Il sigillo di Abydos
di Katie87

MaNa_
17/03/06, ore 10:22

[si calma] MA BRUTTO ********** ********** ******* ********** ************ *******[censured 3 minuti](oO????mika saranno contro di me qsti insulti?!ndseto)(wow..viva la finezza..e sn proprio io a dirlo..ndbakky)......... Ma brutto di idiota di un seto Kaiba!!(Sì?ndseto)Ma 6 proprio deficente?!*__* (Perkè?ndseto)Ma cm ti permetti di parlare così a Katie io ti **** ******* *******!!!!(O_______O!!ndseto) E' tt colpa tua se l'hanno rapita brutto ************* **********!!!(=.=ndtt)*Mana prende il bazooka datogli da Katie* (ke cosa ci vuoi fare?!oO??ndseto)*____________________*!!!! [si ricompone] Katie il cap è belllissimo,apparte io ke voyo ammazzare Seto!Soprattutto il pezzo in corsivo!!!^///////^ Sogni di cristallo è proprio bellissima!!nn vedo l'ora ke l'aggiorni!Io torno a trucidare Seto!^___^!Un besos!!! *Mana rincorre Seto Sparando colpi* (ç________ç!!!HELP!!!ndseto) Mhuhahahahaha!*_____________*!!!

aletheia
12/03/06, ore 19:24

Ciao!!! Scusa il ritardo, ma ero all'estero e non ho avuto la possibilità di accedere a internet!!! Sono contenta che tu ora abbia risolto i tuoi problemi con internat, infatti ora potrai aggiornare più spesso... (a buon intenditor...)!!! Bel capitolo, ma speravo sinceramente che succedesse qualcosa di più... mi accontenterai nel prossimo, vero? Ciao!!!

Helens
12/03/06, ore 18:13

Ehi ciao!!! ho letto i due capitoli e la storia si fa sempre più interessante...continuala!!! a presto

...Seto Kaiba...
08/03/06, ore 21:01

Ciao....Bel capitolo..Aggiorna presto,grazie x i ringraziamenti sulla fic..carino il disegno.(che schifo di recensione.ndtutti)Ma andate a c****e.ciao......

Yami Bakura
08/03/06, ore 16:38

Uhm....vabbene ci sto....dai ammazziamolooooo!Vojo vedere il SANGUEEE!!!hahahahahahaha!!!(sadico..ndtutti)Vabbò apparte le cazzate,stò cap però è tropppo(co 3 p)cortooooo!!!Uffaaaa!Aggiorna presto!ps:Carino il disegno!Per me è arte,io so disegnare solo il pallino e le zampette sotto.(Quindi solo l'omino ke si disegna al'asilo...)Mi sento umiliaaatoooooooooo!!Skerzo dai,un bacio!Yami Bakura.

Alisea
08/03/06, ore 16:16

hei, bello il chap! guarda, adesso mi verrebbe da ammazzare tutti xkè prendono in giro Seto! scusa, mica è colpa sua se i geroglifici si fanno vedere solo da lui! mi piace l'idea che sia lui il possessore del pugnale, aleno qualcuno diverso da Yugi, xkè lui ha il puzzle del millennio, lui deve sempre vincere, lui era un faraone, lui ha questo, lui ha quello, e basta! ....Cupo???? sincerly non mi piace molto, meglio Orlando Bloom stile maledizione della prima luna, o se no tingiamo i capelli a Brad pitt e chi se ne frega! xò su Katie/Keira Knightley siamo d'accordo?????? ah, x giustiziare Joey.... lo facciamo insieme?? non ti lascio mica tutto il divertimento! e poi ho in mente una morte lenta e dolorosa... voglio squartarlo, tagliarlo in minuscoli pezzettini, decapitarlo, succhiargli via il sangue a poco a poco, vedendo la sua faccia contorcersi dal dolore atroce che lo sta attanagliando.... che dici ho esagerato???? (e certo che hai esagerato!tu e i tuoi istinti da demone/vampiro! nd la mia coscienza che non ascolto mai, hi hi hi!)

08/03/06, ore 14:56

Hola Katie!Questo cap mi è piaciuto un sacco...!ç_____ç!Adesso sn in ansia pekkè voglio il continuo!WEEEE WEEE!!!(cos'è un elefante in calore?oO??ndseto) *Mana prende la sua spada all cloud strife*SETONZOLO!^_______^(oO??Cosa vorrà farci?ndseto)(Vogliamo indovinare?ndtutti)*Mana trucida seto a spadate.*(Appunto.ndtutti)(+_+ndseto) Che riposi in pace......(=.=ndseto)COSA?!E' ankora vivo?Vabbò pazienza!Alla prox recensione lo ucciderò--(oO?????ndseto)Aggiorna prestissimo mi raccomando!ps:Evvai,nn vedo l'ora dell'aggiornamento di sogni di cristallo è una delle mie fic preferite!!!^______^!Un bacionzolo.mana

07/03/06, ore 23:31

ciao katie!! sono contenta che hai aggiornato, purtroppo sò dei tuoi problemi di connessione, mi dispiace. cmq come si dice meglio tardi che mai. bel cap. mi fà piacere che è lui il protettore del pugnale. però da una parte mi fà ridere il fatto che tutti lo prendono in giro, però dall'altra mi dispiace, povero setuccio. grazie, però non voglio fare pena a nessuno.- Seto veramente non mi fai pena, sono stata sincera, vabbè tanto con te non si può ragionare. - kagomechan beh katie spero a presto, nevicaaaaa, speriamo che non smette. un bacio. ciao bella!!!

shasa
07/03/06, ore 23:05

seto è il degno possessore del pugnale??? O_O nn me lo sarei mai aspettata!!! davvero bel capitolo, anche il tuo disegno! ^_^ mi raccomndo aggiorna presto. (sarà pubblicità occulta ma... sto scrivendo anche io una fanfic "rincontrarsi" mi piacerebbe sapere il tuo parere) ciao katie!!!

18/02/06, ore 16:18

Ciao katie!! detto fatto, hai visto appena ho avuto tempo ho letto questo cap e l'ho commentato. tutti ad ammazzare Joey!!!! Joey al rogo, evvai!!!! bello veramente anche questo cap. sai come dico sempre aggiorna presto, voglio leggere la continua, ok??? ciao figliola un bacione, ci vediamo domani pomeriggio!! ciauzzzzz un bacione!!!

shasa
17/02/06, ore 20:12

ciao katie! molto bello anche questo capitolo forse era solo un pò cortino, ma va bene lo stesso!!! certo che Joey nn poteva stare zitto almeno x un minuto... cmq forse nn ti sei ricordata ma avevo già recensito la tua storia e continuerò a farlo. ciao!

...Seto Kaiba...
17/02/06, ore 19:47

E' molto bella e scritta bene.Continua così e aggiorna al più presto!ciao

16/02/06, ore 23:08

"comunicazione ufficiale. è stata firmata la condanna a morte per il sig. Joey Wheeler. accusa : non aver lasciato in pace Katie e Seto!" ke te ne pare??? peccato x il bacio, ma x gli alttori intendi Orlando Bloom vero??? sennò se non è disponibile propenderei x quello ke fa Lancillotto in King arthur (alla fine mi fa venire i nervi, pazienza, vorrà dire che dovrò rifare anche quel film oltre a Troy versione HP). cmq bellissimo chap però Seto poteva prenderla in braccio come si deve Katie, invece che portarsela sulla spalla. ovviamnte prima si ammazza Joey....

Yami Bakura
16/02/06, ore 19:54

Bello qst cap!Ho notato dalle recensioni che Joey,è riuscito a farsi odiare da tutti!(siiighh.ndjoey)Cmq stà fic é popo BELLA BELLOSA!aggiorna presto ciaooo!x MaNa_:sono stato contagiato...ho preso il tuo vizio vizioso!xD

16/02/06, ore 19:45

Ok.....adesso nella mia inutile esistenza ho uno scopo..(meno male ke almeno lo ammetti.ndseto)*Mana,lancia il tavolo(il tavolo?ndyami)a seto*Che è.......(romperci le balls?ndseto)*Mana,lancia(di nuovo)un tavolo a seto*dicevo...UCCIDERE JOEY WHEELEER!!!*_*(Ma che ho fatto?!ndjoey)HAI INTERROTTO IL BACINO(ma ino ino)TRA KATIE E SETO! (E bravo mandrillone di un setuccio...hehehendyami&yamibakura) (-.-ndseto)cmq.....Accidenti!mi hai scoperto!sono io la Mana del cartoon!^_^ skezzoooo!La mia vera identità è...xrò non dirlo a nessuno....Katie...io sono...DEVILMAN(EHI!nddevilman!)SKEZZOOOO(E tu qnd mai non skerzi?ndtutti)BELLISSIMO BELLISSIMOSO CAP!CIAAAAAUUUZZZZZZ!^_^