Il sigillo di Abydos
di Katie87

magic
16/02/06, ore 19:34

hola!!! nn avevo mai recensito prima...ma qst fic è davvero stupenda!!! mi piace da morire,adoro le no-yaoi cn seto... joey!!! muoriiii! ha rovinato ttt!! sul + bello!! ç__ç ma và da Mai, guastafeste! (ecco,appunto...ndSeto) skerzo,skerzo... bella,proprio bella qst fic!! i miei compliemntissimi!!

aletheia
16/02/06, ore 18:58

Ciao!!! Bello e divertente anche questo capitolo però... che rabbia!!!! Dov'è quell'imbranato di Joey!!! Lo fulmino! A dire il vero però dovrei ringraziarlo visto che Seto stava per baciare un'altra e solo grazie al suo intervento non è successo!!! Scherzo, naturalmente! Spero che il tuo buon proposito di aggiornare la storia ogni 3 giorni venga mantenuto (anche perchè io controllerò ogni volta, puoi starne certa!). Ciao e a presto!

aletheia
15/02/06, ore 20:31

Complimenti per la storia, è davvero molto divertente! Mi sono piaciuti in particolare i test di logica presenti all'interno della piramide. Ho impiegato un pò di tempo a risolvereli, ma alla fine...(ti sei fatta aiutare da me!-Seto)(non è vero!-aletheia)(lo neghi?-Seto)(bè...no,... forse,...un pochino... Però anche tu avevi bisogno del mio aiuto!-aletheia). Come avrai capito mi piace Seto ed è SOLAMENTE mio gli altri (vuoi farti un arem?!?), per quanto mi riguarda, puoi tenerteli. A proposito, ho anche una piccola osservazione da farti, AGGIORNA PIU' SPESSO!!!! E' un tuo DOVERE nei confronti di chi ti segue (e un PIACERE per noi leggere!)ciao e a presto (spero!!!!!!!) aletheia

Helens
14/02/06, ore 22:22

Ciao!!! scusami tanto ma con quel nuovo virus in giro entro raramente, ma ho cercato subito la tua storia, non dubitare di me, non sparirò, non potrò commentare cap per cap ma la seguirò sempre perchè mi piace un sacco!!! ciao e alla prossima!!

Evee
14/02/06, ore 14:35

AAARGH! E tu hai il coraggio di dirmi che la fic non finisce sul più bello?!? >__<*** Accidenti, e adesso? Oddio, Katie non può baciarlo, ci farebbe un figura troppo da idiota... Lì, davanti a tutti... >///< DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE COME ANDRA' A FINIREEE!!! Baci baci Evee-chan P.S. Sì, sono andata anch'io a trovare Secchan all'ospedale, ma quando sono entrata nella sua stanza mi ha tirato in testa un vaso di fiori... Strano... o__O (No commenti... =__= Nd Tutti) P.S.2 Dimenticavo! ^__^''' Complimenti per gli enigmi, davvero ben costruiti! Io non ci sarei mai arrivata alla soluzione... ù__ù

13/02/06, ore 21:09

Ciao figliola!! bello bello questo cap, ma perchè l'hai finito così, nooooooo!!è vero che ci deve essere suspence ma non si può essere così crudeli, vabbè allora aspetterò con impazienza l'altro cap. ok, ho capito!! T.v.t.t.t.b., ci vediamo domani a scuola!!

13/02/06, ore 18:27

ah, dimenticavo di kiederti una cosa... Seto è ancora a torso nudo vero????????????? dsimmi di si ti prego! ke se fosse ancora così mi stupisce ke gli altri non ci abbiano fatto caso.

shasa
13/02/06, ore 18:09

ti prego continuala al più presto la tua fanfic mi piace davvero tanto!!!

Yami Bakura
13/02/06, ore 18:02

WOW!Bella!!^o^

13/02/06, ore 17:52

Evvai!!!!Finalmente il continuo!Mi piace troppo stà fic!Poi tutti gli enigmi sono pensati benissimo!complimenti!!!MAMMAMIA!E'TROPPO BELLOSAAA!!!(ma vuoi parlare una lingua a me conosciuta?!ndseto)(il babilonese?ndyami)(crepa.ndseto)Continuala presto!Non è che più avanti, potrebbe scappare qualche BACINO ma ino ino tra Katie e Setuccio?*o*(o_O??ndseto)Aggiorna presto!CIAAUUUZZZZZZZZZ

13/02/06, ore 17:44

BACIO, BACIO, BACIO, BACIO, BACIO, BACIO, BACIO, BACIO, BACIO!!!!!!! meraviglioso questo chap! però se fossi stata in Seto non avrei avvertito Joey del pericolo, l'avrei lasciato andare avanti.... (sono troppo diabolica?). comunque sul fatto del topo sono completamente d'accordo con te! aggiorna presto sai! adoro la tua fic! pensa ke a colte me la sogno di notte! mi è venuta un 'idea! xkè non ci facciamo un film??? con Orlando Bloom nei panni di Seto (brad pitt non posso perchè non è moro) e la Keira Knightley in quelli di Katie???

nihal
07/02/06, ore 09:27

vedi io sono brava e ogni volta che vengo su internet ti lascio una recensione e perciò ti dico che sei bravissima e sei così brava che neanche ti voglio minacciare quindi un giga ciao

06/02/06, ore 18:50

e per fortuna che Katie cadeva in una cisterna d'acqua! altrimenti penso che le avrei insegnato io a non buttarsi in un pozzo di dubbia provenienza, del quale non sai nemmeno dove finisce e col rischio d'ammazzarti, ma vista la conseguenza... Katie brava! e poi Seto rimane a torso nudo vero??? Ahhhh Beata Katie....... xò aver paura di un topo, da lei non me lo sarei apsettato, come anche per la storia della mummia! x quanto riguarda Seto... vieni carissimo, vieni pure,non ti faccio niente, tanto sono un angioletto! (si, solo di faccia! x il resto 6 un autentico demone!! Ndtutte le mie amiche!)

Evee
06/02/06, ore 16:55

Ma porco kispios, sempre sul più bello mi deve finire il capitolo?!? >o<*** Oh, accidenti! Vabbè, comunque anche se era un pò corto mi è davvero piaciuto! Poi Katie è stata una grande, anch'io avrei fatto lo stesso per far scendere Seth nel pozzo!!! XD (Ma non si chiamava Seto? °__° Nd Joey) Sì, ma dato che al momento è in prognosi riservata all'ospedale di Domino posso chiamarlo come mi pare senza correre il rischio che mi ammazzi! ^o^ (. . . =__=''' Nd Tutti) Ah, e poi come mi sarebbe piaciuto vedere Secchan senza maglietta... Oddio... *ççç* (Scusa, ma non eri tu quella che lo aveva appena mandato all'ospedale?!? °__° Nd Joey) Bè, come dice il proverbio: chi si odia si ama! ^///^ E poi che diamine ci fai tu qui? (Così, non avevo nulla da fare... ù__ù Nd Joey) Rivoglio Seto, non ne posso più di questo idiota... ç__ç Aggiorna appena puoi, baci baci Evee-chan

05/02/06, ore 23:19

Ciao figliola!!!!!!! Bravissima, troppo furba Katie, eh Seto che ci casca come un allocco!! AH AH!! Comunque non puoi avere tutti i ragazzi tu, Marik lo voglio io, ok??anzi è mio, tu tieniti il tuo Setuccio!! Beh piccola mia a presto con un altro bel capitolo, un bacione dalla tua mammina!!!!!! Un beso!!!!!