è da lei tutti quei pensieri. Ma visto che la tua storia non rispecchia i caratteri dei personaggi della rowling allora va bene anche questa nuova Luna più riflessiva.
ovviamente il capitolo è scritto molto bene e ti faccio i miei complimenti
bye bye al prossimo capitolo

31/03/11, ore 17:45

Ciao
si tranquilla per Luna anch'io l'avrei rappresentata così
Almeno un po di speranza riesce a darla, ci proverà, perchè lei riesce sempre a trovare il lato positivo delle cose
ciao ciao
scusa per le poche righe ma domani ho una verifica a scuola, non dovrei neanche essere qui
bye
angel

31/03/11, ore 17:27

Inizio il commento alla storia rassicurandoti, senza dubbio hai reso perfettamente i sentimenti di Luna, che nella storia (in quella della Rowling e nella tua) è uno dei miei personaggi preferiti. Riesce sempre a vedere le cose così come stanno, senza farsi problemi e senza cercare di illudersi, come la maggior parte delle persone tende a fare.
Capisco che scrivere questo capitolo può essere stato complicato; essere Luna non dev'essere per niente facile, soprattutto per il ruolo che ha nella tua storia. Ma ribadisco più che volentieri che l'hai reso benissimo, come personaggio. Complimenti (:
Sinceramente sono curiosa di sapere cosa effettivamente riguardi la decisione che hai preso sulla storia..ergo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti auguro comunque buona scrittura, e spero che il mio commento ti aiuti un po' a trovare l'ispirazione..so che spesso sono le recensioni che invitano a scrivere, a continuare a pigiare i tasti per lasciare a briglia sciolta la fantasia!
Ancora i miei complimenti, a presto! (:

29/03/11, ore 14:13

e io ora piango... per mille diversi motivi, primo tra tutti perchè Rowling non ha capito una mazza, cosa invece noi abbiamo capito benissimo e tu hai ampiamento espresso con la frase “Perché è così. Il nostro destino è stare insieme.”
Qui il primo momento di mancanza di ossigeno
Il colpo di grazia me lo dai proprio alla fine.
Come vorrei sbagliarmi ma sembra proprio un "addio" in piena regola "Avrebbero voluto aggiustare tutto, ma, dopo cinque anni, nessuno dei due poteva."
E io ora piango ed è tutta colpa tua... non so se amarti o odiarti, ma mi sa che ti amo perchè scrivi in modo meraviglioso, perchè ogni volta i tuoi capitoli tolgono il fiato dall'intesità delle emozioni che riesci a scaturare attraverso le parole e i gesti che descrivi.
Che aggiungere altro, mi rendo conto che sono ripetitiva, ma è anche colpa tua sei divina ^^
Al prox chap e mi raccomando, se vuoi restare in vita, fai la brava --- Scrittore avvisato... etc etc XD

24/03/11, ore 19:18

In quanto - da poco - autrice, so benissimo che fa sempre piacere ricevere recensioni (e quindi pareri) sulla propria storia, perciò sono qui a dire la mia, ammettendo facilmente che è tutt'altro che una perdita di tempo, nonostante mi sia persa qualche capitolo. Perdonami, ma la scuola non mi lasciava un attimo di respiro, e a volte il poco che trovo lo uso per scrivere qualcosa delle mie storie.
Torniamo a te. Bhe, che scrivi benissimo trovo inutile ripeterlo, anche se probabilmente lo inserirò in ogni recensione che ti lascio..xD
Comunque, mi piace questo capitolo; nonostante la tragedia, sia Harry sia Hermione sono riusciti a capirsi e, soprattutto, a capire che l'uno senza l'altra non possono stare, nonostante tutte le difficoltà che li dividono..
Aspetto il prossimo aggiornamento, un bacio! (:

23/03/11, ore 21:36

Ciao...hai postato velocissimamente!!!...immagino che questo capitolo non sia stato facile da scrivere ma è venuto benissimo=)...Harry ed Hermione sono davvero dolci e molto malinconici...ammetto che l'ultima frase è piuttosto catastrofica ma spero ancora nell'Happy ending...in ogni caso so che sarà qualcosa di sorprendente(tanto per non metterti sotto pressione=D).....aspetto il prossimo
kiss

23/03/11, ore 21:23

Che dolci Harry ed Hermioneeeeeee *.*
Però, essendo troppo curiosa, vorrei sapere come finisce perchè, non è giustoooooo :(
Sclerata apparte, bellissimo il capitolo, emozioni intense, forti e vere: le hai fatte provare persino a me, mi hai fatto immergere completamente nella storia, era come se mi trovassi nella stanza con loro.
Davvero bravissima, come sempre !
Aggiorna presto ti prego.
Un bacio.

23/03/11, ore 20:23

Oh mamma,te L'ho già detto che ti adoro?
questo capitolo è...struggente,romantico,bello da morire...sono ancora con gli occhi a cuoricino,Fra!
Harry mi ha stupito,finalmente ha capito di far prendere le decisioni finali ad Hermione:-)
che dire altro mia cara?ci vediamo al prossimo capitolo!

23/03/11, ore 19:42

Noo e adesso??
Non possono morire, non abbandonati lì così!
Comunque la tua storia mi piace, brava. E' un'idea originale
angela

17/03/11, ore 15:05

Giuro che mi stà salendo l'ansia O.O
Chi è che li ha traditi ?? Secondo me... da come hai descritto i sentimenti di Ginny, potrebbe essere lei ma, non ne sono così convinta.
Sono in balia delle tue parole, aspetto un aggiornamento il più presto possibile, sono curiosissima.
Ma, una domanda: Albus e Minerva ?? C'è del tenero ? :D
Ok ti lascio che mi sono dilungata troppo, brava e bel capitolo, coninua così.
Un bacio.

17/03/11, ore 12:13

Oh bedda matri! E ora che succederà? Come posso aspettare tranquilla il prossimo capitolo...credevo di leggere qualcosa oggi e invece mi hai fatto un capitolo, tanto tenero per carità, sulle altre coppiette...arghh!
Comunque ritornando ad essere serie, la mia coppia preferita sarà sempre Ron/Luna, anche se devo ammettere, come Lights, che Ginny quando non fa la piattola è simpatica!
Ti prego non farci aspettare troppo, nel frattempo ti auguro un buon viaggio tesssoro :)
Baci, rox

17/03/11, ore 10:08

è da un pò di tempo che seguo questa ff e mi piace molto...l'idea è davvero originale....i personaggi sono ben delineati e coerenti con le loro azioni....non saprei che altro aggiungere...aspetto il prossimo capitolo!=)