Tre nuovi Alchimisti
di Silvery Lugia

28/07/12, ore 11:14

Sempcemente favoloso..il modo in cui hai descritto i costumi è favoloso..era come se ce li avessi davanti agli occhi.woo..chissa che voleva Grumman xD non vedo l'ora di leggere il 24esimo capitolo :3 non farci aspettare tantissimo ti prego *w* *fa gli occhini dolci* .. comunque bravissima!!! :D

27/07/12, ore 11:09

Ciao,
Ho trovato la tua storia el'ho letta tutta d'un fiato. E' davvero molto carina!
E' scorrevole e semplice (non fraintendere), mette la curiosità di andare avanti, le tre sorelle dono dei caratteri interessanti come gli altri personggi nuovi e i personaggi oirginali e i loro caratteri sono quasi del tutto invariati. Dico quasi perchè forse Roy è esageratamente stupido nella tua versione dei fatti :P
Però complimenti, mi piace.
Aggiorna presto, ti prego

Drama

26/07/12, ore 21:27

Aaaaaaallooooooooooooora, ciao, sono qui per recensire (no, pensavo fossi qui per preparare una pizza -____- ndTe) :DD
Premetto che, essendo Halloween la mia festa preferita IN ASSOLUTO, mi sento in qualche modo orgogliosa di questo capitolo (?).
Le descrizioni sono giuste, cioè non annoiano e dicono le cose in modo conciso, pur dicendo le cose nei minimi dettagli, ed è una cosa da apprezzare!
Secondo, il capitolo in sé è in qualche modo asjdghdgfdhfgdh (molto bello) pur essendo descrittivo, oltre per ciò che ho detto sopra, anche per la ricchezza di dettagli che hai spiegato in esclusione dalle descrizioni (mi sento molto poetica e seria, in questo momento, non so se si era capito dal linguaggio forbito :33).
Probabilmente non hai capito un'emerita cippa in questa recensione e non c'ho capito molto nemmeno io, ma quello che voglio dirti è: capitolo riuscito al 100%!
E i disegni... I disegni sono belliFFimi come sempre, manco a dirlo v.v Brava, continua così :33

24/07/12, ore 11:55

Finalmente!! Quando ho visto che hai aggiornato al storia non ci potevo credere, mi sono messa a uralare dalla gioia.
Bel capitolo mi è piaciuto anche la fantasia dei vestiti..... soprattutto quello di Ling xD
Continua così. Alla prossima. Baci :)

23/07/12, ore 20:38

Sennar vuole i diritti per il costume da pirata, e Aster quelli per il ruolo da "angelo oscuro" ma visto che mi hai fatto pubblicità li ho convinti a perdonarti.

Ormai immagino Romeo uguale a Sebastian ._. E Roy vestito da vampiro dev'essere da stupro :Q_______
Ah, e voglio il vestito di Riza >_______< Sarebbe un magnifico cosplay **
Nana chibi ti ringrazia per essera stata citata. u_u

23/07/12, ore 18:55

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Sono qua ;)
Ora mi devi sopportare per 5 minuti (Yip yip yip .-.)
Miseriaccia, non avevo azzeccato un solo costume xD *Si sente una schiappa*
Lo sai, ho sempre pensato che Grumman fosse il vero e proprio sostenitore del Royai xD Diciamo... Il fondatore .-.
Poi, quando ho scoperto che era il nonno di Riza! D:
Ok, scusa la recensione stupida, ma sono allegra oggi :D

23/04/12, ore 21:12

Un dubbio sorge spontaneo... ma perché io non ho ancora recensito questo capitolo? Eh, i grandi misteri della vita...
Ovviamente, mi è piaciuto molto! In particolare Giulia e Romeo, che sono davvero bellissimi insieme... e l'eroico salvataggio, poi, ci stava a pennello! Okay, ho deciso, Romeo è un supereroe in incognito, altrimenti non si spiegano tutti questi salvataggi spettacolari.
Dopo la scena dell'orecchino, però, propenderei più per il supercriminale in incognito XD
Uh, che cosa si saranno detti i tre ragazzi? Confidenze sentimentali nell'aria... o no? Mi sa che dovrò aspettare per scoprirlo...
E dovrò aspettare anche per scoprire tutti i favolosi costumi di Halloween! Soprattutto, voglio sapere cosa le sorelle inventeranno per Riza e Lan Fan... spero che sarà una festa mooolto proficua... sentimentalmente parlando, è ovvio! XD Niente di macabro, anche se è Halloween... a parte forse per i due soldati biondi, le ragazze della fiera, Mary-Ann... *risata malvagia di sottofondo*
I disegni mi sono piaciuti moltissimo come al solito, e la pubblicità occulta... uhm, appena ho un po' di tempo prometto di andare a guardare la fanfiction di Giulia!
Allora, ancora complimenti e tanti saluti! Aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo... ed i costumi!
Melanita

20/04/12, ore 14:56

Wow a me piace tantissimo!! è super dettagliata, è incredibile! hai davvero un'immaginazione stupefacente! i miei complimenti, davvero ^^

15/04/12, ore 21:19

Dare ordini a Riza... non porterà a niente di buono, me lo sento ò_ò
Ma checcarino Romeo */////* mi piace sempre di più, sisi ù_ù
Ma di cosa hanno parlato i tre ragazzi? Vabbè, credo che lo scopriremo più in la. (Lo scopriremo solo vivendoooo!! NdSennar) (Sta zitto! NdMe) (GIAMMAI NdSennar) (-.- NdMe)
Rossi stonati ma gnocchi a parte, bel capitolo. ^_^ Sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose. (voglio la RoyxRiza >_<)
(Voglio caloooore NdSennar) (çAç NdMe) (sulla mia pEEEEEELLeeeeeeee NdSennar) (Cos'ho fatto di male? T_T NdMe)

Ti rinnovo i miei complimenti :P Alla prossima.

15/04/12, ore 20:38

Alleluja, A-Allelujaaaaa! Alleeluja!
Ok, hai aggiornato ._. Sia ringraziato il cielo!
Bellissimo cap, ci ho messo 15 minuti a leggerlo**
Brava come sempre, spero che aggiornerai presto!

15/04/12, ore 19:37

Ma questo capitolo è fenomenale**
No, sul serio, mi piace tantissimo! Beeeellino Romeo che salva Maya, tanto amore! ♥ (No Giulia, tranquilla, non voglio rubartelo. Io amo un altro uwu)
Sono supercuriosa di scoprire di cosa hanno parlato i tre omini del gruppo, e anche di vedere il costume di Riza e Roy per Halloween, sperando che tu ne faccia un disegno u.u
Ancora tanti complimenti, scrivi benissimo, si segue perfettamente e soddisfa sempre, e in più... non si sa mai cosa ti aspetta nel prossimo capitolo, e questo è bello!
Spero tu pubblichi presto, perché non vedo l'ora di leggere il seguito!

13/02/12, ore 16:31

Ohhhhhh! *__*
Che capitolo favoloso! Qui si fa tutto molto interessante!! Lua che parte per central city?? Mi piace mi piace mi piace!! :DDD
Senza parlare della Giuly che tenta di cambiare l'opera di Shakespeare, è fantastica! Ma cominciamo dall'inizio...
Roy è stato troppo tenero quando ha minacciato i due militari *-* Anche se non li ha spaventati così tanto come Riza x'D Ovviamente la nostra cecchina è sempre la migliore v_v Tra i due sta andando molto bene e sono più che felice che Riza, anche se pian piano, si stia rendendo conto dei suoi sentimenti.
Lua al momento è la mia preferita nella situazione, mi piace che cerchi di ampliare la sua alchimia. (senza contare che l'acqua è il mio elemento preferito ;D) E' molto determinata e il fatto che adesso vuole partire con Daniel la fa apparire molto più coraggiosa e forte di quello che invece sembra *^*
Una cosa che mi sta molto incuriosendo è questo alchimista che ha attentato alle vostre vite (e non solo alle vostre, perchè poteva fare molti feriti). Insomma.. è così misteriosa la cosa.. possibile che non si sappia niente?? Mi chiedo solo se non sia solo...
Che posso dire, la storia diventa sempre più intrigante e curiosa, mi piace sempre di più e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo cap! **
P.s. I tuoi disegni sono sempre fantastici, mi chiedo come fai! Sei troppo brava! *A*

12/02/12, ore 22:22

Mi sento fiera e offesa allo stesso tempo per la tua citazione XD
No, scherzo, però io davvero ho letto tutti i capitoli.
La mia stima per te è aumentata per tre motivi:
1 Hai citato il mio romanzo preferito.
2 Vuoi cambiare il finale del mio romanzo preferito.
3...Il biondino mi fa morire XD

11/02/12, ore 22:29

Oh God, mi chiedevo quando avresti messo il 21 capitolo, e sono molto soddisfatta di ciò che è venuto fuori, perché non è vero che è uno schifo!
Sinceramente mi è piaciuto parecchio, anche se mi aspettavo un pochino più di "azione" ma si sa, non si può avere tutto in una volta o la voglia passa, devi assaporare tutto lentamente.
Davvero, sono molto contenta, e i disegni (che guardo sempre) sono dei capolavori! Continua così, il tuo lavoro è perfetto fin'ora :)

11/02/12, ore 20:54

Se ne vanno in "vacanza" da soli? OVVIAMENTE succederà qualcosa *W*
Cambiare il finale di Romeo e Giulietta? Non ci avevo mai pensato! E' un po' come se stesse scrivendo una what if, giusto? XD
mai provarci con Riza X°°°D
Me curiosacuriosacuriosa!

E poi boh, non so che altro scrivere :P Alla prossima!