Il sigillo di Abydos
di Katie87

Evee
21/12/05, ore 17:43

Scusascusascusa! ç__ç Il fatto è che ero convinta di aver recensito la scorsa volta e invece... Me tapina... Comunque, ancora complimenti per il duello! *__* Solo un'obiezione: non pensi sarebbe meglio descrivere gli effetti delle carte? Mi spiego: io che gioco a Yu-Gi-Oh! conosco benissimo le carte che hai citato, ma magari c'è gente che non è esperta come noi e non riesce a seguire il duello... Quanto alle puntate che ti sei persa, cercherò di farti un riassunto per quello che mi ricordo... Dunque, Seto ha deciso di organizzare questo torneo in occasione dell'apertura di Kaiba Land per dare maggior lustro all'avvenimento, e vengono invitati a partecipare i migliori duellanti di tutto il mondo, tra cui anche Yugi, Joey e Rebecca. Non appena arrivano al parco i nostri eroi si ritrovano rinchiusi nel Kaiba Dome a causa di un virus, e riescono ad uscire solo grazie a Yugi che sconfigge in un duello il computer. Seto sospetta che dietro l'avvenimento ci sia un partecipante del torneo, così decide di stare in guardia per capire chi possa tra i concorrenti voler danneggiare la sua società. Il primo duello che affronta Joey è contro un certo Onnon Otum, che poi, sconfitto da Joey, si rivelerà essere il nonno di Yugi (Ma và? =__= Nd Evee), che aveva deciso di partecipare al torneo per divertirsi e per verificare i miglioramenti di Joey (era stato lui ad insegnarli a Duel Monsters Nd Evee). Poi Rebecca affronta in duello una certa Vivian Wong (che ci prova spudoratamente con Yugi Nd Evee), una vera rompiballe, che alla fine riesce a sconfiggere. Alla fine del duello assistono al duello tra un certo Ziegfried Lloyd contro Rex e Bruchido (si erano introdotti nel torneo illegalmente... XD Nd Evee). Ziegfried si rivela essere davvero forte, poichè sconfigge entrambi al primo turno. Anche Joey viene subito dopo sconfitto da Ziegfried, così viene eliminato dal torneo. Poi Rebecca affronta il ragazzino con i capelli rosa (non mi ricordo il nome... ^__^''' Nd Evee) ma dato che Yugi non si trovava ad assistere il duello (doveva salvare suo nonno dalle grinfie di Vivian che lo aveva rapito per costringerlo a fare un duello contro di lui) si demoralizza e viene sconfitta pure lei (davvero umiliante, non so se hai presente il deck del moccioso, ma ha tutti dei mostri penosi come Cenerentola o la Casetta di Pan di Zenzero... =__=''' Nd Evee). Così la semifinale è tra il moccioso e Ziegfried, ma Seto che aveva scoperto che colui che cercava di sabotare il torneo era proprio Ziegfried perche voleva vendicarsi del fatto che la KC aveva mandato in rovina la società sua e di suo padre, interviene e nomina il moccioso vincitore a tavolino e quindi con il diritto di sfidare Yugi per il titolo di King of Games. Ziegfried per non venir escluso dal torneo propone a Seto un duello (dimenticavo: Seto aveva deciso di non partecipare al torneo perchè troppo impeganto con la sua organizzazione Nd Evee), ma perde miseramente... Comunque penso che gli ultimi episodi tu li abbia visti... Spero di essere stata abbastanza chiara, se hai altri dubbi... ^__^ Bacioni Evee-chan P.S. Mi farebbe piacere se leggessi la mia Fanfic su Yu-Gi-Oh!, Tessitrice d'ali... Se ti va leggila e dimmi come ti sembra! ^__^ P.S. Dimenticavo: NON CI POSSO CREDERE, SETO SI E' FINALMENTE DECISO A BACIARE KATIE! ALEEE! (MA tu guarda cosa mi tocca sentire... =///= Nd Seto)

20/12/05, ore 19:51

Scusa!! scua, ma ho avuto un virus nel computer e non sono più potuta entrare nel sito....cmq questa storia mi piace davvero tanto, non lasciarla in sospeso, la profezia secondo me è originale, come ti ho detto nell'altra rec, il tuo personaggio mi piace molto, e poi per una volta tanto è la storia tra Seto e una ragazza!! continuala ti prego!! aspetto con impazzienza il prossimo chappy, ciao!! kisss

20/12/05, ore 17:07

dimenticavo 1 cosa IMPORTANTISSIMA! guarda che non è vero che alla gente piacciono solo le fic yaoi. a me, sinceramente, piaccono solo quelle "classiche" e questa è una delle mie preferite! che poi in giro con protagonista Sto non ce ne sono poi tante! non è giusto!

20/12/05, ore 16:57

che posso dire? ti superi tu stessa! 6 sicura di essere sempre la stessa persona che ha scritto gli altri 4 chap???? cmq mi piace molto il duello (Seto sempre un po' strafottente eh?) e COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, COMPLIMENTI a katie per lo schiaffo!!!!

Ita rb
20/12/05, ore 07:06

E certo che commento!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^ C'era da chiederlo?! ^O^ (tu sei veramente fuori di testa! V__V ndSeto)(Continua così e non ti resterà molto la voglia di chiacchierare.... è__é***** ndIta db)cooooooooooooooomuuuuunqueeeeeeeeeeeeeeeeee... bel capitolo... non posso fare una recensione tanto lunga xkè devo correre alla matro! (8 fermate x arrivare a scuola! ç__________ç ndIta rb)(e a chi vuoi che importa?! ndSeto)(... ndIta rb)(O__O ndSeto)(T'AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è__é************************************************************** ndIta rb)[Seto inizia a correre via inseguito da me che come sempre ho a portata di mano il mio ... lanciarazzi!!!!]Bye bye e aggiorna presto ok?! ^_____________^

19/12/05, ore 23:56

Complimenti Katie anche questo cap mi è piaciuto, sai a me piacciono le storie amorose, anche diffcile come quella che ci potrebbe essere tra Seto e Katie. Ha fatto bene lei a reagire in quel modo, infondo è stata istintiva, non poteva fare altro. sai cmq riguardo al fatto della mia scorsa recensione parlando della mummia non mi riferivo all'obelisco ma alla storia scritta sull'obelisco. continua così brava, aggiorna presto!!!

18/12/05, ore 20:43

Beh che dire anche questo cap è fatto molto bene, sempre molto interessante, poi il feeling che si è scoperto tra Seto e Katie, è molto interessante, poi la storia scritta sull'obelisco mi ricorda molto quella della mummia o mi sbaglio? infondo si parla sempre di egitto quindi siamo sempre lì, beh non vedo l'ora di leggere il resto della storia, continua così, ciao e un bacio!!

18/12/05, ore 19:31

li ho letti tutti e 4 adesso e devo dire che sono davvero bellissimi! mi piace molto anche l'ambientazione, finalemnte diversa dalle altre. se non ti dispiace, non si potrebbe avere quanche anticipazione sul rapporto tra Seto e Katie?????????? ti ringrazio in anticipo! aggiorna presto e continua così

17/12/05, ore 21:53

bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Continuala assolutissimissimamente!!!!!! >_____< (comunque si, ci gioco anch'io! E nel mio dek c'è anche il drago avido... se tu leggi la mia ff "l'altra metà" nel secondo cap c'è un nanoduello contro Yami! E la fortuna ha voluto che una volt ami arricvassero tutte quelle carte che ho scritto... per quel duello ho preso esempio da uno contro una mia amica! me vs Laura!^^ Vittoria? IO!! ^O^ [ma anche lei è davvero brava!] Comunque... nel duello contro yami avrei voluto che ad attaccarlo fosse il suo mago nero [per sfreggio ^O^ ndIta rb][bastarda!! ç_____ç ndYami][niente di personale, ma mi volevo attenere di più al vero duello con Laura! ^O^ Ma so che il mago nero nn avrebbe mai attaccato Yami =__= ndIta rb][mio fedele mago nero! *_______* ndYami][ma nn è che il mago nero è innamorato di Yami? O____O ndIta rb][O___________O ndYami][O_____________O ndmago nero]^______________________^) alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bye bye

Evee
17/12/05, ore 16:41

Ciao bella! ^__^ Vedi di portare pazienza con me, perchè sono un pò pignola e ti assicuro che le mie non sono mai critiche ma consigli, se una fanfic non mi piace non la recensisco nemmeno, quindi puoi stare tranquilla che la tua è veramente caruccia! Dunque, parlando del chap... Strano ma vero, non ho trovato nulla da criticare, anche i dialoghi erano perfetti! Inoltre ti sei guadagnata la mia eterna riconoscenza inserendo un duello descritto come si deve! *Venera venera* Non sai quanto deve faticare una duellante come me per trovare una fanfic dove c'è una partita che meriti di essere chiamata con quel nome! Compliments! ^O^ See u next Evee-chan

16/12/05, ore 19:32

Rieccomi, eh un'altra sorpresa per te, sto commentando anche il terzo capitolo, sempre per la stessa motivazione, è ancora + bello e + interessante degli altri. E chi si sarebbe mai aspettato che anche Katie era un'esperta giocatrice di "duel monsters", sempre più interessante la storia, come direbbe una mia amica calabrese, mi attizza proprio. si è vero, è troppo figa!! aspetto i prossimi capitoli, sei troppo brava, spero a presto!!

16/12/05, ore 19:04

Non te l'aspettavi che avrei commentato anche il secondo cap, eh? sai perchè lo sto facendo, perchè anche se mi ripeto il primo cap mi è piaciuto ma il secondo ancora di +, sai mi sta attirando molto la storia, poi Katie ha un carattere forte e deciso, come una persona di mia conoscenza chissà chi? Poi Seto, sono due testardi, eh? Veramente la storia è troppo bella, spero che continui così, se ogni cap che fai lo rendi + bello vuol dire che li leggerò tutti, lo spero, sei una brava scrittrice e complimenti per la fantasia, vorrei averla anche io.

16/12/05, ore 18:58

Troppo bella la tua fanfic. Tu lo sai che a me piace più un'altro manga, il mitico Inu Inu, però la tua fanfiction su Yugi mi è piaciuta tanto, troppo bello il primo cap. T.v.b, lo sai!!

heven89
16/12/05, ore 16:52

complimenti per questi capitoli. mi piace molto lo stile e soprattutto la storia!!! Complimenti ancora ciao HEVEN

16/12/05, ore 10:01

SETO!!!! (non urlare ci sento benisimo =.= ndSeto) no dico come hai potuto lasciare da solo il mio faraone?!?!?! (non era da solo c'era Katie!ndSeto) ma Yami l'aveva chiesto a te!!!! (uffa quanto rompi =.= ndSeto) <.< come scusa?!?! (O___O oops ndSeto) non so se te ne rendi conto, ma mi hai fatto arrabbiare (oh oh prevedo Seto fatto in mille pezzettini!!ndJoey) (sono d'accordo!ndYami) >.<******* (dai... io... io sono buono lo prometto ^_____^''''' ndSeto con la paura addosso) (come lo yogurt scaduto =.= ndYugi) sono solo promesse da marinaio!!!!!! (amore... commentala storia, a lui ci penserai dopo!ndYami) si amore hai ragione tu *çççç* (=.= ndYami) carino anche questo cap solo potevi distribuire meglio il duello con delle frasi con i pensieri dei personaggi.... così messo, mi è sembrato fatto in fretta... comunque hanno vinto è questo che conta! (hai visto anche senza di me!!ndSeto) <.< ti posso uccidere? (cos... O____O ndSeto) (ritieniti fortunato ti ha chiesto il permesso di ucciderti ^______^''''' ndYugi) continua un bacio Kelly ^.^