Tre nuovi Alchimisti
di Silvery Lugia

24/08/11, ore 13:10

Anche a Luana la cosa non sfuggì. Infatti le fu subito addosso, cominciando una specie di interrogatorio di terzo grado.
<< Perché sei così felice? Con chi sei stata? E dove? E che cos'era che dovevi fare? >>

Qui sono morta. Cioè, mi ha troppo ricordato Nana xD
*Dalla porta dei mondi*
Nana: Perchè quella faccia felice? Dove sei stata? Con chi? Eri con Sennar? Dove eravate? Era un appuntamento? Avete fatto sesso? Come se la cava? No, perchè hai una "faccia da sesso" che si nota a dieci chilometri!
Nihal: _ _|||

Anche Leo è carino e coccoloso. Ma il mio preferito continua ad essere Romeo ù___ù xD

24/08/11, ore 12:58

Per esempio: "Aveva provato a colpire quelle chimere con un getto d’acqua ad alta pressione, ma non ebbe alcun effetto." ecco, dovrebbe essere "Aveva provato a colpire quelle chimere con un getto d’acqua ad alta pressione, ma non aveva avuto alcun effetto."

In ogni caso Daniel è carino e coccoloso *____________*
... ma la cosa di perdere l'orologio e farselo raccogliere da un bel giovine è un vizio di famiglia? xD Un vizio utile, però!
Che Sheska e Daniel fossero solo fratelli l'avevo capito già, quindi per me niente sorprese... al prossimo!

20/08/11, ore 20:14

oh trapassato, perché sei tu trapassato? Lo odi proprio!
A parte ciò, non credo che la battaglia sia "arronzata"...
Roy e Riza sono coccolosi, e così pure Ling (si chiamava così?) e Lan Fan (anche qui, era questo il nome?)
Sta più attenta all'orologio! Io non so cosa darei per averlo, e tu lo perdi!
Non so cos'altro scrivere, quindi al prossimo!

20/08/11, ore 19:23

c'é Liiiing! Quel ragazzo é il mio mito! XD
Non fa altro che svenire e fa il cretino, però in realtà è molto forte... cioè, mi fa morire X°°°D
Roy é troppo bellino *///*
Perché nella tua fanfic le tipe antipatiche hanno tutte il caschetto? Cioè, io odio quella pettinatura, però... xDDD
E perché mio padre sta litigando con la voce preregistrata del navigatore? ._."
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 01:19 pm)

20/08/11, ore 18:08

*sbatte la testa contro il muro* il trapassato!! *crolla in ginocchio con le lacrime agli occhi*
Coomunque...
MILKSHAKE!!!! *solleva un pugno in segno di vittoria* *Francesca approverebbe, solo che noi lo prendiamo alla fragola!*
Quel Romeo é l'uomo della mia vita!
Sennar: ._. Non ero io?
Io: non volevi che la smettessi di romperti? E comunque hai ragione, sei sempre tu u.u
Sennar: -_-" non imparo mai a stare zitto...

20/08/11, ore 16:55

*rotola* Se continuate di questo passo, finisce che Roy lo uccidete! xD
Ho riconosciuto la scena del ''frullato di cervello'', l'avevo vista su dA xDe la amo...
...vabbeh, non so che altro scrivere, quindi al prossimo! ^_^

Nihal

PS: Secondo te, devo uccidere Brisingr? -_-" No, perchè anche se sta in panciolle, senza far niente, è da MAGGIO che la fanfic non si aggiorna!
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 01:16 pm)

18/08/11, ore 14:07

Bello mi piace anche questo capitolo :D
Diciamo che rispetto agli altri è un po' più "calmo" a parte la scoperta di Luana e quello che è successo tra Debora e Leonard(se non ricordo male o.O") Non è successo altro.
Comunque anche questo come gli altri, mi è piaciuto molto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Mi aspetto scene divertenti come quella dell'ufficio in fiamma di Roy ;)
Baci
Marta

18/08/11, ore 09:52

per me sheska e daniel sono fratelli o amici molto stretti, non credo stiano insieme, altrimenti lei l'avrebbe detto, credo... Vabbé in effetti é una timidona, quindi...
Però ecco perchè era sorpresa! Se Daniel è suo fratello, allora magari le fa strano che piaccia a qualcuno!
I disegnini li conoscevo già, e sono uno spasso XD
Povero Roy! Però un'altra volta impara ad intromettersi! XD
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 01:15 pm)

17/08/11, ore 16:28

un paio di verbi fuori posto xD ma cos'hai contro il trapassato? XD
Per il resto, ottimo lavoro...
Ma... Cioé... Esiste un ragazzo che non sia figo, ad Amestris? Il bibliotecario, il barista, il tipo della scrivania, poi ci sono anche Ed, Roy ed Al... Io mi trasferisco ad Amestris! U.U
Anche a me piace Vampire Knight... Non l'ho finito di leggere, ma una CERTA mia amica yaoista mi ha spoilerato già il finale -.-

16/08/11, ore 22:47

poveri Roy e Riza! XD CORRETE A NASCONDERVI!
Anche Al é reso bene. É molto verosimile che sia l'unico maschietto ad appoggiare la teoria delle tre protagoniste...
Anche qui c'é qualche casino con i verbi. In alcuni momenti avresti dovuto usare il trapassato, ma vabbeh.
Ciao, mio fratello sclera e mi dà della "malata del telefono" .__. Devo far partire una spedizione punitiva.

16/08/11, ore 16:01

le Cronache!! Ci sono le Cronache!! *____* Aster e Sennar sclerano perché hai detto che ti piacciono i ragazzi con gli occhi scuri.
*Aster fa la faccetta da cucciolo abbandonato* come possono non piacerti questi occhioni? Come? E io che morirei per gli occhi di quei due :Q____________
Comunque il biondino é interessante u.u hai la mia approvazione u.u *fa sisi con la testa*
Al prossimo!

16/08/11, ore 01:12

waaaaa!! Il-principe-di-Xing-di-cui-non-ricordo-il-nome mi sta troppo simpatico!! E come al solito sviene ogni dieci secondi xD
Anch'io ho un'amica che sembra un ufficio informazioni: so cosa significa.
Sei sul serio una persona religiosa? Non mi davi quest'impressione... (non in senso cattivo, e nemmeno buono é un'osservazione neutra u.u)
Ci sono anche qui un paio di verbi coniugati male, ma niente di grave!
Al prossimo!
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 11:34 am)

16/08/11, ore 00:58

MA CHE BEL BIBLIOTECARIO! Mi ha fatto venire in mente un certo rosso u.u
Perché il bibliotecario della mia città é un signore di mezza età, con occhiali alla Harry Potter e capelli grigi?
Non solo la fisica serve a scrivere fan fictions: anche il latino, la storia dell'arte e soprattutto la filosofia. Inoltre quelle che io uso chiamare "le perle di saggezza di Sennar" sono state scritte tutte nell'ora di religione.
Al prossimo capitolo!

16/08/11, ore 00:43

Awwwwww!!!! Ma che cariniiiiiiii!!!!! *____*
"ma perché se é giorno vedo tante stelle?" xDD oddio, sono morta. Mi perdoni, vero, se te la rubo e la inserisco da qualche parte? xD La cosa dello schiaffo ed il conseguente litigio mi ha fatto venire in mente quando Kiara schiaffeggia Aster per svegliarlo, e lui si "offende" xD
Sto per diventare fan della RoyxRiza *_*
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 01:14 pm)

15/08/11, ore 23:13

ho solo un suggerimento: denunciate Roy per molestia sessuale sul lavoro, schiavismo ed abuso di potere. ù_ù
Per il resto, ho adorato il "MA CHISSENEFREGA!" Perché avevo pensato la stessa identica cosa mentre leggevo le parole di Roy.
Avevo ragione: lo stile qui é già molto migliore che nei capitoli precedenti.
Non so che altro scrivere, quindi al prossimo capitolo.