Il sigillo di Abydos
di Katie87

16/01/06, ore 16:05

Hola! ^___^ (Non ti stufi a salutare la gente sempre in quel modo? <__< Nd Seto) Affatto! Io lo trovo un saluto molto carino! ^__^ (Se lo dici te... =__=''' Nd Seto) Dunque, dicevamo... Questo capitolo mi è gustato muy mucho, ormai sono ripetitiva ma ti assicuro che è stato veramente bello! Inoltre sono troppo morta dalle risate, Seto fa troppo ridere! XD Il che sembra un controsenso, dato che in realtà quello che dovrebbe fare il clown della situazione è Joey, ma penso che sia proprio perchè Secchan è sempre così freddo e composto in tutte le situazioni a far morire dal ridere! (Guarda che ti ho sentito!!! è__é*** Nd Seto) Sì, per me croce va benissimo? Allora lancio? <__< (Quando vuoi! Nd Katie) (NOOOOOOOOOOO!!!! Non dico più niente, giuro! ç__ç Nd Seto) Al prossimo capitolo, baci baci Evee-chan

helens
15/01/06, ore 22:08

Oddio si è buttata!! e adesso? Seto andrà sicuramente a salvarla, vero Seto?...(Chi io? sei matta!! ndSeto)(Povera me! ç__ç ndKatie) te l'aveva detto di non buttarti..(infatti U__U ndSeto)spero che si salvino entrambi..in qualche modo... aggiorna prima che puoi kiss....(Seto!! salvami! ç___ç ndKatie) (Ci penserò...U___U) (Sono spacciata! ç___ç ndKatie)

Helens
10/01/06, ore 18:43

L'hai ontinuata!! meno male, grande cap, Seto e Kathy sono tornati grandi amici come prima a quanto pare...sigh..sigh, non hai fatto comparire il Faraone!! nel prossimo cap spero che ci sia ciao e continua presto!!

10/01/06, ore 15:04

ma io ti adoro!!!!!!!!!!!!!! sei un mito!!!! guarda, anche se la farai lunga 1000000000 capitoli stai pure certa che verrò sempre a recensire! x quanto riguarda la mia promessa... traqui, sto facendo l'opera di persuasione, dammi un pò di tempo e sarai lettralemente sommersa dalle recensioni! ma Seto è testardo o no??? e poi lui e Katie non dovrebbero essere "amici" ? a me sembra più che altro che siano insopportabili! poi quando ci si mette Joey, altro cretino di turno.... ma continua, ti prego, non farmi una brutta sorpresa adesso, sul più bello!

09/01/06, ore 21:31

Yeah!!!!!!!!!!!!! Sono felice che hai continuato!! ^O^ (allora ti sono arrivati i miei pacchi-bomba! XD ndIta rb) La ff è davvero spettacolare e non vedo come tu possa lamentarti per le recensioni quando c'è gente che ne ha molte di meno! (parole sagge! U__U ndIta rb) tipo io! (perchè devo mettere cempre il coltello nella piaga?! ç_____ç ndIta rb) Comunque se la storia piace anche a una sola persona bisogna per forza continuare! O ancora meglio... se piace a chi la scrive è obbligatorio continuae. Non si nasce mica inparati, piu si scrive e si legge piu si migliora nella narrazione, quindi anche se a qualcuno non piace nn te la prendere, vedrai che col tempo diventerai + brava (anche se adesso sei gia super e nn capisco cosa nn va nel modo in cui esponi la fic [mi riferisco nell'attimo dove presa dia una scrisi nervosa hai scritto quelle cose x sfogarti] U__U ndIta rb) Voglio sapere il continuooooooooooooooooo!! >__< A me quel sognio nn mi convince!! C'è qualcosa sotto!! *___________* Era una spesie di analessi nel sonno!!! *____________________________________________________* (ma tu vedi il paranormale dappertutto anche sui fogli su ciu stampi le ficcy!! O__o ndSeto) Bye bye e aggiorna prestoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! >__<

09/01/06, ore 20:22

BWAHAHAHAHAHA!!! *__* Lo sapevo che la continuavi, lo sapevo!!! (E questa ti sembra una cosa positiva? =__= Nd Seto) Lo uccidi tu o lo uccido io? >__> (Facciamo testa o croce? <__< Nd Katie) (Ho capito, non parlo più ma voi non picchiatemi... ç__ç Nd Seto) Bienos! ^___^ Allora se parte per l'Egitto!!! Ma vai! Mi sono troppo sbellicata quando Ishizu ha attaccato con le sue storie sul destino... Povero Secchan, sarà un luuuuuuuuungo viaggio... XD (Ionondevoparlarenondevoparlarenondevo... >__< Nd Seto) Comunque se fossi in te, Seth, non mi gaserei troppo... Se non sbaglio Yugi è riuscito a batterti usando Cattura-dragoni... (Un caso fortuito... EHI, COME MI HAI CHIAMATO?!? è__é*** Nd Seto) Ci sentiamo alla prossima, bacioni Evee-chan

08/01/06, ore 16:36

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! non puoi abbandonarmi così', proprio sul più bello!!! tipregotipregotipregotiprego, guarda, se mi GIURI che vai avanti, io ti Giuro che costringo la decina di mie amiche che vengono sempre a leggere la tua fic e non lasciano mai uno straccio di recensione a venire qui e a metterne almeno una quarantina!ma tu non puoi abbandonarci, non così! tipregotipregotipregotipregotiprego continua!!!!

Akemichan
07/01/06, ore 20:49

Ciao ^^
personalmente, non ti capisco proprio! Ti lamenti per avere poche recensioni? Ne hai trenta per sette capitoli, sono quasi cinque a capitolo, c'è gente che ne riceve molte di meno! E poi, da come parli, sembra quasi che tu scriva unicamente per ricevere commenti e dubito proprio che questo aiuti la gente a recensirti, sai? Teoricamente uno dovrebbe scrivere perchè gli piace, non per ricevere commenti. Certo, quando si pubblica lo si fa per i commenti, ma l'invenzione della storia non dovrebbe essere in funzione di quelli. Ma forse questa è solo la mia opinione...
Passando alla racensione vera e proria, devo dire che la tua storia è molto carina almeno per quanto riguarda le idee. Katie mi fa ridere, mi piace il modo con cui riesce a tenere Seto a bada. Lui l'ho trovato un po' OOC nella storia d'amore, non credo che sarebbe stato così tranquillo dopo un bacio (ma forse qui sono l'ultima che può parlare). Invece, ciò che non mi piace nella tua storia è lo stile (bada bene: è solo un parere personale). Ci sono molti dialoghi, non sempre significativi,(spesso trppo lounghi e senza punteggiatura adeguata) e poche descrizioni (quasi sempre sotto forma di elenco: andarono qui, fecero questo e quest'altro). Inoltre, personalmente non mi piace nemmeno il modo schematico di descrivere i duelli: capisco che sia comodo, ma lo trovo poco adatto ad una storia romanzata.
Ribadisco che si tratta di mie opinioni personali e che non intendo offendete nessuno ^^ bye

Evee II, la vendetta! XD
07/01/06, ore 17:16

Sono sempre io! ^__^''' Mi sono dimenticata di dirti che in effetti il tuo deck non è male! Anch'io ho il Drago Oscuro ma non lo metto nel deck perchè per evocarlo serve il Drago Nero... Stessa cosa per il Blue Eyes Toon Dragon, dato che devi avere anche Mondo animato... Io di mostri Toon ho il Blue Eyes, il Teschio Evocato e il Manga Ryu-ran (li ho trovati nello Starter Deck di Pegasus)! Un mazzo Drago, eh? Stà attenta a non metterci solo mostri drago, altrimenti con un cattura-dragoni sei fregata! XP Io invece adoro i mostri incantatore... Il più potente che ho è il Mago Silente LV 8 (3500/2500, immune a carte Magia), solo che è un pò rognoso evocarlo perchè devo sacrificare il Mago Silente LV 4 (1000/1000) con 5 segnalini magia, ma tieni conto che ne guadagna uno ogni volta che l'avversario pesca una o più carte e che il suo attacco aumenta di 500 per ogni segnalino... E poi è così puccio! Mi piacerebbe poter duellare con te un giorno, sembri forte abbastanza per tenermi testa! ^O^(Non ti starai dando 1 pò troppe arie? =__= Nd Seto) *Evee tappa la bocca a Seto con il nastro isolante* Baci baci Evee-chan P.S. Vedi di continuare la Fic, sono stata abbastanza chiara?!? è__é***

07/01/06, ore 15:42

NONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non puoi abbandonare la ficcy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >__< devi continuarla! Scrivi bene... e anche se non ti commentano in tanti quanti vorresti non è detto che tu debba rinunciare! Secondo la mia opinione è una ff fantastica, la trama è a posto e le idee ci sono! V__V nemmeno io ricevo una valanga di commenti... però non è detto che la ff non piaccia. Quindi se non hai mille commenti non ti demoralizzare... tanto ci sarà sempre qualcuno a cui piace come scrivi! Mi raccomando continuala!!!!!!!!!!! è__é E non ti far prendere da questi scompensi come mi succede a me alcune vole... (vuoi dire tutti i giorni! V__V ndSeto) (taci!! è__é ndIta rb) ok?! Bye bye E AL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!!!!!! P.S. Continua almeno per me. A me piace troppo questa storia! ok?! ^___________________________________^

07/01/06, ore 14:19

Eh, no, questa non me la dovevi proprio fare! Non dopo questo capitolo! >o< Proprio adesso che Seto stava iniziando a scongelarsi!!! Certo, mi è sembrato leggermente OOC quando ha detto che Katie gli piaceva (insomma, mi sembra un pò strano sentirlo dire una cosa del genere... ^__^''') ma è stato tanto caruccio! A dir la verità penso che le dichiarazioni d'amore stiano meglio alla fine di una storia e non a metà, dato che poi il lettore perde un pò la curiosità, ma credo che tu l'abbia fatto perchè hai deciso di non pubblicare più capitoli... Cercherò di essere il più sincera possibile con te: secondo me sbagli a non voler continuare la tua Fic, perchè non c'è assolutamente nulla che non vada! La trama è avvincente e ben strutturata, e sei migliorata anche stilisticamente. Ah, e non ti preoccupare per le recensioni: ti darei ragione se non ne ricevessi nemmeno una, ma così... Certo, capisco che senza l'ADSL può essere dura, ma se, come hai detto tu stessa, scrivi per passione non ti dovrebbe importare di quante recensioni ricevi, no? ^__^ Ok, adesso basta parole da buona samaritana... Tu però facci un pensierino, ok? Ah, ti ringrazio moltissimo per i complimenti! Mi fa piacere che la mia Fic ti piaccia! Comunque non badare alle apparenze, è da Agosto che ci sto lavorando e di questo passo la finirò quest'estate... =__=''' Sai com'è, il tempo langue... Allora a risentirci, bacioni Evee-chan

07/01/06, ore 11:23

Ciao, ti capisco, anch'io avevo scritto una storia normale e mi è successa la stessa cosa, è vero ho perso il sesto capitolo che ho letto adesso con l'ultimo, sinceramente mi piace come storia una volta tanto c'è una ragazza, scusa se non ho commentato il sesto, ma come vedi non appena entro nel sito continuo a commentare quelle che ho iniziato a seguire, non prendertela, magari prova a pubblicarla in un altro sito come il manga.it cmq passiamo alla storia...MA COME DIAMINE HA FATTO A RIFIUTARE SETO? io gli sarei saltata al collo e mi sarei legata a lui per la vita!! peccato mi sarebbe piaciuto sapere del viaggio in egitto...bhè ciao Se vuoi rispondi ciao rispondi alla mia recensione se vuoi kiss

27/12/05, ore 17:16

eddai Seto ammettilo! ci sono prove altamente schiaccianti del fatto che fossi un sacerdote nell'antico egitto!!!! x quanto riguarda katie... lasciala stare x un pò di giorni, e poi... sarà quel che sarà! in fondo, non la scrivo mica io la fic, no??? continua presto ke mi pace molto e katie... bhè, katie dovà far imparare a Seto che l'erba volgio non cresce nemmeno nel giardino nel re! (o in questo caso "nemmeno nel giardino del Presidente della kaiba Corporation). non sarò stata troppo cattiva con Seto? in fondo è il mio personaggio preferito!

23/12/05, ore 20:04

ARGH! NON PUO' FINIRE COSIII!!! SETO SEI UN IDIOTA PATENTATO! è__é*** (Senti, ho già abbastanza rogne per conto mio senza che ti ci metti pure tu... =__=''' Nd Seto) Comunque, ti ringrazio per il pensiero delle statue, ma non esageriamo, ti ho solo fatto un riassunto... Comunque Seto è riuscito a sconfiggere Ziegfried usando il Drago Imperatore del Chaos-Messo dalla Fine... Non so se la conosci come carta... Io ce l'ho nel mio deck ed è la mia corta più potente! Ha gli stessi punti d'attacco e di difesa del Drago Banco Occhi Blu, ma ti basta utilizzare 1000 Life Points per mandare al cimitero tutte le carte in mano ai giocatori e sul terreno per infliggere un danno diretto di 300 Lp per ogni carta al tuo avversario... Giudica un pò te se non è forte... Quanto alla mia fic mi fa piacere sapere che la leggerai, poi fammi sapere cosa te ne pare! E non farti troppi scrupoli nel farmi delle critiche... ^__- Auguroni di Buon Natale! Baci baci Evee-chan P.S. Ah, mi sono ricordata come di chiamava il bimbetto coi capelli rosa! Leon Wilson! Un nome da checca per un deck da checca... =__='''

Ita rb
23/12/05, ore 18:30

^________________________________^ ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! Bel capitolo... come sempre! smile! Aggiorna presto mi raccomando! Buon natale! ^_________________________^ (miracolosamente Seto non si è intrufolato in questo commento! V__V ndIta rb)(sono impegnato... non lo vedi?! V__V ndSeto)(impegnato? @___________@ ndIta rb)[Seto indossa dei vestiti da babbo natale, Ita rb inizia a ridere come una pazza appena lo vede](devo portare i regali a Mokuba, scema! =__='' ndSeto)[ormai Ita rb non riesce a fermarsi... l'unica cosa che riesce a scrivere prima di collassare è...] Bye bye [immancabile ed epico saluto...]