a Devil who has Dark Mark and an Angel Whom he's Fallen For.
di Nikaido

29/12/05, ore 15:29

uha.. °O°... mi ero aspettata uno'altro tipo di scontro tra padre e figlio, ma forse così è ancora meglio. spettacolare il personaggio di potter esaltato.. san potter pensaci più! aspetto e rosico dato che mi fa bene.. U_U al prox chap (che mi ricorda un'altra cosa... *_*)

29/12/05, ore 13:18

ops.. sn stata un po' ripetitiva.. ma ero presa dal commento!! ç__ç

29/12/05, ore 13:16

bello.. sto capitolo è uno SPETTACOLO!!!! la determinazione di Draco è notevole... mi piace proprio com'è questo ragazzo.. eh sì.. tutto il capitolo è veramente "carico di emozioni"... non so se è chiaro il mio concetto.. Draco si ritrova in un mondo che non gli appartiene più.. a lottare di nuovo con quello che è un cognome che non gli appartiene più... è bellissimo... poi Potter sclerotico è il massimo! soprattutto alla fine si vde quanto sia impazzito per stare dietro allo zio Voldy.."o con me o con lui" !! PAZZO!! e quando vede che non ha il marchio?? sarà stato un capitolo un po' "sudato" ma ne è valsa la pena!!! bravazietta.. aggiorna presto che voglio vedere che combinano sti due!!!

29/12/05, ore 00:56

eccomi qui... un po' tardi.. ma l'importante è esserci... capitolo carino... anche se gli altri risultavano un po' più scorrevoli... spettacolare la parte in cui Draco deve servire Ginevra e le fa le sfuriata mentre lei voleva solo i fiori... brava zietta...

28/12/05, ore 21:06

è.. è.... cioè... è... il modo in cui presenti le emozioni di draco è bellissimo. bellissimo tutto qst capitolo. alla fine è stata + che buona non solo la partenza. complimenti. al prossimo cap. e non ammazzare troppo creta!

27/12/05, ore 19:19

CIAO ZIA!!! i ringraziamenti vanno a te che mi fai divertire con le tue ff... mi è èiaciuto questo cap... (lo sapevi già....). in particolare ho preferito i pensieri di draco alla fine del capitolo... mi piace draco pensieroso... poi.. ah, sì.. percy come mangiamorte è stupendo. fa vedere esattamente com'è la sua personalità... per ora penso sia tutto.. a presto zietta adorata!!

27/12/05, ore 14:13

BLAVA! °O°continuo a rosicare in maniera assurda... stai davvero facendo un'ottimo lavoro..più leggi e + ti viene voglia di leggere. continua così!! >_<

27/12/05, ore 10:38

Ma ciao bella!!! tu mi farai arrossire!!!! glazie mille....io ti stimolo a continuare perche questa storia è davvero bellissima!!!! ahahahahah ti giuro!!!! appena draco ha detto la frase: questa SCELLERATA ha chiamato un pulciosissimo CANE con il MIO nome??? ti giuro sono scoppiata a ridere!!!! o dio è un comico nato!!!! e mi sono immaginata la sua faccia!!!!!! e poi il dialogo con gin....dio che risate!!! Comunque se voglio fare la puntigliosa (e te pareva n.d.tutti) draco è nato il 06 giugno 1980, mentre gin il 21 maggio 1981 U.U….. Adesso se mi vuoi ammazzare fai pure!!!!! Eheh ^.^’’’ Io mi sto immaginando il corpo di draco nudo a dire il vero mentre beve il te…e sono assatanata gia alle 10.30 di mattina fai un po te….. (beh non che abbia tutti i torti..o no? OqO) Ma…draco si è fumato qualcosa??? Non ci arriva? Aspetta ho capito..deve far girare il criceto sulla ruota (ehi!!! è.é n.d.draco!!!) Ci è arrivato dopo un’ora ma l’importante è che ci sia arrivato no??? Si sono riconosciuti ora le risate davvero ora comincerò a ridere e non smetterò piu!!!! Bello il litigio mi piace…è degno di loro proprio… Però speravo in un bacio per zittire il litigio…invece dracucciolo se ne è andato!!! T^T Alla fine i pensieri di draco sono stati bellissimi….davvero stupendi continua cosi e aggiorna presto (io aggiorno quando voglio ma pensa un po te n.d.nikaido) un bacione silvia

aledra_xan
27/12/05, ore 09:26

Che bello, sono la prima!! ^-^ E' un capitolo stupendissimo, spero proprio che si mettano assieme, o almeno che diventino amici, in fondo sono persone simili, no?

26/12/05, ore 09:21

Ciao!! Buon natale anche se in ritardo ma sai.....con tutti i parenti che ci sono in questi giorni (30 persone in una taverna.........fai un po tu) non ho avuto nemmeno un minuto per entrare in efp..... cmq il capitolo è bello come al solito e penso che varrà la pena aspettare un po di piu....... ti farai venire idee ancora piu belle e la storia si farà interessante ancora di piu bene ancora auguri un bacione silvia

aledra_xan
25/12/05, ore 21:35

Troppa bella come storia!!! Buon Natale!! Aggiorna!

25/12/05, ore 15:54

Non ti skinno per sta volta lupastra.. U_U Cmq carino il capitolo, tesoVo. Auguri somma bau! E un piatto nei denti a tutti per festeggiare!! evviva i fresbeee >.<

25/12/05, ore 15:25

ZIA!! dire che red è una ragazza schietta e dire poco... e anche draco in fondo... anzi, senza in fondo... il finale è degno di lode... immagino che si creeranno un po' di casini ora.. ah! non vedo l'ora di leggere il seguito.. sn troppo curiosa!!!!!

24/12/05, ore 14:04

CHIEDO UMILMENTE SCUSA!!!!! mi ero ripromessa di essere la commentatrice ufficiale e invece sto facendo un lavoro pessimo T__T WHAAA!! SOPPRIMETEMII!!!!! Cmq.. ottimo lavoro. Hermione deve morire. Prometto che cercherò di non mancare + manco mezzo capitolo!! >___<

21/12/05, ore 15:25

Ciao!!! cavaaaaaa non dovevi!!!! (ma se ieri le hai lasciato un messaggio apposta???? n.d.draco) ma glazie cavissima!!!! me arrossisce ^////////^ e poi glazie anche a dracucciolo bello per gli auguri (ehm......O//O...non l'ho fatto per te ma perche se no l'autrice mi faceva qualcosa di brutto..) e anche a gin grazie e sopratutto a te.... passiamo al capitolo... aluuuura....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è morto roonnnnnn!!!! ma non poteva morire potterino potter!!!???????????? percy non è una grande perdita si sa (ma come sono sadica ghghghghgh) poooooooiiii herm mi stava sulle scatoline dei miei regali...è inutile è assolutamente odiosa!!!!!! mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i sentimenti di gin.... ooook ho finito anche per oggi (ah una cosa,bella l'idea di gin di mettere al cagnolino il nome di draco, sai ieri mi è sfuggito!!!! ^.^''''''') al prox capitolo...io adesso vado alla mia torta!!!! un bacione silvia