Il sigillo di Abydos
di Katie87

05/02/06, ore 21:15

Mazza ke figa stà storia....WOW!!!E' TROPPO BELLA BELLOSA!!!(ma ke vuol dire???ndseto)Me lo sono inventato adesso hahaha!(ke demente)*Mana pikkia a sangue Seto*(manesca.ndseto) *Mana pikkia(di nuovo)a sangue Seto* (sto zitto...ndseto)Aggiorna presto prestosooo!!!!(ancora?!ndseto)CIAUUUZZZZZZ!!!!

30/01/06, ore 21:57

Ciao katie!!! bella storia, molto intrigante e interessante, un bel mistero da risolvere, mi piace, mi piace!! però katie ha ragione, non gira tutto attorno a voi, eh beh!!-xkagomechan87 ma speriamo che si sia spiaccicata, speriamo!!-Seto speriamo che ti spiaccichi tu, lei è una ragazza fantastica, tu no!!-xkaomechan87 questo lo credi tu, spiaccicati katie spiaccicati!!!-Seto è inutile ha il cervello bacato, eh non controbattere, se no ti faccio vedere io. Beh katie aggiorna presto, sono curiosa di sapere che Seto si sia spiaccicato a terra t.v.t.t.t.t.b., a prestissimo, spero!!!!!!!!!

30/01/06, ore 21:44

Ciao katie!!! bel capitolo veramente, emozionante, poi si è scoperto che Seto è non pigro, fifone, sembrava forte, eh invece, hihihi fifone fifone!! chi è fifone, nessuno può chiamare george mc-fly oh scusa seto kaiba(mi sono impersonato in ritorno al futuro)fifone!! - Seto dai scherzo, cmq lo sei un pò, eh??-xkagomechan87 ma che stai scherzando eh????-Seto vabbè dai, però sei anche permaloso, non si può neanche scherzare...Fifone, hihihi-xkagomechan87 ok, vabbè mi sto zitto questa volta non voglio litigare-Seto eh bravo a cuccia setuccio!!-xkagomechan87 mi sto per incavolare uhhhhhh-Seto vabbè basta, ciao katie sei sempre bravissima, a presto, t.v.u.k.d.b.!!

30/01/06, ore 18:45

Ciao katie!!! Behe questo capitolo è semplice e bello, perchè non è per niente noioso, come accada nei capitoli transitori di alcune storie o libri, che sono di una noia mortale, brava. poi l'arrivo di ishizu e marik(quanto è bono)è stato perfetto. anche io voglio andare in Egitto, Seth mi aiuti?? - xkagomechan87 ora ci manca che devo pagare anche a te il viaggio, nooooo!! e poi non mi chiamare + Seth, il mio nome è Setoooooooo - Setoooooooo Dai, fallo per katie visto che sono sua amica, se no ti faccio vedere io, non sò un incendio alla tua kaiba corporations, hihihi!! -xkagomechan87 no no, ok va bene, ti accontento - Seto bravo setuccio sei gentilissimo - xkagomechan87 beh alla prossima katie e sempre complimentoni, t.v.u.m.d.b.!!

29/01/06, ore 20:15

ciao katie!!! Sai non mi aspettavo questo cap, mi è piaciuto un sacco, veramente tanto!! poi non parliamo dell'ironia di seto, senza trascurare quanto è avaro E' bugia non sono avaro, poi pago il viaggio per 5, vorrei solo risparmiare- Seto ma se tu sei ultramiliardario, devi anche risparmiare, ma dai?? poi per katie sò che faresti questo ed altro, giusto?? - xkagomechan87 beh,questo è vero - Seto beh katie un bacione e ancora complimentoni!!! t.v.t.t.b.!!

29/01/06, ore 19:23

Ciao Katie!! Scusa per il grande ritardo ma sai che in quest'ultimo periodo ho avuto tante cose da fare, quanto ho studiato, eh!!! Cmq ha fatto bene katie a comportarsi così, poi per il carattere che ha è stata molto coerente, quindi mi piaciuto, complimentoni!!t.v.t.t.b. e spero che la nostra amicizia duri per sempre e che non litigheremo per cose futili, perchè due amiche si vogliono bene anche se non stanno sempre insieme!! a presto, un bacione!!

Evee
27/01/06, ore 20:32

Hola! ^__^ A causa di un impegno improvviso all'ospedale Seto non potrà essere con noi per questa recensione... ç__ç (Ipocrita... <__< Nd Tutti) Vabbè, cercheremo di sopravvivere... ^_____^ Accidenti, ma questo chap era davvero cortissimo!!! >o<*** Pretendo un aggiornamento al più presto, voglio ancora vedere che fine hanno fatto Seto e Katie!!! Baci baci Evee-chan

Helens
27/01/06, ore 12:34

Eccomi!!perchè nonmi hai detto che fine a fatto Seto ç___ç (Finalmente qualcuno che si preoccupa per me!! ndSeto ù__ù)(E di me no?? ndKatie ç___ç) non dovevi buttarti mia cara ù___ù nel prossimo cap vlgio sapere che cosa è successo a quei due!! kisss

25/01/06, ore 17:12

ah, un'altra cosa... se vuoi, mandamelo pure Seto, ci penso io a lui... (puoi intendere la frase in molti sensi, ma penso che, viste le mie precendeti recensioni, capirai il senso principale...)

25/01/06, ore 17:05

ma se ne sono accorti adeso ke Seto e Katie sono spariti? beata gioventù!(ecco che mi butto la zappa sui piedi) però quanto ad intelligenza mi sembrano un pò tutti al livello di Joey... avevamo appurato che le 3 piramidi seguivano la disposizione di Orione, è logico che c'entrassero le stelle anke lì! aggiorna presto, che ti aspetto, tra interrogazioni di latino, lezioni a dir poco sporifere di italiano e la "pressione" delle mie amike perchè io continui a scrivere! ciao e a presto.

shasa
24/01/06, ore 19:43

certo che li ho letti tutti in una sola volta!!! questa storia mi piace davvero e anche il tuo modo di scrivere. cmq aggiorna al più presto, non tenermi troppo sulle spine. voglio proprio sapere che cosa accadrà a Katie e Seto. ciao!!!

nihal
23/01/06, ore 15:10

volevi una recensione e una recensione avrai,ma era meglio x te se nn la chiedevi,xke cm già mi conosce evee io se tu x una qualunque ragione la aggiorni in ritardo ti minacciero o se per caso smetterai di scriverla ti verro a trovare con il mio bazooka oersonale. apparte ciò ti faccio i complimenti x la fic xke è bellissima,katie mi sta mlto simpaticase tu,seto,nn la salvi ti uccido(nn puoi io vivo in un fumetto,nd seto)scommetti che ci riesco? (O.O nd seto).ti ripeto ke sei bravissima e ti saluto.

19/01/06, ore 19:46

scusa ma katie è pazza???? si vuole buttare in un sedicente pozzo all'interno della piramide di cheope????? ma la testa dove è finita? mica ci si può basare su un disegno di 3000 anni fa! ma xkè non dà retta a Seto??? povero Seto, lo hanno massacrato i venditori di souvenir! hey, adesso xò non abbandonarmi eh? ke 'sti skerzi giuro non li reggo! e le mie amiche lo sanno bene come reagisco se una cosa non mi va giu...

16/01/06, ore 23:47

davvero stuppenda!!! ho letto tutti e nove i capitoli uno dietro l'altro. in un capitolo però seto sembrava un pò fuori dagli schemi, ma poi ho letto che volevi terminarla lì... cmq hai fatto benissimo a continuarla. aspetto con ansia un nuovo capitolo. ciao!!!

Ita rb
16/01/06, ore 21:48

Oggi sono di poche parole, lo so... ma sai, sono distruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! =_________= (O__O ndSeto) Volevo dirti che questo cap è straordinario! ^^ Voglio leggere il seguito! ^^ Non puo mica finire con katie che si butta nel pozzo! O__o Nuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!! °O° Continuala presto! ^O^