È già ieri, è quasi domani.
di KikiWhiteFly

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/03/19, ore 13:36

Ok io sto piangendo ... quando lei gli chiede “ torni o ritorni “ e lui dice torno. Ho avuto un tuffo al cuore Che emozione .... davvero hai un talento con le parole mi hai fatto commuovere ... tanto

Non posso credere che finalmente questa fanfic sia terminata! Non sai da quanto attendevo di leggere l'ultimo capitolo e, per puro caso, facendo un giretto sulla mia pagina dei preferiti (dopo millenni che non entravo su efp) lo trovo.
Che dire, si rifà sicuramente all'ambiente che sei riuscita a creare con questa storia: la malinconia, a mio avviso, è sempre presente, seppur con un sapore più dolce e differente dato, probabilmente, dalla progressiva crescita dei personaggi che, in qualsiasi caso, restano sempre gli stessi. Inutile diee che le due metafore, quella del muro prima e del sole dopo, risultano estremamente azzeccate. Insomma, spero di riuscire a leggere anche le tue future creazioni, anche se le mie visite ad efp risultano sempre più rare.
Intanto complimenti per questo tuo ennesimo lavoro. Euterpe_12.

E' bellissima,complimenti! Scrivi veramente bene. Sembrava di vivere un'altra avventura di Rossana.
Ok,mi piace troppo! *-*
Z13

E come sempre le tue storie son scritte in modo tale da catturarmi giá dalla prima riga... Hai talento ma questo lo sai...

Ciao, sai che non ci credevo? Quando ho letto su facebook che avevi aggiornato questa storia credevo di aver sbagliato a leggere e mi sono subito fiondata su efp dove ho trovato questa bellissima sorpresa e ho appurato che non era una illusione, mi sei mancata un sacco e mi sono mancate le tue storie. Sono davvero contenta che tu abbia portato a termine questa e che ritornerai a scrivere su di loro in questo fandom!
Ultimamente sto leggendo poco in questo fandom, ma la tua prossima storia non me la perderò di certo!
Passando al capitolo, mamma mia che batticure ed agitazione, ero con Sana in tutto e per tutto! Davvero un finale molto bello e ben reso, inoltre tranquilla che si è capito perfettamente tutto ciò che intendevi dire e comunicare. Akito è finalmente tornato e davvero è stata una emozione indescrivibile per entrambi, anche se oguno lo ha manifestato a modo suo. Inoltre davvero la frase finale di Akito è davvero dolcissima, a modo suo è riuscito a dire una cosa bellissima, davvero mi mancavano le dolcezze all'Hayama. ^_^
Spero di risentirti presto, mi raccomando non sparire di nuovo!
Kiss

18/02/12, ore 02:13

mitico questo capitol, forse uno dei più belli. Si, ok bella la fase introspezione, ma quando si parla a cuore aperto, liberi da fisime mentali e pudori di qualsiasi genere che si rivelano i veri sentimenti. Gli accenni al manga mi piacciono, li ho colti tutti e li hai utilizzati bene. Infine rivoltare la frase: sorridi,sorridi, e dimmi che L.A é vicina, in Hayama é vicino e L.A é lontana é stata un'idea brillante. Noooo il prossimo sarà l'ultimo??? Piangoooo.....ma quando lo pubblicherai? Ti prego fa presto....
Paola
(Recensione modificata il 18/02/2012 - 02:16 am)

18/02/12, ore 01:52

che bella questo capitolo Pov coscienza. É vero non possiamo mai mentirle ed é l'unica che ci conoscene, non ci tradisce, anzi spesso ci aiuta a palesare le cose che non vogliamo accettare, insomma é unica. Cmq mi piaccio questi capitoli introspettivi. Chissà però anche Akito come si sente...per quanto soffre Sana, dovrebbe delle volte essere più fiduciosa di Aki...l'amerà per sempre....

17/02/12, ore 03:24

Sana alla fine albeggia sempre....Aki tu mi commuovi *___* si in fondo é la pure reltà, anche nei momenti più brutti,arriverà semprr l'alba a illuminare il buio e ad accorciare le distanze, perché in fondo, come dice Sana, siamo tutti sotto lo sesso cieoo. *__*

17/02/12, ore 03:16

uao ma che bello questo prima capitolo. Sapevo che non mi avresti delusa. Infatti sono andata diettamente nella tua pagina personale e ho scelto la prima ff a caso su Kodocha che non avessi già letto. Cioééééééé mi piace o come direbbe Akito I like it!!! Continuerò subito con la lettura, perché come é ormai risaputo, non sono per niente pasiente!! Cmq ci voleva tt una ff sulla distanza/lontananza causata dal trasferimento di Aki, effettivamente il manga arronza un pò qst aspetto.
Paola

03/12/11, ore 14:33

Non ci credo... finalmente hai aggiornato!! Aspettavo tanto questo capitolo e, probabilmente, dovevo aspettarmi che sarebbe successo qualcosa di eclatante..!!
Akito torna da Sana e non avresti potuto trovare modo migliore per fargli pronunciare parole tanto importanti. Mi piace come descrivi Hayama, se devo dirla tutta, trovo ti venga ancor meglio di quanto non descrivi Sana (non è una critica, ovvio ^_^) e per me è davvero una cosa grandiosa dato che l'unico motivo che mi porta a non scrivere una long su Kodocha è il fatto che avrei serie difficoltà a muovere il nostro biondino tenebroso ^_^ cosa ben diversa per Naozumi che, tra l'altro, è uno dei miei pg preferiti!
Bhè che altro dire... ovviamente non vedo l'ora di leggere il nono e ultimo capitolo! A presto, spero! Euterpe <3

03/12/11, ore 13:37

Ciao, non ti smentisci mai! :)
Che belli i tuoi Sana e Akito perché sono proprio loro, con le frasi non dette ma percepite, che sanno interpretare e addirittura anticipare le mosse dell'altro, anche a distanza ... insomma questa coppia tu la senti nel sangue! :)
Mi è piaciuta molto questa frase: non si sa mai cosa potrebbe voler dire, forse tutto o forse niente.
Complimenti,
Jessica.

03/12/11, ore 13:25

Ciao, ah che bello tornare a poter rileggere questa storia!
Maledetta ispirazione per fortuna che è tornata!
Mamma mia ero emozionata tanto anch'io come Sana quando era al telefono e decisamente sono contentissima che Akito torni, era ora! ^_^
Come si fa a non ricordarsi del suo tipico "non mi dispiace affatto"!
Mi spiace solo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, anche se so che mi sorprenderai ancora una volta. ^_^
A presto, kiss

03/12/11, ore 11:53

Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow k dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee questo capitolo è tenerissimo....:-)adoro questo Hayama che sa essere così dolce quando meno te lo aspetti !!!!aggiorna presto miraccomando....adoro questa storia....Baci Baci L.Q.<3

14/08/11, ore 13:17

Finalmente hai aggiornato! :DD
Complimenti per la maturità, mi dispiace per il computer :(
Comunque bellissimo capitolo, davvero! Anche se la decisione di Sana mi ha lasciata leggermente spiazzata, ma  infondo la capisco...
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo *-*

11/08/11, ore 22:26

Quando, leggendo la risposta che hai inviato alla mia recensione, ho letto che avevi aggiornato la tua long-fic sono corsa a leggere!
Bello questo capitolo e non solo perchè finalmente c'è il mio Naozumi! Sì, lo ammetto, sono una fan sfegatata dell'attore ignorato categoricamente da Sana... che posso farci, ho un amore infinito per i casi umani XD
Più seriamente, il dolore della protagonista è davvero palpabile e anche la sua rinuncia a vedere Akito un po' perchè ha paura del dolore che ha dovuto superare (e che non ha superato del tutto) un po' per ciò che ha imparato in quegli anni, è davvero sentita. Ormai so che se leggo una tua storia i personaggi di Kodocha sono descritti e mossi esattamente nel modo in cui anche io li muoverei, per come concepisco la storia e per come ho interiorizzato i protagonisti di questo meraviglioso manga/anime.
Per quanto riguarda i mesi d'assenza ti capisco: anche io ho avuto la maturità quest'anno e devo dire che è una sfida durissima! Farai l'università?
Un abbraccio e a presto, spero! Euterpe_12

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]