a Devil who has Dark Mark and an Angel Whom he's Fallen For.
di Nikaido

24/02/06, ore 13:22

AH!!! MIA MUSA ISPIRATRICE SEI TORNATA!! CREDEVO DI AVERTI PERSO (tra le varie madonne che tiravi c'era da perdersi sul serio...) coooomunque!! a prescindere dal fatto che avevo letto in parte pure qst... MIII!!! GIN ALLA RISCOSSA *_* aggiorna aggiorna aggiornaaa!!! e soprattutto facciamo ancora pubblicità alla petizione che dopo un primo slancio sta decadendo eh!!!! al prossimo capitolo *_* by presidentessa del Somma Bau's Fan Club (contattare per iscrizioni XD)

12/02/06, ore 15:34

Finalmente Hermione sta riprendendo a ragionare... Harry, invece, sta degenerando! Ottimi i caratteri, specie i leggendari Fred & George, e ottima la trovata di Draco. Spero che riescano a liberarlo... E, per sovrapprezzo, far schiantare fra loro finché non si rompono le teste di Harry e Voldemort. Solo una domanda: ma i Dissennatori non erano passati in blocco dalla parte di Voldemort?

10/02/06, ore 20:10

carissima! io ti dovrei uccidere!!! ma non lo faccio e sai perche? perche questa storia è veramente fantastica!!! e devi per forza e ricorda PER FORZA continuarla!!! se no ti ammazzo davvero!!! complimenti davvero anche per i sentimenti di tutti e 3 che sono assolutamente stupendi! complimenti ancora!!! e continuala ASSOLUTAMENTE! un bacione silvia

GiuliaLestrange
10/02/06, ore 20:01

Ciao!!!Mi disp davvero di nn essermi + fatta sentire...ma ho avuto problemi col computer e poi ero sommersa di compiti...ma tuttavia ho continuato a leggere la tua storia cn molto interesse!!!Sn contenta che Harry faccia la figura dell'idiota...diciamo che nn mi piace molto cm personaggio^^!!Voglio sapere davvero come continua e se Draco va ad Azkaban...sxo seriamente di no!!!Ciao!!

angelroy
10/02/06, ore 19:23

beh..te ne devo dare atto.. questa volta hai fatto bene a farmi aspettare!!! BELLO BELLO BELLO.. è molto profondo e i sentimenti di Draco, Gin e Blasie sono espressi in maniera magnifica.. eri proprio ispirata eh? mi piace il carattere di Draco.. molto,,, "Malfoy" direi.. anche in una situazione come quella cerca di mantenere la sua compostezza, parla chiaramente... e fa rimanere di mer... sasso Blay. Ottima la "librazione" dalla maledione del moretto... povero.. ha combinato un bel casino... e tutto per colpa di chi?? provo a fare un nome?? POTTER?? LO UCCIDO!!! LO ODIO!! ma possibile che deve sempre rompere le palle a quel povero, caro, adorato e BELLISSIMO Draco? Troppo geloso... perchè lui è cesso e per di più sfregiato!! cmq, tornando alla storia.. Gin: un po' ottimista.. crede troppo nelle persone e ne rimane delusa... cmq ha fatto qualcosa per evitare il bacio a draco.. e sono sicura che combatterà con i suoi fratelli per scagionare il biondino. sono rimasta stupita dal fatto che li hai fatti riavvicinare.. mi è piaciuto molto.. Bill e i gemelli sono dei grandi.. e da tali li hai saputi rendere... in conclusione?? Un ottimo capitolo fatto da un'ottima scrittrice... chiudo qui zia. baci

10/02/06, ore 18:52

che dire??? MA PORCO DIOOOO...cleziano.. a parte questo.. COME HAI POTUTO?? (ma se lo sapevi di già che te lo rinchiudevano ad azkaban di che ti lamenti??.. SSSHT >_<) vabbhe!! ottimo capitolo, non c'è che dire.. ti fa venire voglia di tirare le madonne e di firmare sotto falso nome la petizione circa una decina di volte.. cmq voglio vedere il prossimo aggiornamento al più presto, serpe!!! *_* a presto somma bau di una bau che non è altro che una bau della peggior specie di bau.. U_U p.s. per chi volesse vedere la petizione e firmarla sta sul msn spaces centrodellaspirale..

09/02/06, ore 20:55

ok.. è la 20esima volta che scrivo sto commento (computer di merda guarda che di vendo a pezzi!!! NdYle) allora... capitolo stupedno, come al solito... bellissimo il comportamento di Gin.. quella ragazza è fantastica... Potter è un odioso ossessionato.. vedi di fare qualcosa ti pregoooo!!! il MIO furetto deve pur avere una rivincita... a prestuuuu. baciuuu

09/02/06, ore 20:46

OH MY LOL!!!! O___O temevo l'avvento del prossimo capitolo.. T__T NUUUUUUUUUUUUUUUUUU!! povero furetto!! tanto dolce e tenero T_T basta!! PETIZIONE PER LIBERARCI DELLO SFREGIATO OSSESSIONATO!!

09/02/06, ore 20:15

COSA è SUCCESSO??????? DIMMI CHE HO LETTO MALE!!! NON PUO ESSERE!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COME HAI POTUTO!!!!!! TI ODIO!!!!! ok dopo la mia furia omicida vedi di fare qualcosa!!!!! se no potrestia anche morire!!! bel chappy cmq scritto come al solito stupendamente! un bacione silvia

07/02/06, ore 19:51

stavolta sono stata un po' più puntuale dai.. U_U cmq io che ho letto un po' di spoiler sono già incazzata... *_* che odio!!!! >_< vabbhe non posso dire niente. U__U ashpettush il prosshimush capitulush littlesh shlyterinsh.. uha.. °O° cmq draco è moscissimoo!! >_<

07/02/06, ore 18:58

Oggi sono la 3^...retrocedo non va bene!!! nono...ma ho passato tutto il pomeriggio a studiare matematica... QUINDI SONO SCUSATA! beh che dire...mi piace mi piace...poi blaise...sarò un po di parte...ma dopo draco!!! eheh continua cosi mi raccomando!!! un bacione silvia...

07/02/06, ore 18:18

bello zietta.... mi piace proprio... e poi Draco che parla sempre da orgoglioso delle sue azioni.... (cmq sentirlo leggere da te è un'aòtra cosa!:-) ) bacio bacio. non vedo l'ora di leggere quello successivooooo (visto che nn mi vuoi anticipare nulla!! -,-)

07/02/06, ore 16:18

Una bella lettera. Ho un orripilante sospetto: non è che Zabini spiffererà tutto a Harry, vero?

06/02/06, ore 19:08

EEEEEE..... scusa per il ritardo!! ci shono ci shono!! dunque che cosa dire? ma che dolce quel cucciolastro!*_* no a parte questo.. odio ammetterlo e se mi verrà chiesto negherò di averlo detto... ma quei due stanno bene assieme nella tua ff...-.- accidenti a te!ashpetto il proccimo capitulush.. uha °O° good job little sltherin ^_-

05/02/06, ore 18:32

Uno splendido capitolo. A Draco servirebbe proprio una persona così. Quanto alla mia guerra, ho in cantiere le CRONACHE DELLA SECONDA GUERRA DELLA MAGIA NERA. Partendo dal primo anno ad Hogwarts di Harry, e percorrendo tutta la saga fino al sesto libro (da lì poi vado a modo mio), racconterò la guerra contro Voldemort attraverso gli occhi di un membro antichissimo e ferocissimo dell'Ordine della Fenice che ha un conto aperto con Voldemort e la famiglia Malfoy. E' il seguito de I GUAI DI UN POVERO DEMONE, e una volta finite le CRONACHE avrei intenzione di fare tutto il pezzo prima. Non saranno cupe come la tua fanfic (non può esserlo, visto che l'ho incrociato con Slayers), ma si tratterà comunque di qualcosa di pesante. Anche perché il personaggio principale è un mazoku di origine umana perennemente al limite della follia...