Il sigillo di Abydos
di Katie87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/12/05, ore 06:48

complimetissimiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!E' davvero bella! Non vedo l'ora che aggiorni!! ( p.s. anche a te piace drago avido?????????????^^) Bye bye e alla prossima! ^O^

15/12/05, ore 18:38

Ciao!! ^^ La tua ff è davvero stupenda! Devi aggiornare presto ok?! Voglio sapere il seguitooooooooooooo!! Bye bye! ^^

15/12/05, ore 14:11

Hola! ^__^ Devo dire che come ficcy è carina, e, per quanto mi sforzi, non riesco ancora ad inquandrare bene la vicenda... Oddio, mi sono già fatta un'ideuzza per quanto riguarda le quattro carte, ma per il resto buio totale... Il che è una cosa positiva, dopotutto un'autrice brava si distingue anche perchè riesce a creare suspence! Seto è descritto benissimo, ha un carattere così adorabile! ^///^ (Che fai, sfotti? è__é*** Nd Seto) Ma no, Setuccio, sai bene che non lo farei mai... ù__ù Quanto ai consigli, non ho niente di particolare da suggerirti, tranne forse di evitare di ripetere battute che già hanno dato nell'anime (quella di Seto in cui dice a Yugi di trovarsi un hobby) che, per quanto sia esilarante (XD) stona un pò... Per il resto mi pare che ti abbia già detto abbastanza Akemichan, lei ha sempre ragione! Bacioni Evee-chan P.S. Dimenticavo: Katie mi piace moltissimo! Però non riesco a capire perchè tra le note della Fic hai messo "Spoiler!"... Mah, si vedrà più avanti! XP

kelly
15/12/05, ore 12:03

Sono imperdonabile!! il fatto è che non ho molto tempo per leggere e commentare, ma oggi è il giorno per farlo ^_______^ Per quanto riguarda i capitolo carini davvero e poi il carattere di Seto è descritto perfettamente!! (che cosa hai da dire sul mio carattere?ndSeto) niente petulante che non sei altro!!! (oh non ricominciare con la stessa storia!!ndSeto) (petulante?! un'altra volta?ndYami) è l'ultima giuro ^______^ carini carini continua un bacio Kelly ^.^

14/12/05, ore 19:26

Bella ff!! Continua cosi e aggiorna presto ok?!

14/12/05, ore 18:21

Bella!! il carattere di Katie mi piace molto, le ragazze a volte devono essere anke un pò arroganti scondo me...bhè continuala perchè mi garba!! bax

ishizu
14/12/05, ore 14:57

ke karina *//////////* continuala presto *________*

Akemichan
14/12/05, ore 14:11

Ciao ^^
La storia mi sembra abbastanza interessante, per ora, e anche il titolo mi attira. Il solo consiglio che ti posso dare e` di migliorare alcune cose dello stile, che e` gia` buono. Le "faccine" non stanno molto bene in un testo, per prima cosa. Per secondo, visto che stai narrando, non mettere i dialoghi in forma di testo teatrale, ma scrivici "disse, affermo`, chiese, rispose" altrimenti fai un mescolone di stili che a volte sono accettati dai lettori.Bye ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]