Tre nuovi Alchimisti
di Silvery Lugia

13/05/11, ore 18:28

Dahahahahahahaah =Q=
Questo capitolo è meravigliosososososoH ♥
Mi piace tantissimo, davvero u.u Intanto, mi dispiace per Debby che secondo me è parecchio sfortunata u.u Poi vabé, Mustang e le sue solite figuerette non può mancare e Riza è tanto tanto pucciaH ** (Si, oggi metto la H in fondo a praticamente qualsiasi cosa, mi è presa così u.u)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché dall'anticipazione del disegno mi attira un caos ♥
Beh, buona scrittura! E che Santo Itachi ti aiuti!( ma cosa c'entra ora Itachi?boh .___.)

05/05/11, ore 15:20

Ahahah Eccola la Giulia con i suoi Finley, quando ci sarà il concerto impazzirà come pochi! Al bar invece l'incontro è stato un pò particolare v.v Quasi quasi passo anche io a prendere il Frappè al Rose Cafè!
Diciamo che Romeo è un pervertito. Anche se è sempre il più bono *ç*

Leo invece mi ha fatto tanta tenerezza. Che dolce al cimitero! (Dolce? Al cimitero? Torna strano é_é)
MA.. ma.. Chi è Mary-Ann?? Con il caschetto biondo mi fa pensare ad una prostituta!!! O.o
E poi da dove è saltata fuori!! Mi fa saltare i nervi! E' arrivata tutta bella è rovina tutto... ahdcjacbdadb (Scatto di rabbia!)

Ok.. adesso sono calma! Ora che ci penso.. Che avrà comprato Giuly?? Stai a vedere che è il nuovo manga di Vampire Knight in deluxe muahahah xD
No vabbè.. Lo vedremo cosa ha comprato v.v

P.s. quando c'è il concerto dei Finley ad Amestris mandami un'invito!! :D

04/05/11, ore 19:18

awwww *-* che ficata xD ok mi troppo questo capitolo...ma che tipo Romeo è troppo sbav *ç* xD...non vedo l'ora di sapere come si comporterà con Giuly xD...povero Leo ç_ç...ma soprattutto povera Debby ç_ç CE CAVOLO CENTRA ADESSO MARY-ANN!!! >.<...mi hai messo curiosità con la storia del libro xD...devi assolutamente fare un disegno con Giuly che cerca di convincere Lua a farsi spiegare la storia del manicomio verrebbe troppo bene xD...inutile dire al prossimo capitolo tanto ci sentiremo prima xD

04/05/11, ore 14:14

Lalalalala che bel capitolo **
Aw, ti ringrazio per avermi citata, ma per me è un piacere recensire un tale capolavoro *ç*
Questo capitolo mi ci ha fatta restare male per Debora ç.ç Fanculo a Leonard, ti pare che hai una come Debby e continui ad ignorarla? Bah, 'sti omini .____.
Devo dire che, se non avessi letto che esisteva davvero, avrei pensato che Leonard avesse usato la scusa del bar per invitarla ad un appuntamento xD
Beh, comunque il capitolo è meraviglioso ** *si scioglie*
Bellissimi anche i disegni, come sempre :D

04/05/11, ore 13:54

ciao, sono una nuova lettrice del sito. me la immagino la Giulia spiaccicata al vetro adosservare un poster dei finley. ho visto i disegni su deviant art e devo dire che mi piace parecchio daniel, sei comunque molto brava a disegnare. la tua storia è semplice da capire, complimenti sia per la storia che per i disegni.

12/04/11, ore 17:45

Awwwwww..*sviene*
Ok, questo è in ASSOLUTO il mio capitolo preferito, sappilo u.u
Povero Roy, gliene fai capitare di tutti colori xD(ecco, qualcuno mi ama T^T nd.Roy)(Zitto e vai a fare cerchietti nell'angolo u.u ndMe)(ç.ç nd.Roy)
Comuuunque..l'idea della cena è fantastica, e poi mi immagino tutte le ragazze vestite da spie, con il binocolo e tutto l'ambaradam lì dietro.
Cioè.. io sto morendo dalla curiosità di sapere come la farai proseguire **
Ho provato anche io a scrivere delle FF, ma la mia creatività viene bloccata subito, e sono degli obrobri o.o
Comunque, siccome hai tirato in ballo anche l'HavocRebecca, voglio assolutamente sapere come va tra quei due, che io ho sempre visto benissimo insieme u.u
Spero che tu scriva presto il nuovo capitolo, così posso continuare a leggere questa meraviglia *-*

12/04/11, ore 17:12

O mio dio..O MiO DiO!!
Tu sei il mio nuovo idolo, sappilo u.u
Cioè... ti stimo troppo! :D
Mi piace un sacco tutta la storia in generale( sì,sì, l'ho già letta tutta..me la sono divorata *w*) ma il primo capitolo è assolutamente stupendo u.u
Non vedo l'ora che tu metta gli altri capitoli, davvero!
Sei veramente bravissima **
Sarà che io sono una stramega fan del Royai, e ho fatto una testa gigante alle mie amiche parlando di questi due poveri santi, ma questa storia è bellissima! Sono stata anche a vedere i tuoi disegni su Deviantart, e devo dire che rendono benissimo l'idea e sei bravissima a disegnare quelle scene... Ogni volta che le guardo mi metto a ridere come una deficente xD
Spero che tu metta presto i nuovi capitoli, perché io sto impazzendo **
Va beh, ti lascio andare ç.ç

06/04/11, ore 09:57

Ahahaha Povera Lua! Che sorelle snaturate che ha! xD
le 007!! :'D Bellissime!
Roy è un deficiente su tutta la linea!
(Come osi rivolgerti così al grande Flame Alchemist. é_é ndRoy Zitto fiammifero <_< ndm ç________ç ndRoy)

Ok basta. La cena è stupenda ** Però all'inizio hai messo il nome Jennifer e poi Jessica, dovresti correggere. v.v

Il bacio sulla guancia è OWNCOPQNCQONCPQ *Q*_________ Dolce ** Ok.. questi sono i miei deliri.

03/04/11, ore 17:13

la strategia usata è classica ma sempre efficace,brava!Ma ti sei accollata la cranaca di un altra coppia,io ora voglio sapere anche di Havok e Rebecca!Magari anche un solo accenno di tanto in tanto...

19/03/11, ore 11:06

Ho visto i disegni su deviantart!! MA COME FAI??? Sei bravissima *________*

Il capitolo è troppo ganzo XDD Povero Roy lo trattano tutti male. Diventerà santo. S.Roy da Amestris. Ho inventato un nuovo santo *o*

Ok sto diventando pazza... Ok.. Daniel non è cattivo. Avevo un presagio sbagliato. Ora però ne ho uno nuovo, non è che Sheska e Daniel sono fratelli?? :D

19/03/11, ore 10:48

Ok Romeo è davvero interessante! Sopratutto sapendo che è un'incrocio tra Zero, Romeo e Usui ** Del tipo rubo anche lui??? XD

Il colonnello quando vai a lavoro il cameriere quando vai al bar e poi ogni tanto qualche scappatella in biblioteca.. Bella roba si ^-^

Diciamo che hai pensato bene hai personaggi maschili é_é

18/03/11, ore 20:03

Ahahaha le Cupid girls!! XD
Ora me le immagino tipo 007 a inseguire Riza e Roy! X°D
Ora voglio vedere cosa succede!!

18/03/11, ore 19:15

Le cronache del mondo emerso!!! Devi sapere che è la mia saga preferita! *.* Ho già letto tutte e trilogie v.v (Anche se la prima è la migliore, a mio parere) Ma sorvoliamo, non sono qui per parlare del mondo emerso u.u

Allora il capitolo mi è piaciuto tanto! Finalmente Debby ha trovato il ragazzo giusto per lei! **
Ed è anche molto carino! Potrei farci un pensierino.. è anche più bello del bibliotecario é_é

18/03/11, ore 10:01

Ahaha povero Ling xD Il solito sfigato. Povero cristo. Lan fan è sempre una santa nei suoi confronti. Quanto la stimo quella ragazza **

18/03/11, ore 09:49

Ma che bel bibliotecario!! **

Farebbe venir voglia anche a me di andare tutti i giorni in biblioteca v.v
Bello e gentile come un angelo.. Forse anche troppo buono... Devo dedurre ce è un nemico??
Speriamo di no. Altrimenti la povera gemella è davvero sfortunata! é_é