Tre nuovi Alchimisti
di Silvery Lugia

11/02/12, ore 16:40

Evviva! Un altro capitolo, che bello! Ed ovviamente mi è piaciuto molto. Soprattutto Roy e Riza (ma che strano...). Povero soldato castano, anche se se la è cercata (MAI dire una cosa simile su Riza... soprattutto se l'interessata o Roy sono nei paraggi!). Certo che questi due fanno proprio "il paio" con le ochette della festa d'autunno!
Non vedo l'ora di sapere che cosa deve dire Luana alle altre! E soprattutto perché lei e Daniel adesso se ne vanno a Central City... beh, in viaggio possono succedere tante cose, direi che potrebbe scapparci un po' di sano romanticismo, no?
Ed il finale di Romeo e Giulietta cancellato? Ottima idea Giulia, vai così! Lieto fine forever!
Solo una cosa... ad un certo punto ti è sparita una frase (maledetto HTML, sempre casini!). E' dove dice "<> esclamò Roy, sorpreso". Meglio se la aggiungi, voglio sapere cosa diceva!
Adesso sono proprio curiosa di sapere chi è il misterioso attentatore, ma soprattutto come andranno avanti le varie storie d'amore, quindi... aspetto il prossimo aggiornamento!
Tanti complimenti, per la storia e per i disegni, e tanti saluti!

27/01/12, ore 14:48

Oddio mio come sono in ritardo!!! >__________<
Accidenti sono davvero, davvero in un ritardo pazzesco e non so come scusarmi! çç
Via, cercherò di scrivere una decente recensione!
Allora, prima di tutto l'accenno LingLanFan è stato davvero pucciosissimo! *o*
Senza parlare che hai messo i quattro sottoposti che spiano la coppietta *Ghe Ghe* Erano fantastici! x'D
Che dire? La scena della ruota panoramica come quella del tiro al bersaglio mi hanno fatto palpitare (Senza contare che ero già in stato gelatinoso quando Roy va a prenderla!) e il bacio che Riza da sul finale al bel generale mi ha fatto morire sulla tastiera! *_____*
Un capitolo davvero FANTASTICO! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
un bacio Hanako_Hanako!!

15/01/12, ore 18:57

"Bello Bello Bello *O*" Spero che con questa frase mi riconosceraì..... Mi piace molto questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ps: Bellissima la parte LingxLanFan

22/12/11, ore 19:44

Sei un genio...li hai fatti avvicinare ma non troppo... stai facendo capire a Roy e a Riza i sentimenti che provano l'uno verso l'altro, ma senza fretta...l'idea della ruota panoramica è stupenda!
Io preferisco i gesti semplici e l'avvicinarsi lentamente, che farli dichiarare in pochi capitoli; e credo che tu sia della stessa idea.

22/12/11, ore 19:39

La scena di Roy e Riza nella camera dell'ospedale, descrive gesti molto semplici ma allo stesso tempo affettosi. Hai fatto molto bene, sono una coppia che non ha bisogno di grandi gesti per capirsi e volersi bene.

22/12/11, ore 19:34

Mi piace davvero molto questo capitolo. C' è azione, ma anche romanticismo e insieme creano un mix incredibile!

01/12/11, ore 21:44

Io adoro questo capitolo! Roy e Riza sono dolcissimi, carinissimi, tenerissimi... sì, insomma, il concetto mi sembra chiaro. I peluches sono troppo belli! E Roy che difende Riza... meraviglioso (grrr...io le ammazzo quelle due ragazze, ma come si sono permesse?!)
Sì, in effetti era troppo presto per il bacio, anche se devo ammettere che per un istante ci ho sperato, sulla ruota panoramica (dove la trovo una ruota così? Voglio farci un giro!).
Anche la parte su Ling e Lan Fan mi è piaciuta molto! Ma quanto stupido è quel ragazzo certe volte? Per fortuna c'è May...
Infine, complimenti per i disegni, che mi piacciono tantissimo! Ah, se solo sapessi disegnare così anche io...
Okay, dovrei aver detto tutto. Aspetto il prossimo capitolo! ^_^
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 09:44 pm)

01/12/11, ore 20:17

allora: la pucciosità di questo capitolo è abnorme! A parte ciò, continuo a pensare che ci leggiamo nel pensiero a distanza: cioè, io scrivo un capitolo mieloso, e poi quasi contemporaneamente anche tu scrivi un capitolo mieloso XD
E' una roba assurda. XD

Adoro i paluches. Sul serio *_* soprattutto quello di Roy (a proposito, quello lì è il broncio di Ciel X°°°D)

Peccato per la scena di Romeo, perchè era magnifica *_______*

01/12/11, ore 19:07

Che bella **
No, sul serio, è davvero bellissima **
Uno: LingFan =Q=
Due: Royai =Q=
Tre: io le ammazzo quelle vacche che hanno offeso Riza. Giuro che le ammazzo. Poi le do' a Roy, ma prima le ammazzo.
Quattro: Roy che difende Riza è.. è... è... Oddio, stavo svenendo.
Uhm.. No, non voglio ucciderti perché non li hai fatti baciare anzi, hai fatto benissimo1 Sarebbe stato davvero troppo presto...
Ad un certo punto ho sospettato che l'ometto baffuto fosse Grumman, poi mi sono accorta di essere una fissata su questa cosa che Grumman debba essere ovunque c'è del Royai, così ho cambiato idea.
L'idea della ruota panoramica senza luci è davvero bella, anche perché, secondo me, le luci avrebbero tolto importanza alle stelle, mentre invece al buio le stelle brillano di più.
In poche parole? Adoro questo capitolo **

13/11/11, ore 15:03

Ciao! Ebbene sì... sono riuscita ad arrivare al capitolo 19! Ormai mi sa che avevi perso le speranze XD
Cosa posso dire? Questa fanfiction mi piace davvero molto... e questo capitolo è bellissimo! Certo che Roy è un caso disperato, non vedo l'ora di sapere cosa succede alla Festa d'Autunno (nome che fa schifo? In confronto a certi nomi ridicoli che ho sentito, è perfetto). Ed il concerto... stupendo! Romeo poi è un personaggio che mi piace tantissimo, così particolare. E chi sarà questo misterioso nemico? Mi hai davvero incuriosita!
Va bene, ancora complimenti e... per favore aggiorna quando puoi!

12/10/11, ore 14:55

Uahahaha, finalmente il diciannovesimo capitolo! :DDD
Dovrei frustarti, sai??? Ma anche io ho la mia colpa, visto che no ho commentato il 18°… ç_ç
Ma lasciamo perdere.. Hai pubblicato! **
Finalmente il concerto dei Finley! Adesso si che sarà contenta Giulia! Meno le altre sorellone, però, finalmente ha avuto il suo concerto!
Cosa leggono i miei occhi! Fasta d’autunno, bella idea, davvero una bella idea *-*
Sono curiosa di vedere, cosa combineranno Havoc, Breda, Falman e Fuery!
La scena delle due gemelle è troppo bella xD Spero tu ci faccia un disegno, mi ha fatto schiantare dal ridere. :’D
Strano che Riza non si sia accorta di nulla, a quanto pare la sua concentrazione è davvero formidabile °^°
Oddio, povera Giulia, possibile che dopo la biondina adesso c’è pute Katy? Anche se quest’ultima non è un problema, visto che Romeo sembra molto interessato alla nostra amica ;D
L’unica cosa, mi dispiace per le due gemelle, visto che adesso avranno un mese pieno di.. Finley xD
Ahahaha, ma si prenotiamo una camera d’albergo, Evviva le notti da moulin rouge! :’D
Certo che prima sembra dolce, poi freddo, dopo ancora Perverso! Ma io dico, si può sapere che razza di tipi gli piacciono alla Giuly? Perversi come Usui, dolci come Romeo e freddi come Zero?? (Ance se non è freddissimo il mio Zero *^*)
Diciamo che si è scelta un bel tipo! V.V
Cosa?? Chi vuole attentare alla vita delle mie Alchimiste?? Giuro che lo cazzotto, lo ammazzo! Fatti coraggio e vieni ad affrontarmi brutto maniaco! é_é *Intanto due occhi rossi coperti dell’oscurità, appaiano alle mie spalle.*
Anche io voglio la foto con i Finley !! T^T *da brava, fai un bel disegno e aggiungi anche me *_**
Ovviamente scherzo per il disegno! Ma, cavolo che fortuna, avere la foto con i Finley!
Ma, chissà che stà succedendo alla festa d’autunno.. Non è che il maniaco si stà dirigendo lì?? E se attaccasse Riza?? *Gl’occhi rossi si avvicinano minacciosi dietro la mia schiena*
“è? C’è qualcuno??” °-° *Si volta spaventata e..* “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH”
*Si sente un gran baccano.* “AIUUUTO!” T___T
*Una risata malefica, tante botte e.. Sono morta.*
R.I.P Hanako_Hanako.

10/10/11, ore 22:31

anche se non li commento tutti sappi che ti seguo assiduamente e con impazienza e te lo devo dire: la storia va per le lunghe ma rimane avvincente,complimenti.

10/10/11, ore 21:23

*O* *fa la faccina del "Me Gusta"*
Mi strapiace, cavolo! Cioè, è bellissimo **
E il nome della festa non è poi così male u.u Anzi, è originale, sono quasi sempre le "Feste di Primavera", questo è più figo u.u
La parte dove Roy invita Riza alla festa è... è... è... Sublime ** Sì, mi piace tanto u.u
Ma la mia parte preferita è la fine, dove i Finley dicono che è forte avere dei fan Alchimisti di Stato. Non so perché, ma mi ha fatto ridere xD
Come sempre il tuo capitolo è stupendo, anche se un pochino corto, ma non avevi ispirazione (ti capisco ç___ç) quindi tranqui u.u
Per gli aggiornamenti ti capisco anche per quello, perché mi capitano dei giorni dove proprio dico "ma chi ha voglia di scrivere questa roba?" e lascio perdere, giorni che dico "sì, oggi aggiorno..." ma non aggiorno, e poi giorni dove comincio a mangiarmi le unghie perché non mi fa accedere a EFP e ho bisogno folle di aggiornare.
Ancora complimenti, adoro la tua FF :3
Continua cosìììììì *^*

10/10/11, ore 19:46

Oh Romeo Romeo, perchè sei tu Romeo? <3
Ma... cioè... no... mi piace troppo! XD

I Finlucci X°°°°D
Voglio sapere com'è andata tra Riza e Roy! *___*

19/09/11, ore 20:54

Allora! Non ricordo ma non credo di aver gia recensito uno dei capitoli precedenti .-. no, non mi pare. Ad ogni modo volevo dirti che... WOW adoro questa storia! Soprattutto spero che aggiornerai, non vorrei fosse una di quelle storie dimenticate, è troppo bella per essere abbandonata! I personaggi sono fantastici, soprattutto Giulia (mi ricorda una "mia" Giulia che ha un comportamento molto simile) e mi piace anche il personaggio di Romeo *-* bell'uomo lui! Mustang fa morire dalle risate e adoro Riza quando arrossisce!! (si sto recensendo più o meno tutto e niente) Quindi... beh complimenti! Ottima idea di base e ottimo sviluppo! (devo ammettere che invidio anche l'amicizia che hai con queste due ragazze, ammirevole) Spero di leggere presto il prossimo capitolo!! ;)