Tre nuovi Alchimisti
di Silvery Lugia

15/08/11, ore 21:45

*tira fuori i ponpon* Vai Riza!
Ma quanto stimo quella donna? Quanto? *_*
Posso prendere il the a casa di Riza con voi? Mi faccio piccina piccina!
E' che la vedo una cosa molto carina, tipo come il caffé a casa di Sennar. (chi é Sennar? NdEd) (uno più alto di te NdA) (CHI E' IL CARCIOFINO INSIGNIFICANTE?!?! NdEd)
*lo lascia sclerare*
Ti lascio... Mio padre sta sclerando, e parla di...cavalli? O.O
Le vie della vita sono oscure e fetide... O.Ò

15/08/11, ore 19:38

ma una delle tue amiche non era quella che aveva detto che Sennar era più figo del suo ragazzo? Quindi almeno una di voi é fidanzata nella realtà (si, ho una buona memoria xD)
Roy e Riza insieme mi piacciono, ma più che altro perché stimo profondamente Riza.
Complimenti per come riesci a rendere Ed: sembra proprio lui, e questa é inconfutabilmente una buona cosa. *w*

15/08/11, ore 16:18

XD la cosa di usare l'elettricità per paralizzare mi é familiare. MA DOVE L'AVRÒ GIÀ VISTA? *sarcasmo*
Comunque, anche un po' forse per le riasate per le tecniche alla Pokemon (XDD), il capitolo mi é piaciuto. Qui lo stile é ancora un po' immaturo, ma come ti ho detto, i commenti veri e propri li farò sui capitoli più avanti.
Al prossimo capitolo!

15/08/11, ore 15:40

finalmente l'ho iniziata a leggere!
Adoro i braccialetti dell'alchimista dell'acqua (non ricordo ancora i nomi -.-" ) e ho adorato la risposta di quella del fulmine "il giallo mi fa schifo ed il viola va di moda" xD
Non faccio commenti sulla grammatica (ho trovato dei verbi fuori posto), perché é il primo capitolo e sicuramente sei migliorata nel tempo.
Ed é cresciuto *_* *con un machete in mano, si prepara ad andare ad uccidere Winry* lo adoravo già quando era un tappetto, (chi hai chiamato minuscolo funghetto insignificante !?!?!? NdEd) quindi ora é MIOOOOOOO!!!!! Roy invece non mi fa ne caldo ne freddo. Mi sta simpatico, ma nulla di più.
Solo un minuscolo appunto: avrei detto "Alchimista d'Erba", suona meglio...però vabbé, la fanfic é più che già avviata, quindi...
Allora al prossimo capitolo.

13/08/11, ore 17:12

Bello *O*
Un po' corto ma sì, veramente riuscito u.u Un 10 e Lode tutto per te, shi u.u
Il disegnino lo devi assolutamente fare e mettere su dA, perché io lo voglio troppo vedere, specialmente Ed attaccato per una gamba **
Poverino, gli voglio un bene dell'animo, ma la voglio troppo vedere **
Amo questo capitolo, e sinceramente, sono contenta che Leo e Debby abbiano fatto pace e, ne sono sicura, li farai mettere insieme nei prossimi capitoli *risata malefica*
Muahahahahahaa, ora ti lascio a leggere questa..COSA indefinita che dovrebbe essere una recensione .-.
Ciao ciao :D

24/07/11, ore 16:08

Li ho letti tutti **
Bellissima complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Per adesso il mio preferito è stato quello di Debora e Leonard al cimitero uwù
Continua così :D

23/07/11, ore 18:46

Questo capitolo è bellissimo **! Son stata con il fiato sospeso fino alla fine ** !! Complimenti :D

23/07/11, ore 15:05

Yeee! sono arrivata (solo) al capitolo 6! xD
Però la storia mi piace molto ** Bella anche l'idea delle tre alchimie uwù
Per adesso mi piace un sacco **
Questa va nelle seguite ;)
Baci
Marta

07/07/11, ore 15:34

Finalmente sono riuscita a leggere il 17° capitolo! Vedi, avevo ragione, Daniel e Sheska sono fratelli! *salta per la casa.*

Ma che storia che hanno dietro le spalle le sorelline, molto..(?)
Bhe è strana dai. v_v

Ma è stato bellisimo quando Daniel ha detto che erano morti, i vostri genitori, e Lua subito "Oddio no!"[..] "Per fortuna, sono ancora vivi." Ahahahahahaha. Troppo bella quella parte. :'D

Ma.. Roy devoto al lavoro? O.o Che stai tramando??

04/07/11, ore 19:43

°A° Quanto mi piace questo capitolo =Q=
I nomi dei genitori non sono così male, davvero... anche io vado in paranoia con i nomi ^^" è per questo che solitamente mi affido a..UN GENERATORE DI NOMI!!!!!
Comunque, lasciando perdere il mio sclero... Questo capitolo è riuscito davvero bene, rende bene l'idea di ciò che è successo alle sorelle Frid e tutto il resto u.u
Sinceramente.. me lo aspettavo che Daniel e Shezka non fossero fidanzati.. non che fossero fratelli, ma me lo aspettavo u.u
Ancora immensi complimenti per questo capitolo, che è veramente uno dei più riusciti(anche gli altri, ma questo in particolar modo) :3
Continua cosììììì!!! >w<

04/07/11, ore 19:32

e bello risentirti, avevo sentito la tua mancanza!Il capitolo non è corto ed è intrigante come sempre ,brava!

29/05/11, ore 20:29

*çççççççç*
Mi piace Mi piace Mi Piace Mi Piace Mi piace Mi piace Mi Piace Mi Piace Mi piace Mi piace Mi Piace Mi Piace Mi piace Mi piace Mi Piace Mi Piace Mi piace Mi piace Mi Piace Mi Piace!! Dannazione, è davvero bellissimo *çç*
Mi piace soprattutto il LingFan, che ti è venuto davvero benissimo :D Il Royai va beh, non c'è bisogno che lo dica.. Ok si lo dico: è stato Leggenda-aspetta!-RIO!!! mitico, davvero ** Ti dico subito che stavo per sbavare al punto di Havoc (sì, lo apprezzo anche io, ma è un figone assurdo *ç*) quindi sono sicura che ti sia riuscito u.u Ora però voglio il disegno, cioè.. devo vederlo subito *modalità Fangirl:on* Mi piace un sacco, comunque!! Continua così, è veramente fantastico :D

29/05/11, ore 15:14

*w* mi immagino troppo bene la royAi xD...ecco il mio filmino mentale...Roy, dopo aver dato la fiammata, va verso Riza le cinge la vita e gli dice: torniamo indietro, queste fiamme e questo odore rievocano brutti ricordi. Riza gli sorride e dice: ha ragione, torniamo indietro.
>.< ok mi sono squagliata xD...Oh la coppia Ling-LanFan l'hai fatta veramente bene, anche se forse Ling è leggermente OOC...oppure no...vabbè fa niente è bella comunque xD...che altro dire, Leonard vedi di farti perdonare sennò ti uccido; Giuly ti stimo troppo xD; Lua non ti preoccupare per Sheska xD...e poi basta...al prossimo capitolo xD

21/05/11, ore 21:04

Sono in ritardo.. Lo so! Ma ho tipo 14 store aperte di cui molte hanno un bel pò di capitoli! Comunque.. ho visto il diegno e solo l'idea che ci sarà quella scena nel prossimo capitolo mi fa sciogliere *-*

Leonard un cecchino come Riza? Fico! Ci sarà della gelosia tar Roy e Leo? Spero di no.. Altrimenti mi dispiacerebbè che Leo viene incenerito, così poi a sua volta tu uccidi Roy e dopo Riza uccide te e poi Lua e Giuly uccidano Riza.. E poi non lo so chi uccide Lua e Giuly.. Però succederebbè un bel casino v.v

16/05/11, ore 13:55

questa storia stà diventando sempre più interessante!E non solo per le relazioni sentimentali,complimenti.